Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Il collega tuo

quello che chiamano lu scienziato de Salerno?😂

Aho..non so io. Comunque a parte scherzi...io a salerno ci vivo e tanti mi hanno detto "avete preso il capitano..trattatelo bene. Con i piedi non è un fenomeno ma c'ha le palle". Poi è chiaro che ho trovato anche i Palmiri e i porcini che hanno sparato a zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mides ha scritto:

Aho..non so io. Comunque a parte scherzi...io a salerno ci vivo e tanti mi hanno detto "avete preso il capitano..trattatelo bene. Con i piedi non è un fenomeno ma c'ha le palle". Poi è chiaro che ho trovato anche i Palmiri e i porcini che hanno sparato a zero. 

Anche a Salerno c'è gente che vive male?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Oggi un mio collega di Salerno mi ha detto testuali parole: “Grazie per averci liberato da quello scarso di Di Tacchio. È lento da fa paura”

Però se ci pensi bene è perfetto. Lucarelli aveva chiesto gente di gamba, veloce, il minimo che ci si potesse aspettare da Leone è uno lento da far paura.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Porcino ha scritto:

Anche a Salerno c'è gente che vive male?

Beh stanno ovunque...ma non leggo i loro forum. Non so se anche li scrivono tutti i giorni le stesse cose come un disco rotto. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il manto del Liberati è da mettersi le mani nei capelli, non c'è piu erba in pratica, ma come si fa' adesso a giocare sul quel campo di sola sabbia?....ma stiamo scherzando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, babylon ha scritto:

il manto del Liberati è da mettersi le mani nei capelli, non c'è piu erba in pratica, ma come si fa' adesso a giocare sul quel campo di sola sabbia?....ma stiamo scherzando?

Grazie per darci quotidianamente la carica indispensabile per guardare con fiducia al futuro, co sto callo e le ferie che ancora non so arrivate è una mano santa 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai è utilizzabile solo l'ibrido erba sintetica e vera tipo Torino Milano e tantissimi campi in Europa se mi chiamano risolviamo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Grazie per darci quotidianamente la carica indispensabile per guardare con fiducia al futuro, co sto callo e le ferie che ancora non so arrivate è una mano santa 

vabbè che avro' detto di male, ho visto ora l'immagini su AM channel e sono rimasto incredulo.....non se po' di piu niente?😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Secondo Gianluca di Marzio e pure su Ternana news , leone con decisione punta mamado kulybali della Salernitana! 

Secondo me è più facile che punta un arrosticino con un calice di Montepulciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, babylon ha scritto:

il manto del Liberati è da mettersi le mani nei capelli, non c'è piu erba in pratica, ma come si fa' adesso a giocare sul quel campo di sola sabbia?....ma stiamo scherzando?

Cazzo!!! Credo che le balaustre so l’ultimo dei problemi

FEF24545-DA85-4B01-AC60-EBF944A44BAE.jpeg

BC9CC066-ED99-4008-9C48-916EC1D2ADC1.jpeg

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Oltretutto l’anno scorso ha saltato 27 partite per infortunio, quest’anno si è già infortunato in amichevole. Al di là del grande talento che è, in quel ruolo ci serve un giocatore titolare affidabile

Quindi vuoi dire che.... non è il giocatore che ci serve? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, babylon ha scritto:

vabbè che avro' detto di male, ho visto ora l'immagini su AM channel e sono rimasto incredulo.....non se po' di piu niente?😄

Ma dai era una battuta anche la mia, nessuna intenzione cattiva ;)

ammetterai che è abbastanza raro sentirti  positivo su tutto quello che riguarda le Fere…ma ci sta, ognuno vive sta malattia che ci accomuna tutti a modo suo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgio Falletti ha scritto:

Ma dai era una battuta anche la mia, nessuna intenzione cattiva ;)

ammetterai che è abbastanza raro sentirti  positivo su tutto quello che riguarda le Fere…ma ci sta, ognuno vive sta malattia che ci accomuna tutti a modo suo 

c'hai ragione....io so uno de quelli che...la vive male porca puttana!!!!!😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

A prescindere da tutto... Come cazzo fai a giocare li? Sono sconvolto... 

Ma poi non credo si possa recuperare per la prima di campionato in casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.