Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, NIKILU ha scritto:

A vedere questa classifica penso che il cambio allenatore al:

1) PISA è RIUSCITO

2) COMO è RIUSCITO

3) PALERMO è RIUSCITO

4) GENOA è RIUSCITO

5) PERUGIA è RIUSCITO

6) BENEVENTO è RIUSCITO

7) VENEZIA è RIUSCITO

8 SUBTIROL che te dico

9 CAGLIARI che te dirò

10 BRESCIA vedremo

11 / 12 SPAL e TERNANA UN DISASTRO !

 

Sono proprio contento che abbiate postate questa classifica che ignoravo. Ma tanto aspettiamo perchè abbiamo il "profeta". 

 

No, aspettano che c'umilia anche l'Ascoli! Non bastano i 3 gol presi con il Como con 9 assenti al liberati! Ancora no.. dopo pagherà e Coulibaly trequartista, ora dovrà metterne un altro.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/12/2022 Alle 16:59, cascata rossoverde ha scritto:

arriviamo a 41-42 punti il prima possibile

Una parola.. una squadra come questa come e' ridotta ora con chi può fare punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

No, aspettano che c'umilia anche l'Ascoli! Non bastano i 3 gol presi con il Como con 9 assenti al liberati! Ancora no.. dopo pagherà e Coulibaly trequartista, ora dovrà metterne un altro.... 

Con l'Ascoli la Ternana di Lucarelli ha sempre beccato sonoramente, speriamo si inverta la tendenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, angelooo ha scritto:

No, aspettano che c'umilia anche l'Ascoli! Non bastano i 3 gol presi con il Como con 9 assenti al liberati! Ancora no.. dopo pagherà e Coulibaly trequartista, ora dovrà metterne un altro.... 

Ormai lo sai su questo la pensiamo uguale. Capisco che è una scelta difficile e che intacca l'orgoglio del Presidente. Ma tanto prima o poi come santopadre sarà costretto. Comunque attendo fino al 30 12 poi accetto il verdetto ed evito polemiche per il bene della Ternana. Ma io se fossi stato al timone oggi avrei  richiamato sembra ombra di dubbio Lucarelli per una salvezza anche all'ultima giornata. con lui mi sento più rassicurato anche per motivi caratteriali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chetestraceki ha scritto:

Con l'Ascoli la Ternana di Lucarelli ha sempre beccato sonoramente, speriamo si inverta la tendenza

Speriamo, la Ternana di Lucarelli oltre a perdere a Ascoli era anche prima il 20 ottobre! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, NIKILU ha scritto:

A vedere questa classifica penso che il cambio allenatore al:

1) PISA è RIUSCITO

2) COMO è RIUSCITO

3) PALERMO è RIUSCITO

4) GENOA è RIUSCITO

5) PERUGIA è RIUSCITO

6) BENEVENTO è RIUSCITO

7) VENEZIA è RIUSCITO

8 SUBTIROL che te dico

9 CAGLIARI che te dirò

10 BRESCIA vedremo

11 / 12 SPAL e TERNANA UN DISASTRO !

 

Sono proprio contento che abbiate postate questa classifica che ignoravo. Ma tanto aspettiamo perchè abbiamo il "profeta". 

 

Qui più che cambio è riuscita la retromarcia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NIKILU ha scritto:

 

Ormai lo sai su questo la pensiamo uguale. Capisco che è una scelta difficile e che intacca l'orgoglio del Presidente. Ma tanto prima o poi come santopadre sarà costretto. Comunque attendo fino al 30 12 poi accetto il verdetto ed evito polemiche per il bene della Ternana. Ma io se fossi stato al timone oggi avrei  richiamato sembra ombra di dubbio Lucarelli per una salvezza anche all'ultima giornata. con lui mi sento più rassicurato anche per motivi caratteriali.

Io l'ho già detto, per me può anche starci che Lucarelli gli sta sul cazzo, ma visto che lo paghi......richiamalo, fa salvare sta squadre, poi per la prossima stagione può benissimo prenderne un altro! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fievel ha scritto:

stavo a vede le sintesi, ma scusate ma Pisacane è diventato l'allenatore del Cagliari? Ma da quando?
E da quando allena? Io pensavo che ancora giocava pensa mpò


si

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Io l'ho già detto, per me può anche starci che Lucarelli gli sta sul cazzo, ma visto che lo paghi......richiamalo, fa salvare sta squadre, poi per la prossima stagione può benissimo prenderne un altro! 

Lo so .. ma ormai rassegnamoci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cannavaro a Benevento ha fatto 4 punti le prime 6 partite , Andreazzoli 4 le prime cinque ! Quindi ? Che cambio e riuscito al Benevento andreazzoli ha la sua media co una partita in meno ! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Robertino ha scritto:

Cannavaro a Benevento ha fatto 4 punti le prime 6 partite , Andreazzoli 4 le prime cinque ! Quindi ? Che cambio e riuscito al Benevento andreazzoli ha la sua media co una partita in meno ! 

3 perse su 5....gran media indubbiamente! Vabbè, ormai e' andata, inutile parlarne, tenemoce  nonno e andiamo avanti! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, angelooo ha scritto:

Hanno preso Ranieri venerdì, e hanno lasciato quello della primavera per la partita con il cosenza( Muzzi sapevo io che era) 

ammazza, Ranieri!?

vabè che anche lui (come Andreazzoli) me sembra un allenatore migliore per la A che non per la B... ha allenato in B solo 2 stagioni de cui l'ultima nel 93/94, bò... sti allenatori raramente combinano qualcosa de bono quando riscendono in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ostinato ha scritto:

Leggi questa classifica e pensi:

"Che cogl... a mandare via Lucarelli per la sconfitta di Pisa..."

Dal Genoa siamo passati da una media punti di 2,1 a partita a 0,7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NIKILU ha scritto:

A vedere questa classifica penso che il cambio allenatore al:

1) PISA è RIUSCITO

2) COMO è RIUSCITO

3) PALERMO è RIUSCITO

4) GENOA è RIUSCITO

5) PERUGIA è RIUSCITO

6) BENEVENTO è RIUSCITO

7) VENEZIA è RIUSCITO

8 SUBTIROL che te dico

9 CAGLIARI che te dirò

10 BRESCIA vedremo

11 / 12 SPAL e TERNANA UN DISASTRO !

 

Sono proprio contento che abbiate postate questa classifica che ignoravo. Ma tanto aspettiamo perchè abbiamo il "profeta". 

 

Il SUBTIROL gioca nelle grotte delle dolomiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Il SUBTIROL gioca nelle grotte delle dolomiti?

😁 intendevo che da quando è arrivoto Bisoli la musica è cambiata. Anche se la considero insieme a noi e Cosenza tra le quattro papabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, angelooo ha scritto:

Poi e' arrivato AndréAzzoli con la sua difesa alta, e lu poro sorensen e' diventata na pippa

Sorensen, mantovani e pure di tacchio. Ma devono essere tutte coincidenze eh, Andreazzoli non lo puoi criticare perché ha allenato anche in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

3 perse su 5....gran media indubbiamente! Vabbè, ormai e' andata, inutile parlarne, tenemoce  nonno e andiamo avanti! 

Io ho solo fatto riferimento al.post sopra Angelo! Se diciamo le cose diciamole giuste però , altro errore e corini che non è subentrato ma è a Palermo dalla prima giornata ...poi andreazzoli non e immortale neanche lui , non lo è stato Lucarelli dopo quello che ha fatto cioè TANTO , quindi se fai un punto tra Ascoli e Reggina sarà arrivato al capolinea pure nonno Aurelio come lo chiami tu ! 

Rischiamo di fare un anno uguale a quello de liverani,arriverà un terzo allenatore e bisognerà fare un altro miracolo ...però non capisco tu e tanti non lo avete accettato dal primo giorno ,

pensa se a Venezia ti danno rigore su partipilo e vinci , il calcio e fatto di episodi purtroppo ...poi onestamente ha fatto errori certo eccome ....ma non facciamo come bandecchi già ci pensa lui a sfasciare tutto , continuare a leggere Andreazzoli dimettiti , vattene ,bollito non capisco a che pro ...comunque ognuno ha le sue opinioni c'è mancherebbe ...ma i giocatori tutto apposto ? Falletti, Pettinari,favilli, Palumbo ,quelli che dovrebbero trascinare gli altri , aiutare i giovani , visto che se sentono forti de serie A ....

Colpa de andreazzoli sicuro ..😜

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come quella partita di Venezia sia piaciuta a tutti voi..... vabbè!   Speriamo di vince con l'Ascoli, ma temo che faremo gioire pure questi, purtroppo! Roberti, questo non ce sta a capi niente, non ha ancora capito i ruoli dei suoi giocatori! Un tracollo allo stato puro altro che rigore con il Venezia.... anzi ringraziamo la partita con il Cagliari, va! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, angelooo ha scritto:

Incredibile come quella partita di Venezia sia piaciuta a tutti voi..... vabbè!   Speriamo di vince con l'Ascoli, ma temo che faremo gioire pure questi, purtroppo! Roberti, questo non ce sta a capi niente, non ha ancora capito i ruoli dei suoi giocatori! Un tracollo allo stato puro altro che rigore con il Venezia.... anzi ringraziamo la partita con il Cagliari, va! 

Comunque Angelo anche se la pensassimo tutti come te che famo ? 

Niente perché bandecchi ha ripetuto che non lo manda via e va vanti con lui che te devo dì ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Robertino ha scritto:

Comunque Angelo anche se la pensassimo tutti come te che famo ? 

Niente perché bandecchi ha ripetuto che non lo manda via e va vanti con lui che te devo dì ! 

Infatti c'ho rinunciato Roberti, non  ne parlo più! 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NIKILU ha scritto:

😁 intendevo che da quando è arrivoto Bisoli la musica è cambiata. Anche se la considero insieme a noi e Cosenza tra le quattro papabili


il sudtirol per me non retrocede manco se vene giù cristo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, anche se difficile, proverei a non esagerare. Non possiamo pensare che salvarci sarebbe un miracolo, ci bastano circa 21 punti in 19 partite, mi sembra fattibile onestamente. Capisco lo scoramento però io non penso sia difficile da farsi. Non ho mai lontanamente pensato che sta squadra fosse da promozione diretta, ma che possa fare tranquillamente altri 25-27 punti si. Direi che Frosinone, Reggina, Pisa, Genoa e Cagliari arriveranno ai primi 5 posti, poi ci sono circa 8-9 squadre più o meno sullo stesso livello, tra cui noi. Ovvio che se continuamo a corre come al torneo dei Prati de Stroncone non se arriva manco a 40 punti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

pensa se a Venezia ti danno rigore su partipilo e vinci , il calcio e fatto di episodi purtroppo ...poi onestamente ha fatto errori certo eccome ....ma non facciamo come bandecchi già ci pensa lui a sfasciare tutto , continuare a leggere Andreazzoli dimettiti , vattene ,bollito non capisco a che pro ...comunque ognuno ha le sue opinioni c'è mancherebbe ...ma i giocatori tutto apposto ? Falletti, Pettinari,favilli, Palumbo ,quelli che dovrebbero trascinare gli altri , aiutare i giovani , visto che se sentono forti de serie A ....

Colpa de andreazzoli sicuro ..😜

Beh sientrava a Venezia è come sinentrava col Genoa. I se e i ma (o meglio i si e i sin) non contano. Il calcio è fatto di episodi e la capacità di reagire agli stessi è parte del gioco. 

A proposito, i nostri giocatori tecnicamente più dotati sono carenti sotto quel punto di vista.

L'allenatore di questa rosa deve avere doti da leader e insegnare alla squadra come assestare e soprattutto assorbire i colpi. 

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Incredibile come quella partita di Venezia sia piaciuta a tutti voi..... vabbè!   Speriamo di vince con l'Ascoli, ma temo che faremo gioire pure questi, purtroppo! Roberti, questo non ce sta a capi niente, non ha ancora capito i ruoli dei suoi giocatori! Un tracollo allo stato puro altro che rigore con il Venezia.... anzi ringraziamo la partita con il Cagliari, va! 

Attualmente è come dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LoDan ha scritto:

Comunque, anche se difficile, proverei a non esagerare. Non possiamo pensare che salvarci sarebbe un miracolo, ci bastano circa 21 punti in 19 partite, mi sembra fattibile onestamente. Capisco lo scoramento però io non penso sia difficile da farsi. Non ho mai lontanamente pensato che sta squadra fosse da promozione diretta, ma che possa fare tranquillamente altri 25-27 punti si. Direi che Frosinone, Reggina, Pisa, Genoa e Cagliari arriveranno ai primi 5 posti, poi ci sono circa 8-9 squadre più o meno sullo stesso livello, tra cui noi. Ovvio che se continuamo a corre come al torneo dei Prati de Stroncone non se arriva manco a 40 punti

 

alla media attuale, da dopo Genoa, di punti nel girone di ritorno ne faresti 14... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Robertino ha scritto:

se fai un punto tra Ascoli e Reggina sarà arrivato al capolinea pure nonno Aurelio come lo chiami tu ! 

Ma avrai sprecato anche la pausa, quella dove eventuali cambi di guida tecnica hanno maggiore probabilità di riuscire. E sarai a metà mercato. con un punto fra ascoli e reggina (ma per me ne fai zero, incassando da 6 reti totali in su) hai una macina appesa al collo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque serve un po' di calma adesso. 

Ci si è divisi tra Guelfi e Ghibellini quando la situazione mi sembra più sfumata. 

1 - Bandecchi è un presidente "vulcanico", molto sopra le righe, che se si circondasse di collaboratori validi più che di mezze figure o lacchè potrebbe fare molto bene ed entrare nella storia come presidente della Ternana. Forse proprio il suo carattere gli impedisce questo passo decisivo. Incommentabili e puerili le sue uscite social. Se non ci fossero nessuno avrebbe granché da dire a parte la U sul nome.

Presidè, collaboratori validi e basta social, saresti un fenomeno.

2 - Leone e Tagliavento, vedi sopra. L'aggravante per Leone è che manipola le informazioni a suo vantaggio, anche perché il Presidente di calcio non capisce granché (eufemismo). Li vdrei meglio lontano da via della Bardesca. 

3 - Andreazzoli potrebbe essere il contraltare a Leone e chiedere di fare mercato come dice lui. Non credo servano più di un paio di giocatori. Potrebbe finalmente far aprire gli occhi a Bandecchi. Poi vedremo come andrà, attaccarlo a capoccia bassa e umiliarlo in continuazione con battutine adesso serve a poco. 

4 - Lucarelli portava tutto sulle spalle e consentiva l'equilibrio della Ternana. Manca ma non credo sia un bene farlo tornare. 

5 - I giocatori. Sveglia, o dente o ganassa. Tirateci fuori subito dalla acque torbide e poi andiamo a divertirci. Non siamo una squadra che può lottare per la retrocessione, per caratteristiche tecniche e per temperamento. 

Daje e forza fere. 

Modificato da Grisou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grisou ha scritto:

Comunque serve un po' di calma adesso. 

Ci si è divisi tra Guelfi e Ghibellini quando la situazione mi sembra più sfumata. 

1 - Bandecchi è un presidente "vulcanico", molto sopra le righe, che se si circondasse di collaboratori validi più che di mezze figure o lacchè potrebbe fare molto bene ed entrare nella storia come presidente della Ternana. Forse proprio il suo carattere gli impedisce questo passo decisivo. Incommentabili e puerili le sue uscite social. Se non ci fossero nessuno avrebbe granché da dire a parte la U sul nome.

Presidè, collaboratori validi e basta social, saresti un fenomeno.

2 - Leone e Tagliavento, vedi sopra. L'aggravante per Leone è che manipola le informazioni a suo vantaggio, anche perché il Presidente di calcio non capisce granché (eufemismo). Li vdrei meglio lontano da via della Bardesca. 

3 - Andreazzoli potrebbe essere il contraltare a Leone e chiedere di fare mercato come dice lui. Non credo servano più di un paio di giocatori. Potrebbe finalmente far aprire gli occhi a Bandecchi. Poi vedremo come andrà, attaccarlo a capoccia bassa e umiliarlo in continuazione con battutine adesso serve a poco. 

4 - Lucarelli portava tutto sulle spalle e consentiva l'equilibrio della Ternana. Manca ma non credo sia un bene farlo tornare. 

5 - I giocatori. Sveglia, o dente o ganassa. Tirateci fuori subito dalla acque torbide e poi andiamo a divertirci. Non siamo una squadra che può lottare per la retrocessione, per caratteristiche tecniche e per temperamento. 

Daje e forza fere. 

Analisi inappuntabile 👏👏💫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.