Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO (ma anche giardinaggio, amarcord, problemi familiari dei giocatori, mogli, figlie, scuole, etc.) 2022/2023

Messaggi raccomandati

2 ore fa, murphi ha scritto:

Quindi praticamente siamo già al 7 giugno e l'unico giocatore al quale siamo vicini è un under nel ruolo dove non ci serve un cazzo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome il primo luglio si avvicina la Ternana dovrebbe scegliere un paio di obiettivi e poi mettere i soldi sul tavolino, perché sennò finisce come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modena anche su ciurria che sarebbe un altro grande investimento 

Certamente se si vogliono giocatori top oltre all'essere tempestivi e decisi  nel muoversi bisogna fare anche qualche investimento importante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Credo poco in Semper. Secondo me quest'anno sarà il titolare del Genoa..
 

Quindi Semper mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, dragonball ha scritto:

 tempestivi e decisi  nel muoversi

siamo indubbiamente noi sul mercato

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo entrati in modalità schizofrenia on :

il mercato è ancora chiuso, però :

se girano voci , sono solo

voci , gli affari veri si fanno in silenzio capito leó?;

se non girano voci , che cazzo famo stamo feRmi? Su quell altre squadre girano un sacco de voci, capito leó?

 

 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Siccome il primo luglio si avvicina la Ternana dovrebbe scegliere un paio di obiettivi e poi mettere i soldi sul tavolino, perché sennò finisce come l'anno scorso.

magari finisse come l'anno scorso con gente di qualita'presa....alla fine e'arrivata gente del calibro sorensen capuano donnarumma pettinari e martella...scusate se e'poco....certo ci sono da correggere solo 2 cose...la scelta errata sugli under e l'acquisto tardivo di molti giocatori,in ritiro siamo andati con una squadra molto diversa da quella che ha affrontato il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

magari finisse come l'anno scorso con gente di qualita'presa....alla fine e'arrivata gente del calibro sorensen capuano donnarumma pettinari e martella...scusate se e'poco....certo ci sono da correggere solo 2 cose...la scelta errata sugli under e l'acquisto tardivo di molti giocatori,in ritiro siamo andati con una squadra molto diversa da quella che ha affrontato il campionato

Si è vero, però molti giocatori sono arrivati a ritiro inoltrato o addirittura a fine agosto e le prime 4 partite hai fatto 1 punto...quest'anno, se veramente si punta ai playoff, non puoi permetterti di gettare nel cesso le prime partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma fare i confronti con lo scorso anno serve ad un cazzo.

Scusate, l'anno scorso praticamente le prime partite hai dato fiducia al gruppo della promozione, quest'anno anche se resti cosi' hai una squadra già collaudata.

Io capisco un pò l'ansia da prestazione, però seriamente siamo all'inizio ed immagino che i contatti siano avviati.

Quindi per me un pochetto ve dovete rilassà... 

Mi sembra pure chiara la strategia della società di non far uscire nomi (ribadito piu' volte).

 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non c'è capisco un cazzo de calcio , 

però mi chiedo , il Modena se fa questi investimenti cederà i suoi pezzi migliori come noi partipilo? ( Se sarà ceduto ) ...

Se la risposta è no allora in Emilia esiste un tipo de mercato e in Umbria un altro vedremo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq mi sa cambiaghi e' evaporato...destinazione cremona.....impossibile competere con una squadra di serie A

Perché con quelle de B competi 😂

 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Io non c'è capisco un cazzo de calcio , 

però mi chiedo , il Modena se fa questi investimenti cederà i suoi pezzi migliori come noi partipilo? ( Se sarà ceduto ) ...

Se la risposta è no allora in Emilia esiste un tipo de mercato e in Umbria un altro vedremo ...

aspetta il modena chi fuoriclasse ha da cedere? loro hanno fatto la serie c lo scorso anno...non credo i loro giocatori siamo troppo ambiti da squadre di serie b o peggio di serie A....al max avranno mercato in c ma immagino abbiano ingaggi alti che difficilmente potranno essere pagati dalla maggioranza di squadre di c.....non conosco la loro situazione di giocatori di propieta' prestiti ecc ma se faranno tanti acquisti occhio che rischiano di trovarsi una rosa foltissima e uno spogliatoio che potrebbe iniziare a scricchiolare...generalmente chi vince un campionato di c e'sempre un rischio stravolgere tanto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Si ma fare i confronti con lo scorso anno serve ad un cazzo.

Scusate, l'anno scorso praticamente le prime partite hai dato fiducia al gruppo della promozione, quest'anno anche se resti cosi' hai una squadra già collaudata.

Io capisco un pò l'ansia da prestazione, però seriamente siamo all'inizio ed immagino che i contatti siano avviati.

Quindi per me un pochetto ve dovete rilassà... 

Mi sembra pure chiara la strategia della società di non far uscire nomi (ribadito piu' volte).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Come cazzo famo ad arrivá al 10 agosto 

io me contento de arrivà alla partenza per Cascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

il modena chi fuoriclasse ha da cedere?

Luca Tremolada ottimo giocatore ,ma è un 91 con che motivazioni tornerebbe a Terni? fare il vice Falletti?

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

aspetta il modena chi fuoriclasse ha da cedere? loro hanno fatto la serie c lo scorso anno...non credo i loro giocatori siamo troppo ambiti da squadre di serie b o peggio di serie A....al max avranno mercato in c ma immagino abbiano ingaggi alti che difficilmente potranno essere pagati dalla maggioranza di squadre di c.....non conosco la loro situazione di giocatori di propieta' prestiti ecc ma se faranno tanti acquisti occhio che rischiano di trovarsi una rosa foltissima e uno spogliatoio che potrebbe iniziare a scricchiolare...generalmente chi vince un campionato di c e'sempre un rischio stravolgere tanto..

https://www.transfermarkt.it/modena-fc-2018/startseite/verein/1385

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Monza pare verrà stravolta la rosa, tanti di quelli che c'erano l'ultima stagione sono in uscita o non hanno più il posto garantito. Credo che chi miri a fare il salto di categoria un occhio in Brianza ce lo debba buttare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

hanno l'ex arrone marotta, gli ex ternana tremolada ciofani e gagno nonche' il difensore pergreffi ex piacenzaaccostato a noi un paio anni fa...cmq una squadra un po vecchiotta (cosa che serve x vincere la c)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Perché il 10 agosto che succede?

13 agosto scusa, inizia il campionato di B...

La vedo dura arrivarci lucidi se già stiamo così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Porcino said:

A Monza pare verrà stravolta la rosa, tanti di quelli che c'erano l'ultima stagione sono in uscita o non hanno più il posto garantito. Credo che chi miri a fare il salto di categoria un occhio in Brianza ce lo debba buttare.

Per uno tra Barberia e Mazzitelli in mezzo farei follie. A proposito di prima punta di peso, davanti hanno anche Favilli che quest'anno praticamente non ha mai visto il campo, chiusissimo da Mota e Gytkyaer.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

hanno l'ex arrone marotta, gli ex ternana tremolada ciofani e gagno nonche' il difensore pergreffi ex piacenzaaccostato a noi un paio anni fa...cmq una squadra un po vecchiotta (cosa che serve x vincere la c)

Pergreffi era vecchio diversi anni fa.

non credo che sia ringiovanito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.