Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Porcino ha scritto:

Mah non so d'accordo, se tratta de goliardia non de scenne dal pullman e menaje.....

Meno male. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Porcino ha scritto:

Mah non so d'accordo, se tratta de goliardia non de scenne dal pullman e menaje.....


la goliardia è per gli adulti, per un ragazzino è una presa per culo

non mi piacerebbe se lo facessero al mio sinceramente… poi se prendono x il culo me pazienza 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Razzotico ha scritto:


la goliardia è per gli adulti, per un ragazzino è una presa per culo

non mi piacerebbe se lo facessero al mio sinceramente… poi se prendono x il culo me pazienza 

La penso come te,e de foto de perugini ne ho messe più di una,ma sui figli forse è meglio evitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, paolo65 said:

Noi non siamo come loro! Un bambino dispiaciuto per una sconfitta con suo padre alla partita, qualsiasi sia la squadra e il contesto a me fa tenerezza e non mi viene da gioire o prendere per il culo per questo. È l'anima del calcio, tramandare una passione da padre in figlio per la squadra della propria città. Lo dice uno che Perugia la odia in tutte le sue forme ed esternazioni, ma in questa immagine non riesco proprio. 

Perfetto. Non scendiamo al loro livello.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

Noi non siamo come loro! Un bambino dispiaciuto per una sconfitta con suo padre alla partita, qualsiasi sia la squadra e il contesto a me fa tenerezza e non mi viene da gioire o prendere per il culo per questo. È l'anima del calcio, tramandare una passione da padre in figlio per la squadra della propria città. Lo dice uno che Perugia la odia in tutte le sue forme ed esternazioni, ma in questa immagine non riesco proprio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

È l'anima del calcio, tramandare una passione da padre in figlio per la squadra della propria città. 

La distanza fra noi e loro non è siderale solo in classifica. Hai ragione da vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo65 ha scritto:

Noi non siamo come loro! Un bambino dispiaciuto per una sconfitta con suo padre alla partita, qualsiasi sia la squadra e il contesto a me fa tenerezza e non mi viene da gioire o prendere per il culo per questo. È l'anima del calcio, tramandare una passione da padre in figlio per la squadra della propria città. Lo dice uno che Perugia la odia in tutte le sue forme ed esternazioni, ma in questa immagine non riesco proprio. 

Invece tutte le prese per culo dell'era longariniana che ci siamo dovuti subire vanno bene...

Rilassate pa...

La frittata ora si è ribaltata ed è giusto così...

Basta con questo falso buonismo,te lo dice uno che si fa sempre I cazzi propri...😉

Modificato da ternano_84
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Invece tutte le prese per culo dell'era longariniana che ci siamo dovuti subire vanno bene...

Rilassate pa...

La frittata ora si è ribaltata ed è giusto così...

Basta con questo falso buonismo,te lo dice uno che si fa sempre I cazzi propri...😉


terna’

parla dei ragazzini 

poi gli adulti cazzi loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Razzotico ha scritto:


terna’

parla dei ragazzini 

poi gli adulti cazzi loro

Razzo...apparte il fatto che io la foto nemmeno l'avrei postata per privacy,anche loro hanno fatto tutto quello che stiamo facendo noi...anzi loro li picchiano pure....

Siccome noi non siamo come loro,e non me può frega manco un cazzo del grifo ultimo,io guardo solo la Ternana,non scrivo in nessuna pagina,non so un leone da tastiera...

Ma l'era longarini me la ricordo molto bene,e qualcuno che prima preferiva fare altro...ora...

Io mi ricordo tutto...tutte le umiliazioni....

Quindi apparte il non essere d'accordo per la postazione della foto,è una cosa spiritosa....

Relax....

La palla ha girato e ce ripigliamo le tante umiliazioni degli anni passati..

Poi chi se deve piglia'rivincite so quelli de Montevarchi...ma anche li...parlano tutti...c'hanno in bocca o foto lo striscione e chi c'ha fatto so quelli che cerano, basta....

Loro e quelli cangheri de Marsciano,stop,gli altri manco dovrebbero parlarne....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando al tema del topic:

abbiamo 19 punti in classifica, per stare super tranquilli ce ne mancano 26 punti in 29 gare, ma negli ultimi 6 campionati di serie B (anche quello delle 19 stelle in cui il bresciamerda salì in serie A con 67 punti) delle ultime TRE almeno una è sempre RETROCESSA!

 

... e serve una media punti migliore di 1,18 per essere sicuri di evitare i playout, ...

 

Chissà?

 

image.thumb.png.8844cb47b85bea80c92c82c32cd62c43.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Razzo...apparte il fatto che io la foto nemmeno l'avrei postata per privacy,anche loro hanno fatto tutto quello che stiamo facendo noi...anzi loro li picchiano pure....

Siccome noi non siamo come loro,e non me può frega manco un cazzo del grifo ultimo,io guardo solo la Ternana,non scrivo in nessuna pagina,non so un leone da tastiera...

Ma l'era longarini me la ricordo molto bene,e qualcuno che prima preferiva fare altro...ora...

Io mi ricordo tutto...tutte le umiliazioni....

Quindi apparte il non essere d'accordo per la postazione della foto,è una cosa spiritosa....

Relax....

La palla ha girato e ce ripigliamo le tante umiliazioni degli anni passati..

Poi chi se deve piglia'rivincite so quelli de Montevarchi...ma anche li...parlano tutti...c'hanno in bocca o foto lo striscione e chi c'ha fatto so quelli che cerano, basta....

Loro e quelli cangheri de Marsciano,stop,gli altri manco dovrebbero parlarne....


me va bene tutto

io dico solo dei ragazzini (poi se lo hanno fatto pure loro, sta cosa coi figli, non è che tocca rifalla x forza)

 

comunque fate vobis, io ho detto la mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

Siete delle persone molto gradevolissime

porco due gli è morta la maestra delle elementari in seconda e non l'hanno più sostituita :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso che abbiamo assistito al week-end perfetto o quasi:

 

La Ternana vince in rimonta in trasferta in casa di una delle favorite (con tanto de arbitro perugino contro a rendere il tutto più bello) e se ritrova prima da sola.

Il giorno dopo il perugia perde in casa (se fa per di, eravamo de più noi a Benevento che loro in casa loro trampo) contro una neo-promossa all esordio in B guidata dal loro ex allenatore e con i gol de due ex rossoverdi de cui uno che l anno scorso stava co loro... E se ritrovano ultimissimi da soli (con davanti squadre come Pisa e Palermo che torneranno presto a fare punti)... Cioè la PERFEZIONE CAZZO!!!!

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza oh non ve facevo così suscettibili. Ve ricordo comunque che quando dite perugini di merda li prendete tutti, dal neonato all’ottuagenario o che ne so “se pozza scarica quella rupe demmerda” ecc. ma qua potete cavalcare di fantasia. 
 

A me pare un ragionamento molto ipocrita visto che poi una tetta di fuori di una mamma che allatta allo stadio suscita dell’ilarità alquanto ingiustificata (a parere mio).

 

Quindi prendere per il culo quella per la fuga di rosone (con foto andate in giro anche su social e WhatsApp) ok e mettere una foto di bregni (perché quello era il mio intento non certo quello di prendere per il culo un padre con un figlio) non va bene? 

Modificato da FURIOUS
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Ammazza oh non ve facevo così suscettibili. Ve ricordo comunque che quando dite perugini di merda li prendete tutti, dal neonato all’ottuagenario o che ne so “se pozza scarica quella rupe demmerda” ecc. ma qua potete cavalcare di fantasia. 
 

A me pare un ragionamento molto ipocrita visto che poi una tetta di fuori di una mamma che allatta allo stadio suscita dell’ilarità alquanto ingiustificata (a parere).

 

Quindi prendere per il culo quella per la fuga di rosone (con foto andate in giro anche su social e WhatsApp) ok e mettere una foto di bregni (perché quello era il mio intento non certo quello di prendere per il culo un padre con un figlio) non va bene? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Invece tutte le prese per culo dell'era longariniana che ci siamo dovuti subire vanno bene...

Rilassate pa...

La frittata ora si è ribaltata ed è giusto così...

Basta con questo falso buonismo,te lo dice uno che si fa sempre I cazzi propri...😉

Io sto godendo tantissimo. Alla mia età già averlo sbarzotto da 2 giorni è tanta roba!!!! Ma non per quell'immagine lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, paolo65 ha scritto:

Noi non siamo come loro! Un bambino dispiaciuto per una sconfitta con suo padre alla partita, qualsiasi sia la squadra e il contesto a me fa tenerezza e non mi viene da gioire o prendere per il culo per questo. È l'anima del calcio, tramandare una passione da padre in figlio per la squadra della propria città. Lo dice uno che Perugia la odia in tutte le sue forme ed esternazioni, ma in questa immagine non riesco proprio. 

Lo volevo scrivere ieri sera, condivido il tuo pensiero

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, paolo65 ha scritto:

Noi non siamo come loro! Un bambino dispiaciuto per una sconfitta con suo padre alla partita, qualsiasi sia la squadra e il contesto a me fa tenerezza e non mi viene da gioire o prendere per il culo per questo. È l'anima del calcio, tramandare una passione da padre in figlio per la squadra della propria città. Lo dice uno che Perugia la odia in tutte le sue forme ed esternazioni, ma in questa immagine non riesco proprio. 

Condivido. 

Vado in bestia quando sento che li regazzini de Terni se fanno accomopagna' a vede,' l'Inter il Milan la Roma...... non è vietato ce mancherebbe ma se non viene prima la Ternana sta cosa me fa ribrezzo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Razzo...apparte il fatto che io la foto nemmeno l'avrei postata per privacy,anche loro hanno fatto tutto quello che stiamo facendo noi...anzi loro li picchiano pure....

Siccome noi non siamo come loro,e non me può frega manco un cazzo del grifo ultimo,io guardo solo la Ternana,non scrivo in nessuna pagina,non so un leone da tastiera...

Ma l'era longarini me la ricordo molto bene,e qualcuno che prima preferiva fare altro...ora...

Io mi ricordo tutto...tutte le umiliazioni....

Quindi apparte il non essere d'accordo per la postazione della foto,è una cosa spiritosa....

Relax....

La palla ha girato e ce ripigliamo le tante umiliazioni degli anni passati..

Poi chi se deve piglia'rivincite so quelli de Montevarchi...ma anche li...parlano tutti...c'hanno in bocca o foto lo striscione e chi c'ha fatto so quelli che cerano, basta....

Loro e quelli cangheri de Marsciano,stop,gli altri manco dovrebbero parlarne....

Quelli de Marsciano è meglio che stiano zitti.....ce semo capiti terna'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Quelli de Marsciano è meglio che stiano zitti.....ce semo capiti terna'.....

Ste,anche chi non cera deve sta zitto,invece chiacchierano tutti...

Chi cera sa,punto.

Per il resto quelli che nomini non se so sentiti più Ahahaha Ahahaha Ahahaha Ahahaha 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.