Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, Dvd ha scritto:

La squadra di morti vista ieri non fa punti con nessuno.

 

Mi preparo al peggio.

Troppe ne abbiamo viste, per non sapere che questa è la realta, da tifosi c'è sempre la speranza di evitare catastrofi sportive, il calcio è una metafora per esprimere le proprie emozioni, stiamo esorcizzando l'inevitabile, purtroppo, tifare Ternana è impegnativo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Gli incastri sfavorevoli sono troppi. Ci salviamo solo se vinciamo le prossime due, ma le prossime due non fai neanche un punto perché a) per mettersi “d’accordo” col Como bisogna saperlo fare e qua nessuno è in grado, b) il Frosinone viene a Terni a farti il culo. 

Ce la stiamo cercando 

Nel girone di ritorno non hai vinto uno scontro diretto

Umiliati a Perugia, in casa contro il Cittadella (con seguente sputo del Lama verso la curva, perso a Brescia che non vinceva da mesi e via discorrendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupaster ha scritto:

Ce la stiamo cercando 

Nel girone di ritorno non hai vinto uno scontro diretto

Umiliati a Perugia, in casa contro il Cittadella (con seguente sputo del Lama verso la curva, perso a Brescia che non vinceva da mesi e via discorrendo

non scordiamoci che hai perso a casa col como. risultato sfavorevolissimo x la classifica avulsa.....col brescia stiamo in svantaggio. mentre cittadella e cosenza entrambi in  pareggio (col cittadella pero'un goal di vantaggio mi sembra)

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

allora se fai un punto rischi seriamente fare i playout....con due te la giochi.... con tre punti cioe' una vittoria te sei salvo matematico se il brescia non vince oggi a parma.te vai a 46 cosenza e brescia anche con due vittorie arriverebbero max a 45

Sono due settimane che si dicono queste cose vista la situazione pietosa della squadra.

Importante cosa farà oggi il Brescia. 

Nota positiva che la prossima il Palermo va a Cagliare e il Palermo l'ultima affronta il Brescia.

Quindi teoricamente dovrebbe giocarsela per andare ai Play off (anche se dietro di lei vedo poche concorrenti serie).

Secondo me verosimile che Cs possa attivare a 43 così come il Bs.

Noi siamo in una condizione pietosa dove nessuno, inoltre, ti regalerà nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

non scordiamoci che hai perso a casa col como. risultato sfavorevolissimo x la classifica avulsa.....col brescia stiamo in svantaggio. mentre cittadella e cosenza entrambi in  pareggio (col cittadella pero'un goal di vantaggio mi sembra)

Con il Cittadella siamo in vantaggio proprio per quel gol, mentre con il Cosenza siamo in vantaggio per la differenza reti, a meno di perdere le prossime due tipo 5-0 ciascuna...ma a quel punto non credo che il problema sarebbe la differenza reti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

Con il Cittadella siamo in vantaggio proprio per quel gol, mentre con il Cosenza siamo in vantaggio per la differenza reti, a meno di perdere le prossime due tipo 5-0 ciascuna...ma a quel punto non credo che il problema sarebbe la differenza reti...

Bisogna considerare la classifica avulsa in caso si arrivi a pari punti. Troppe combinazioni. 

Anche un solo punto sarebbe stato oro....ste merde

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dvd ha scritto:

La squadra di morti vista ieri non fa punti con nessuno. 

le partite da guardare sono tutte sugli altri campi, partendo oggi dal Brescia. I nostri chiuderanno con altre due sconfitte, ci sta poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bor77 ha scritto:

È paradossale, ma Frosinone genoa per noi diventa una partita decisiva.

 

1 ora fa, tasso ha scritto:

Se il Brescia vince oggi  .Per il Como diventa vitale vincere contro di noi.

Da queste due partite dipende il nostro campionato ,visto che non siamo capaci a scriverlo da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il perugia fa 6 punti in uno scenario horror potrebbe uscire un playout Perugia Ternana cosi vado in terapia intensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David ha scritto:

Se il perugia fa 6 punti in uno scenario horror potrebbe uscire un playout Perugia Ternana cosi vado in terapia intensiva

Ieri ne parlavamo in curva e francamente dovesse capitare questo scenario io emigro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David ha scritto:

Se il perugia fa 6 punti in uno scenario horror potrebbe uscire un playout Perugia Ternana cosi vado in terapia intensiva

È pu facile che ne facciamo sei noi, immagina come stanno messi loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tasso ha scritto:

Se il Brescia vince oggi  .Per il Como diventa vitale vincere contro di noi.

Gia vero. Il problema pero e' che noi perdiamo sia con squadre accanite alla ricerca di punti che con squadre piu blande.Voglio dire che in queste condizioni contro il como la perderesti sia se il como si impegna alla morte sia no.Ci sta qualcosa a livello societario che noi non sappiamo ma tra i giocatori e' trapelata.Non puo trattarsi solo di spogliatoio penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che, verosimilmente, il nostro campionato sarà deciso dal risultato di oggi di Parma - Brescia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Gia vero. Il problema pero e' che noi perdiamo sia con squadre accanite alla ricerca di punti che con squadre piu blande.Voglio dire che in queste condizioni contro il como la perderesti sia se il como si impegna alla morte sia no.Ci sta qualcosa a livello societario che noi non sappiamo ma tra i giocatori e' trapelata.Non puo trattarsi solo di spogliatoio penso.

Lo credo anche io. L'ho scritto stamattina e lo ribadisco ora, la conferenza stampa infrasettimanale di lucarelli prima della partita con il Bari oggi "suona" come un campanello d'allarme molto forte. La sbroccata dopo Venezia è un altro fortissimo campanello d'allarme, praticamente un grido d'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Lo credo anche io. L'ho scritto stamattina e lo ribadisco ora, la conferenza stampa infrasettimanale di lucarelli prima della partita con il Bari oggi "suona" come un campanello d'allarme molto forte. La sbroccata dopo Venezia è un altro fortissimo campanello d'allarme, praticamente un grido d'aiuto.

Lucarelli ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.

Certo la Societa' ha commesso il grande errore di lasciarlo li... ma onestamente nemmeno io pensavo che le avrebbe perse tutte... e che, probabilmente, da tempo i giocatori non lo seguivano piu'... 

Ora e' complesso.

ps - Mannaggia a Proietti e all'arbitro col Cittadella... e anche a quella maledetta punizione al 95mo di Crociata... senza quella stavamo gia' al mare...

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Lucarelli ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.

Certo la Societa' ha commesso il grande errore di lasciarlo li... ma onestamente nemmeno io pensavo che le avrebbe perse tutte... e che, probabilmente, da tempo i giocatori non lo seguono piu'... 

Ora e' complesso.

No! Lucarelli ha "richiamato all'ordine" tutti in tempi non sospetti!

Nella conferenza infrasettimanale disse "attenzione perché la situazione sta diventando pericolosa e certe stagioni poi sappiamo come vanno a finire". Lui i campanelli d'allarme li ha fatti squillare, in tempi non sospetti. Però c'era chi continuava a chiacchierare a vanvera.

Se Lucarelli non ha dato ancora le dimissioni è perché ama questa città e questi colori.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Ora sono in silenzio stampa e credo sia buona cosa. Spero vivamente che già da ieri la società stia lavorando per riportare un clima sereno. Magari a breve qualcosa si muoverà. 

Speriamo.Io spero che prevalga un interesse condiviso a salvare la Ternana piuttosto che un interesse opposto.Se c e' un interesse condiviso la Ternana si salva.Penso alla cavalcata di Liverani.Spero che dall' alto non ci si incaponisca su qualcosa tipo avete rivoluto lucarelli e adesso tenetevelo,facendo affondare barca e comandante.Chi c ha ancora un canale aperto di colloquio e un autorevolezza per parlare ai giocatori?Fanne fuori 3 o 4 e costruire le due partite future sugli altri.Chi dietro le quinte nell interesse della ternana puo tessere questa tela? Mammarella? O forse anche Lucarelli? Se toglie chi non gli va dietro?Voglio dire,dovrebbe essere Leone a tessere quella tela dato che il contratto glielo ha fatto lui ai giocatori,ma Leone c ha sta forza adesso? Oppure " 100 kg ben distribuiti" raduna lo spogliatoio e ci pensa Lui.Gli voglio troppo bene a sti colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Lucarelli ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.

Certo la Societa' ha commesso il grande errore di lasciarlo li... ma onestamente nemmeno io pensavo che le avrebbe perse tutte... e che, probabilmente, da tempo i giocatori non lo seguono piu'... 

Ora e' complesso.

 

 

 

E secondo te perché non lo seguono più?  Ce la fai...?  Ce riesci a di che presidente è diesse hanno fatto il possibile per coprirti di merda? 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

No! Lucarelli ha "richiamato all'ordine" tutti in tempi non sospetti!

Nella conferenza infrasettimanale disse "attenzione perché la situazione sta diventando pericolosa e certe stagioni poi sappiamo come vanno a finire". Lui i campanelli d'allarme li ha fatti squillare, in tempi non sospetti. Però c'era chi continuava a chiacchierare a vanvera.

Se Lucarelli non ha dato ancora le dimissioni è perché ama questa città e questi colori.

Per me ha sbagliato lui la comunicazione... ha fatto credere alla squadra di essere scarsa...

E infatti le sta perdendo tutte...

Ha inculcato una paura tremenda a tutti... 

E temo che abbia perso il timone della barca... che voleva portare in porto... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Ora sono in silenzio stampa e credo sia buona cosa. Spero vivamente che già da ieri la società stia lavorando per riportare un clima sereno. Magari a breve qualcosa si muoverà. 

Invece è insultante questo silenzio. Ci fosse serietà comprovata si potrebbe pensare quello che dici. Invece penso che sia foriero di ulteriori divisioni.

In questo momento ci vorrebbe chiarezza e provvedimenti netti.

Nella melma...affoghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Per me ha sbagliato lui la comunicazione... ha fatto credere alla squadra di essere scarsa...

E infatti le sta perdendo tutte...

Ha inculcato una paura tremenda a tutti... 

E temo che abbia perso il timone della barca... che voleva portare in porto... 

 

 

Si l'ho visto ieri Palumbo quanto era terrorizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

E secondo te perché non lo seguono più?  Ce la fai...?  Ce riesci a di che presidente è diesse hanno fatto il possibile per coprirti di merda? 

 

Per me Presidente e DS non c'entrano nulla da Venezia in poi.

Anzi... sono rimasti spiazzati anche loro... e ora non sanno cosa fare.

Oggettivamente anche i piu' critici con Lucarelli non avrebbero mai pensato che questo manco i 2-3 punti per salvarti ti faceva...

Disastro assoluto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Per me ha sbagliato lui la comunicazione... ha fatto credere alla squadra di essere scarsa...

E infatti le sta perdendo tutte...

Ha inculcato una paura tremenda a tutti... 

E temo che abbia perso il timone della barca... che voleva portare in porto... 

 

 

Stai dando delle alibi a questi attori che non meritano. 

Da un pezzo era uno sfascio e solo chi non voleva vedere e il buonismo di alcuni lo hanno permesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

Stai dando delle alibi a questi attori che non meritano. 

Da un pezzo era uno sfascio e solo chi non voleva vedere e il buonismo di alcuni lo hanno permesso.

 

NESSUN ALIBI.

L'alibi glielo ha dato chi ha detto che era colpa della stampa.

 

Detto questo ora loro non li puoi cambiare. A Giugno si.

 

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.