Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

bhe e'piccola si ma non come stroncone e cmq e'una stupenda cittadina sul lago di garda con  un turismo gestito in modo impeccabile che noi ce lo sogniamo...

Non lo metto in dubbio ci mancherebbe, d'altronde è in una zona turisticamente tra le migliori d'Italia.

Era solo un mero riferimento calcistico,per carità chi merita deve vincere,ma non sarà lo stesso anda a vede ternana feralpi con ternana genoa ad esempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, paolo65 ha scritto:

Preferirei vedere Taranto, foggia, Messina, Vicenza, Livorno, Arezzo, e tante altre belle piazze, ma capisco che le cose non possono andare spesso come desidero. Ogni tanto una piacevole novità ci può anche stare, ma a me stanno sul cazzo piazze come Sassuolo, lo stesso Spezia, il Sud Tirol, il Cittadella, l'allora Carpi e Chievo. Insomma saranno anche società modello, altre avranno i soldi, ma non mi stanno necessariamente simpatiche. Il calcio per un tifoso non va per simpatie, ma per fede e rivalità 

Perché non appartengono al tuo e al mio vissuto. I tempi cambiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, altoforno ha scritto:

Non è la logica della super League. Se vincono, ce le teniamo. Però mi stanno sul cazzo. Sarà libertà anche questa, spero.

Assolutamente. Con me per libertà di pensiero sfondi una porta aperta. ..tra parentesi se vincono gli altri stanno sulle palle anche a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della Feralpi Salo’ ricordo il trattamento ricevuto in casa contro di loro alcuni anni fa, ma soprattutto da loro, con un arbitraggio paragonabile solo a quello di Cinciripini contro il Chieti nell’88-89 o a quello di Farina nella famosa partita col Torino.

 

Squadra col nome dell’azienda siderurgica locale.

 

Città’ dei repubblichini.

 

Tifo, storia e stadio inesistente.

 

Non vedo proprio cosa avremmo in comune con una squadrata del genere.

 

Ad ogni modo, mi piace fare la B per poter salire di livello e scontrarmi, per così poter crescere, con realtà come Cagliari, Palermo, Bari, Ferrara, Modena, Venezia, Genoa, Pisa, Ascoli, Perugia, Como, Reggina. Torneranno il Catanzaro, la Cremonese, speriamo (se non fallisce) il Doria e Reggiana. Forse ritroveremo Verona.
Mi piacerebbe ci fossero qualcuna tra Livorno, Trieste, Padova, Taranto, Foggia, Pescara, Catania, Messina, Cesena. 
O qualche piccola realtà di tradizione come Alessandria, Casale, Pro Vercelli, Pro Sesto, Pro Patria, etc.
Va bene ci sia qualche piccola bella realtà, per carità. Va benissimo, mi piace. 
La Feralpi Salo’ trovo sia una squadra del cazzo (a parte i colori che mi piacciono).

 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Della Feralpi Salo’ ricordo il trattamento ricevuto in casa contro di loro alcuni anni fa, ma soprattutto da loro, con un arbitraggio paragonabile solo a quello di Cinciripini contro il Chieti nell’88-89 o a quello di Farina nella famosa partita col Torino.

 

Squadra col nome dell’azienda siderurgica locale.

 

Città’ dei repubblichini.

 

Tifo, storia e stadio inesistente.

 

Non vedo proprio cosa avremmo in comune con una squadrata del genere.

 

Ad ogni modo, mi piace fare la B per poter salire di livello e scontrarmi, per così poter crescere, con realtà come Cagliari, Palermo, Bari, Ferrara, Modena, Venezia, Genoa, Pisa, Ascoli, Perugia, Como, Reggina. Torneranno il Catanzaro, la Cremonese, speriamo (se non fallisce) il Doria e Reggiana. Forse ritroveremo Verona.
Mi piacerebbe ci fossero qualcuna tra Livorno, Trieste, Padova, Taranto, Foggia, Pescara, Catania, Messina, Cesena. 
O qualche piccola realtà di tradizione come Alessandria, Casale, Pro Vercelli, Pro Sesto, Pro Patria, etc.
Va bene ci sia qualche piccola bella realtà, per carità. Va benissimo, mi piace. 
La Feralpi Salo’ trovo sia una squadra del cazzo (a parte i colori che mi piacciono).

 

Va bene tutto, ma se hanno vinto un campionato faranno la serie B con tutto il diritto, altrimenti avallato il Lotito pensiero: "Carpi e Frosinone non devono venire in Serie A, con loro non guadagnamo nulla”. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

La Feralpi va detestata per il modo in cui si scansarono indecorosamente a fine campionato consentendo a quella squadra di morti di venire in serie B.

Questo basta.

è vero!!!!...azzo lo avevo rimosso......bene gia' me stanno sui coglioni pesantemente prima ancora de inizia'....avro una valida motivazione per pijarmeli di petto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Palmiro said:

Così, tanto per curiosità, date un'occhiata alle squadre che hanno partecipato alla B.

Screenshot_20230409-162454_Chrome.jpg

Screenshot_20230409-162411_Chrome.jpg

La Samp purtroppo l'anno prossimo sale a 12. Mi spiace per gli amici genovesi ma sono anche contento che finalmente li rincontriamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega..famo i seri...se il Pordenone merda,da più forte ha fatto schifo...se il Vicenza da vice piu forte ha fatto vomitare..con chi ce la dovemo prende?

Salò è una cittadina elegante,bella sul lago...sinceramente non me l'aspettavo in B...ma nn perché è scarsa...sono anni che fa ottime squadre...ma perché credevo che la c per loro era il massimo...invece hanno dominato questo finale di campionato dopo il doppio crollo delle più forti..

Società e organizzazione queste sconosciute per noi che famo la b.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Rega..famo i seri...se il Pordenone merda,da più forte ha fatto schifo...se il Vicenza da vice piu forte ha fatto vomitare..con chi ce la dovemo prende?

Salò è una cittadina elegante,bella sul lago...sinceramente non me l'aspettavo in B...ma nn perché è scarsa...sono anni che fa ottime squadre...ma perché credevo che la c per loro era il massimo...invece hanno dominato questo finale di campionato dopo il doppio crollo delle più forti..

Società e organizzazione queste sconosciute per noi che famo la b.

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

1-2......bye bye benevento.....se penso che gli abbiamo regalato due punti qui.....

troppi ne abbiamo regalati direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq in questo momento spal a due punti dalle merde e fra due gare ci sara spal-perugia.....se oggi non fanno risultato pieno con il modena si mette veramente scura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lugamba ha scritto:

Alla conigliera gioca furlan.

Se scappella chi ci mette a porta lu vardascio

poru Gori.....praticamente lo ha bruciato lu Castoru belu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lele81 ha scritto:

Esisteva una squadra chiamata La Dominante che ha fatto due anni di b!

Era la squadra frutto della temporanea fusione tra Sampiedarenese ed Andrea Doria voluta dal regime fascista a Genova per avere appunto una squadra “dominante” oltre al Genoa nel capoluogo ligure

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, babylon ha scritto:

cmq in questo momento spal a due punti dalle merde e fra due gare ci sara spal-perugia.....se oggi non fanno risultato pieno con il modena si mette veramente scura

Si ma prima  alla prox ci sarà spal-brescia che potrebbe valere davvero tanto ....se vincessero pure quella ci sarà un bell'ambientino a ferrara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.