Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

51 minuti fa, Smile ha scritto:

Il microfono gli fa il naso da pagliaccio

non è proprio da pagliaccio...

 

coniglio-morde-660x330.jpg

 

sono mutazioni genetiche incontrollabili per chi frequenta quelle zone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

detto questo mi auguro che la prox se non altro riescano a fermare il frosinone...la B 'strana...pure a reggio erano spacciati...prox we tanti scontri d'alta quota con reggina-genoa e brescia ascoli,ma ci metto pure sudtirol-cagliari...noi intanto facciamo il nostro

L’importante è che noi facciamo il nostro...mi dispiace ma neanche contro il Frosinone riesco a sperare in una loro non sconfitta, è più forte di me. Vederli sprofondare mi da troppa goduria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

L’importante è che noi facciamo il nostro...mi dispiace ma neanche contro il Frosinone riesco a sperare in una loro non sconfitta, è più forte di me. Vederli sprofondare mi da troppa goduria.

anche a me.....sti cazzi del Frosinone...spero in un rotondo 4-0...devono strisciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ma che cazzo stamo a di oh. Quellu me parla de piscologia quell'altro di concentrazione.... Ma che cazzo de psicologia ce sta nel calcio?" Dopo Malesani ho un nuovo mito. Troppo divertente! Comunque è l'unica ancora di salvezza per i cugini. E siccome mi sono quasi sempre trovato a parti invertite capisco lo scoramento e non voglio infierire perché so che ci si sta male sopratutto quando si é veri tifosi (non quelli che seguono inter juve milan). A Castori va vada carta bianca perché anche se non esprime un calcio spettacolare ha le competenze la serietà e l'umiltà per provarci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, NIKILU ha scritto:

"Ma che cazzo stamo a di oh. Quellu me parla de piscologia quell'altro di concentrazione.... Ma che cazzo de psicologia ce sta nel calcio?" Dopo Malesani ho un nuovo mito. Troppo divertente! Comunque è l'unica ancora di salvezza per i cugini. E siccome mi sono quasi sempre trovato a parti invertite capisco lo scoramento e non voglio infierire perché so che ci si sta male sopratutto quando si é veri tifosi (non quelli che seguono inter juve milan). A Castori va vada carta bianca perché anche se non esprime un calcio spettacolare ha le competenze la serietà e l'umiltà per provarci. 

Questo fa il paio col fenomeno che c'avemo avuto noi che diceva che li giocatori non devono pensà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classifica di serie B alla 11a giornata campionato 2021-22

CLASSIFICA SERIE B
Pisa 22
Brescia 21
Lecce 20
Benevento 19
Reggina 19
Frosinone 18
Cremonese 18
Perugia 17
Monza 17
Parma 16
Como 16
Cittadella 16
Ascoli 15
Cosenza 14
SPAL 13
Ternana 13
Alessandria 8
Crotone 7
Vicenza 4
Pordenone 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Palmiro ha scritto:

La classifica di serie B alla 11a giornata campionato 2021-22

CLASSIFICA SERIE B
Pisa 22
Brescia 21
Lecce 20
Benevento 19
Reggina 19
Frosinone 18
Cremonese 18
Perugia 17
Monza 17
Parma 16
Como 16
Cittadella 16
Ascoli 15
Cosenza 14
SPAL 13
Ternana 13
Alessandria 8
Crotone 7
Vicenza 4
Pordenone 3

Alla fine sono retrocesse proprio le ulrime 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

ci farebbero un favore se fermassero il Frosinone ma ci credo poco…

Forza frosinone, niente favori dalle merde

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bartolelli ha scritto:

E'anche l'ultimo contratto (essendo Bollito), non credo che lo farà. 

Non è bollito. Solo momentaneamente invaghito di una moldava. Altre tre giornate, svota per bene le palle, poi inscena il pentimento: prima torna dalla moglie poi trascina in serie A i cugini dalle lunghe orecchie.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

Non è bollito. Solo momentaneamente invaghito di una moldava. Altre tre giornate, svota per bene le palle, poi inscena il pentimento: prima torna dalla moglie poi trascina in serie A i cugini dalle lunghe orecchie.

"Cugini dalle lunghe orecchie" Ecco perché se credo il real...so il ritratto della Coppa dei campioni😄

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Porcino ha scritto:

In vista del difficile trasferimento di Frosinone, Fabriziu belu prova a confondere le idee all'avversario.....

Picsart_22-10-31_19-49-30-475.jpg

Belu Fabriziu a te ci pensa Svetlana, tranquillu

😂🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Noi ci dobbiamo mettere in testa che é dura. Dura. No semplice. No. Dura. É dura. E se ti metti in testa che é dura, ci dai forte perché é dura."

Rivoglio Baldini..perdeva uguale ma con più stile, con un altro savoir faire 

Modificato da "21"
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

In vista del difficile trasferimento di Frosinone, Fabriziu belu prova a confondere le idee all'avversario.....

Picsart_22-10-31_19-49-30-475.jpg

Mi farai crepare presto, prestissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Intanto lo stracciaro inizia a rinforzare La Rosa, in prova lo svincolato Struna. Non gioca da più di un anno...🤣🤣

Puzza tanto de Cinello, Carillo e Barollo 🤣

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.