Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

Come dicevo a @longarinivattene! Il Perugia è come un film di Franco e Ciccio: partono per guerre, rapine, rivoluzioni, legioni straniere, missioni impossibili ecc.. Prima l'ottimismo: "Ciccio diventiamo ggicchi, Ciccio siamo eroi, Ciccio diventiamo i capi del mondo, Ciccio li ammazziamo tutti, Ciccio é fatta..", poi li catturano, poi li processano, poi fanno i versi: "Cicciu, Cicciuzzu, male andò", con Franco che fa la gag dei capelli alzati con la fronte e i denti che sbattono, poi li difende l'avvocato: "ma non vedete? Sono due poveri idioti, due dementi, due cretini..." 😂😂

Modificato da bartolelli
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

bisogna rispettare la loro storia millenaria

Devi dirlo a Ranieri, noi qua siamo cultori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si chiama quel fregno buffo che commenta il grifomerda su youtube? Non riesco a trovare il suo ultimo video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

intanto se non ce fossimo presentati in pantofole lassù magari erano già spacciati....vabbè

Si infatti, é questo che mi fa tanto incazzare. 

Può essere 7 punti nelle ultime 13 partite, di cui 3 gliel'abbiamo dati noi? Lo stava dicendo il cronista di Sky ma non mi ricordo con precisione i numeri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

Come si chiama quel fregno buffo che commenta il grifomerda su youtube? Non riesco a trovare il suo ultimo video

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

Come si chiama quel fregno buffo che commenta il grifomerda su youtube? Non riesco a trovare il suo ultimo video

Mo se dovrebbe fà chiamà Sharon, lo trovi tutte le sere a pian de massiano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Si infatti, é questo che mi fa tanto incazzare. 

Può essere 7 punti nelle ultime 13 partite, di cui 3 gliel'abbiamo dati noi? Lo stava dicendo il cronista di Sky ma non mi ricordo con precisione i numeri. 

image.thumb.png.268cd5e3b857d54c8265e7e48e897253.pngcmq io aspetterei di salvarmi prima di affondare i commenti su di loro, per il motivo che ho scritto ieri sulle ns ultime 44 stagioni

Modificato da Lu Trejo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

image.thumb.png.268cd5e3b857d54c8265e7e48e897253.pngcmq io aspetterei di salvarmi prima di affondare i commenti su di loro, per il motivo che ho scritto ieri sulel ns ultime 44 stagioni

10 punti nelle ultime 13 partite, di cui 3 presi da noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

10 punti nelle ultime 13 partite, di cui 3 presi da noi. 

Praticamente quanto accaduto a noi l'anno di De Canio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Si infatti, é questo che mi fa tanto incazzare. 

Può essere 7 punti nelle ultime 13 partite, di cui 3 gliel'abbiamo dati noi? Lo stava dicendo il cronista di Sky ma non mi ricordo con precisione i numeri. 

Io sono sincero, non avrei barattato il secondo derby con la loro retrocessione.

Imperdonabile l'approccio in ciabatte di nonno e tutti i giocatori. 

Luperini che ci ha fatto due pere è sempre il più fischiato e contestato. 

 

Vabbè. Vederli adesso è un bel consolarsi☺

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Come dicevo a @longarinivattene! Il Perugia è come un film di Franco e Ciccio: partono per guerre, rapine, rivoluzioni, legioni straniere, missioni impossibili ecc.. Prima l'ottimismo: "Ciccio diventiamo ggicchi, Ciccio siamo eroi, Ciccio diventiamo i capi del mondo, Ciccio li ammazziamo tutti, Ciccio é fatta..", poi li catturano, poi li processano, poi fanno i versi: "Cicciu, Cicciuzzu, male andò", con Franco che fa la gag dei capelli alzati con la fronte e i denti che sbattono, poi li difende l'avvocato: "ma non vedete? Sono due poveri idioti, due dementi, due cretini..." 😂😂

😂😂top😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Come dicevo a @longarinivattene! Il Perugia è come un film di Franco e Ciccio: partono per guerre, rapine, rivoluzioni, legioni straniere, missioni impossibili ecc.. Prima l'ottimismo: "Ciccio diventiamo ggicchi, Ciccio siamo eroi, Ciccio diventiamo i capi del mondo, Ciccio li ammazziamo tutti, Ciccio é fatta..", poi li catturano, poi li processano, poi fanno i versi: "Cicciu, Cicciuzzu, male andò", con Franco che fa la gag dei capelli alzati con la fronte e i denti che sbattono, poi li difende l'avvocato: "ma non vedete? Sono due poveri idioti, due dementi, due cretini..." 😂😂

😂😂😂😂😂

Non stai rispettando la loro storia

😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lele81 ha scritto:

Se pareggiano a Venezia e vincono col Benevento vanno a 40. Per voi con 40 punti fai i play out?

Allo stato attuale, contro un Venezia che ha fatto 9 gol in due gare, un pareggio lo vedo con probabilità vicine allo 0.

Con 40 punti comunque i play out credo che si faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Io sono sincero, non avrei barattato il secondo derby con la loro retrocessione.

Imperdonabile l'approccio in ciabatte di nonno e tutti i giocatori. 

Luperini che ci ha fatto due pere è sempre il più fischiato e contestato. 

 

Vabbè. Vederli adesso è un bel consolarsi☺

 

 

Alle volte fare tre gol al derby porta male.

Noi vincemmo a casa loro in rimonta 3-2, poi abbiamo smesso di giocare e siamo retrocessi a piombo quell'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema de sti munghi, è che ora con la porta spalancata della serie c si accorgono che Santopadre non c'ha un euro in tasca e mo incominciano anche a temere che la serie c potrebbe essere oro che cola perché il pres rischia de mandalli come un siluro in terza categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, mister said:

Il problema de sti munghi, è che ora con la porta spalancata della serie c si accorgono che Santopadre non c'ha un euro in tasca e mo incominciano anche a temere che la serie c potrebbe essere oro che cola perché il pres rischia de mandalli come un siluro in terza categoria 

2-3 giocatori da venne pe fa ca$$a ce l'hanno, dai. Il giovane Kuan ad esempio non è male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho avuto modo di osservare altre volte, come se scalla l’aria, due su tre, i perugini ce regalano soddisfazioni impagabili: cavalli a Senzacqua, playoff  venduti alla Fiorentina, 2 a 2 col Pisa in rimonta, fallimenti con proprietà perugina nell’anno del centenario; e chi più ne ha più ne metta.

 

Nonostante questo, finché non ve vedo sotto a un metro cubo de mattoni e tufo non posso dirmi completamente soddisfatto.

 

Ma non dispero.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Come ho avuto modo di osservare altre volte, come se scalla l’aria, due su tre, i perugini ce regalano soddisfazioni impagabili: cavalli a Senzacqua, playoff  venduti alla Fiorentina, 2 a 2 col Pisa in rimonta, fallimenti con proprietà perugina nell’anno del centenario; e chi più ne ha più ne metta.

 

Nonostante questo, finché non ve vedo sotto a un metro cubo de mattoni e tufo non posso dirmi completamente soddisfatto.

 

Ma non dispero.

 

 

Metterei anche il record di calcioscommesse e gag imperiture come Sceicco e Cavalieri di Malta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Allo stato attuale, contro un Venezia che ha fatto 9 gol in due gare, un pareggio lo vedo con probabilità vicine allo 0.

Con 40 punti comunque i play out credo che si faranno.

Non so se bastano perché già stanno a 38 i play out con 3 partite ancora a disposizione.

Secondo me i play out si faranno a 42 punti, 43 massimo proprio, di conseguenza dovrebbero vincere sia a Venezia sia col Benevento  

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mister ha scritto:

 come un siluro in terza categoria 

tu non rispetti la storia millenaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.