Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Lo credo anche io. L'ho scritto stamattina e lo ribadisco ora, la conferenza stampa infrasettimanale di lucarelli prima della partita con il Bari oggi "suona" come un campanello d'allarme molto forte. La sbroccata dopo Venezia è un altro fortissimo campanello d'allarme, praticamente un grido d'aiuto.

Ho sempre pensato anche io che volesse farci capire che si navigava in bruttissime acque. 

Resta il mistero dell'11 iniziale arrembante che ha mandato a naufragare contro i lagunari. Evidentemente lui dei giocatori che critichiamo (Palumbo e Partipilo su tutti) in qualche modo si fida. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

NESSUN ALIBI.

L'alibi glielo ha dato chi ha detto che era colpa della stampa.

 

Detto questo ora loro non li puoi cambiare. A Giugno si.

 

 

Alla stampa, in modo sbagliato, era stato detto di non volare alto perché la situazione era critica e con mille vincoli. L'approccio migliore sarebbe stato quello di chiamare ogni partita con il coltello fra i denti e, a salvezza acquisita, parlare anche di altro.

Era una richiesta di aiuto, mal posta.

Lo schifo degli attori è da quel pezzo che esiste.

Dalla sera i degna di Pisa e dalle consultazioni del "capitano".

Pensa a che livello siamo 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spavARDO ha scritto:

Ho sempre pensato anche io che volesse farci capire che si navigava in bruttissime acque. 

Resta il mistero dell'11 iniziale arrembante che ha mandato a naufragare contro i lagunari. Evidentemente lui dei giocatori che critichiamo (Palumbo e Partipilo su tutti) in qualche modo si fida. 

Fiducia ben riposta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, il professore ha scritto:

Lucarelli ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.

Certo la Societa' ha commesso il grande errore di lasciarlo li... ma onestamente nemmeno io pensavo che le avrebbe perse tutte... e che, probabilmente, da tempo i giocatori non lo seguivano piu'... 

Ora e' complesso.

ps - Mannaggia a Proietti e all'arbitro col Cittadella... e anche a quella maledetta punizione al 95mo di Crociata... senza quella stavamo gia' al mare...

 

Ancora co sto Proietti e sto Cittadella. 

Una squadra coi coglioni in vantaggio sul Cittadella, quando si vede rifilare l'ennesimo torto arbitrale non si scioglie come neve al sole ma porta a casa il risultato con le unghie e con i denti. 

I nostri i coglioni li hanno lasciati sul pullman dopo Benevento. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, il professore ha scritto:

Lucarelli ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.

Certo la Societa' ha commesso il grande errore di lasciarlo li... ma onestamente nemmeno io pensavo che le avrebbe perse tutte... e che, probabilmente, da tempo i giocatori non lo seguivano piu'... 

Ora e' complesso.

ps - Mannaggia a Proietti e all'arbitro col Cittadella... e anche a quella maledetta punizione al 95mo di Crociata... senza quella stavamo gia' al mare...

 

 

Arrampicarsi sugli specchi - Significato - Scuola e cultura

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Palmiro ha scritto:

No! Lucarelli ha "richiamato all'ordine" tutti in tempi non sospetti!

Nella conferenza infrasettimanale disse "attenzione perché la situazione sta diventando pericolosa e certe stagioni poi sappiamo come vanno a finire". Lui i campanelli d'allarme li ha fatti squillare, in tempi non sospetti. Però c'era chi continuava a chiacchierare a vanvera.

Se Lucarelli non ha dato ancora le dimissioni è perché ama questa città e questi colori.

 

Però fa l'allenatore, non suona campanelli e citofoni. Cioè, da quando è tornato sono successe delle cose che non possono essere giudicate con un 'vabbè, lui lo aveva detto..'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure sta questione delle prime donne nello spogliatoio e dello scompiglio che hanno creato, anche per una società/dirigenza rivedibile, qualche limite, più o meno grande, caratteriale dell'allenatore lo denotano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Però fa l'allenatore, non suona campanelli e citofoni. Cioè, da quando è tornato sono successe delle cose che non possono essere giudicate con un 'vabbè, lui lo aveva detto..'

Non si sta dicendo "lui lo aveva detto". Riascoltati le sue parole di quasi due mesi fa e comprendi quanto siano state realstiche. Lui lì ha chiesto di fare quadrato per mettere al sicuro la salvezza e non pensare alla possibilità di fare i play off. Una volta messa al sicuro la salvezza allora pensare a qualcosa in più. Evidentemente percepiva qulcosa di non positivo.

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Non si sta dicendo "lui lo aveva detto". Riascoltati le sue parole di quasi due mesi fa e comprendi quanto siano stte relstiche. Lui lì ha chiesto di fare quadrato per mettere al sicuro la salvezza e non pensare alla possibilità di fare i play off. Una volta messa al sicuro la salvezza allora pensare a qualcosa in più. Evidentemente percepiva qulcosa di non positivo.

Si, certo, SE STESSO E LE SUE INSICUREZZE.

ps - ora mi metto a corregge gli esami... a dopo 😊 ... speriamo nel Parma.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Non si sta dicendo "lui lo aveva detto". Riascoltati le sue parole di quasi due mesi fa e comprendi quanto siano state realstiche. Lui lì ha chiesto di fare quadrato per mettere al sicuro la salvezza e non pensare alla possibilità di fare i play off. Una volta messa al sicuro la salvezza allora pensare a qualcosa in più. Evidentemente percepiva qulcosa di non positivo.

Però lo percepivamo tutti. Non è che ci volesse uno stregone.... Diciamo che come tifosi giustamente speravamo qualcosa di meglio, anche se le paure inconfessabili erano concrete 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Si, certo, SE STESSO E LE SUE INSICUREZZE.

ps - ora mi metto a corregge gli esami... a dopo 😊 ... speriamo nel Parma.

 

Arrampicarsi sugli specchi - Significato - Scuola e cultura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Però lo percepivamo tutti. Non è che ci volesse uno stregone.... Diciamo che come tifosi giustamente speravamo qualcosa di meglio, anche se le paure inconfessabili erano concrete 

Riascoltati la conferenza... i giornalisti tutti sorpresi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Riascoltati la conferenza... i giornalisti tutti sorpresi...

 

No grazie..non mi faccio male da solo. Preferisco guardare avanti, cominciando da Parma-Brescia. Ho messo 5 euro sulla vittoria del Parma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

No grazie..non mi faccio male da solo. Preferisco guardare avanti, cominciando da Parma-Brescia. Ho messo 5 euro sulla vittoria del Parma...

Perfetto! però non dicimo che ne eravmo tutti consapevoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui le chiacchiere stanno a zero. La nostra squadra è fatta di

1)trentenni a cui sono stato fatti contratti ottimi a lungo termine, in gran parte ormai in declino

2)gente che gioca 1 partita si è 4 no da 2-3 anni, provenienti da società più quotate di noi che di sto giocatori non sa cosa farsene

3) 2 soli giocatori nel pieno della loro maturazione e che hanno tutta la voglia e l'interesse di giocare alla morte, non a caso i migliori e uniche note positive di quest'annata maledetta

4) Capuano che poraccio si è sfasciato ma sarebbe stato insieme a due del punto 3, a cui possiamo aggiungere Ianna, il cui rendimento è esattamente in linea con i suoi arci noti prego e difetti

5) allenatore da media serie b

In sintesi: pochi cazzi, forza Parma perché noi faremo massimo 1 punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, altoforno said:

Ma un bel ritiro in un albergo di merda in una zona isolata fino a salvezza acquisita non si può proprio fare?

No, perché se stanno in ritiro non possono partecipare alla campagna elettorale incontrando persone e aziende sponsor.

Mi stupisce che esista ancora gente che abbia piacere di incontrare questi omuncoli, ma questo succedeva ancora la scorsa settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tigellone ha scritto:

No, perché se stanno in ritiro non possono partecipare alla campagna elettorale incontrando persone e aziende sponsor.

Mi stupisce che esista ancora gente che abbia piacere di incontrare questi omuncoli, ma questo succedeva ancora la scorsa settimana.

Addirittura se li è portati a fate rappresentanza? Ma è vera questa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi un'altra cosa: Bandecchi è stato bravo e paraculo nel presentare il Lucarelli-bis come 'lui è l'unico che può metterci le mani, me lo ha detto anche Andreazzoli', in un momento in cui non potendosi permettere di ingaggiare un nuovo allenatore per le note questioni extracampo, era obbligato a richiamare uno che non aveva più la stima dello spogliatoio. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ma un bel ritiro in un albergo di merda in una zona isolata fino a salvezza acquisita non si può proprio fare?

Si....e pure a pane e acqua.....

Non esageriamo bardasci: un ultimo sforzo ed è fatta.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Palmiro said:

Addirittura se li è portati a fate rappresentanza? Ma è vera questa cosa?

Guardati la pagina Facebook di Ternana Calcio per alcuni esempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la famosa RIVOLUZIONE annunciata da CAPOCCIONE .    Abbiamo  giocatori  con contratto lungo e stipendio alto ,questi ti rimangono ( invece dovrebbero essere i primi a sparire). L'unico modo x liberarsene è  retrocedere.

Chi è  in scadenza sta cercando casa che so magari proprio a como o a Brescia (se si salvano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Ancora co sto Proietti e sto Cittadella. 

Una squadra coi coglioni in vantaggio sul Cittadella, quando si vede rifilare l'ennesimo torto arbitrale non si scioglie come neve al sole ma porta a casa il risultato con le unghie e con i denti. 

I nostri i coglioni li hanno lasciati sul pullman dopo Benevento. 

Esatto...non reagiscono mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lupaster ha scritto:

Ce la stiamo cercando 

Nel girone di ritorno non hai vinto uno scontro diretto

Umiliati a Perugia, in casa contro il Cittadella (con seguente sputo del Lama verso la curva, perso a Brescia che non vinceva da mesi e via discorrendo

Quasi perso a Ferrara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Si....e pure a pane e acqua.....

Non esageriamo bardasci: un ultimo sforzo ed è fatta.

Amico Tu non hai visto la partita.

A parte la difesa che ha fatto il suo,per il resto se prendevi 6 bardasci del forum facevi la stessa figura.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, David ha scritto:

Se il perugia fa 6 punti in uno scenario horror potrebbe uscire un playout Perugia Ternana cosi vado in terapia intensiva

Vero, ma che il Perugia vinca a Venezia non ci credo neanche se lo vedo.

Vinceranno l'ultima col Benevento e arriveranno a 39, penso che non li salva nessuno.

Forse la Spal può tentare un disperato aggancio, ma ci credo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo sperare che il Frosinone non perda in casa col Genoa ed a quel punto sarebbe matematicamente primo non avendo quindi nulla da chiedere l'ultima per impegnarsi si ma non alla morte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.