Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

11 minutes ago, ruber-viridis draco said:

Se quelli del Como accettano di fare il biscotto sono da TSO. Con 44 punti, se poi perdono a Cittadella sono fottuti.

 

In realtà no. Con biscotto, a 44 punti se anche venissero raggiunti dal Cittadella, hanno comunque una vittoria 2-0 nella partita d'andata da gestire. In caso di arrivo del Brescia a 44 (al contrario di noi) gli finirebbero davanti per differenza reti a parità di scontri diretti.

 

L'unica squadra che potrebbe davvero creare problemi sarebbe il Cosenza, fa dovrebbero fare 6 punti tra Ascoli fuori (al momento in piena lotta per l'ultimo posto playoff) e Cagliari in casa. Facendo tutti gli scongiuri del mondo, non mi pare granché probabile.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Se quelli del Como accettano di fare il biscotto sono da TSO. Con 44 punti, se poi perdono a Cittadella sono fottuti.

Dipende dai risultati delle altre ma può fare il doppio biscotto con noi e Cittadella. Comunque stiamo parlando di due vittorie consecutive per 2 squadre che non so se le hanno mai fatte che giocano contro squadre tutte nella lotta playoff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Se quelli del Como accettano di fare il biscotto sono da TSO. Con 44 punti, se poi perdono a Cittadella sono fottuti.

Ma perché scusa RUBER, tu dai già per scontato che il Brescia farà 6 punti e il Cosenza 5 ! Giusto ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma perché scusa RUBER, tu dai già per scontato che il Brescia farà 6 punti e il Cosenza 5 ! Giusto ? 

No penso che il Cosenza ne faccia 2 al massimo. Però penso che il Brescia potrebbe farne 6. E questo basterebbe per fare i playout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 

In realtà no. Con biscotto, a 44 punti se anche venissero raggiunti dal Cittadella, hanno comunque una vittoria 2-0 nella partita d'andata da gestire. In caso di arrivo del Brescia a 44 (al contrario di noi) gli finirebbero davanti per differenza reti a parità di scontri diretti.

 

L'unica squadra che potrebbe davvero creare problemi sarebbe il Cosenza, fa dovrebbero fare 6 punti tra Ascoli fuori (al momento in piena lotta per l'ultimo posto playoff) e Cagliari in casa. Facendo tutti gli scongiuri del mondo, non mi pare granché probabile.

Ma quelli del Como come fanno a sapere che il Cittadella farà 3 punti in tutto e non 4? Il Cittadella potrebbe pareggiare a Bolzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

No penso che il Cosenza ne faccia 2 al massimo. Però penso che il Brescia potrebbe farne 6. E questo basterebbe per fare i playout.

 

18 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma perché scusa RUBER, tu dai già per scontato che il Brescia farà 6 punti e il Cosenza 5 ! Giusto ? 

Anche perché 5 è impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Sul fatto che noi non riusciremo a fare manco 1 punto ci metto la mano sul fuoco.

vedrai che non ti scotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma perché scusa RUBER, tu dai già per scontato che il Brescia farà 6 punti e il Cosenza 5 ! Giusto ? 

io posso darti per scontato che il Cosenza non farà 5 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma perché scusa RUBER, tu dai già per scontato che il Brescia farà 6 punti e il Cosenza 5 ! Giusto ? 

Scusa ma, come fa una squadra a fare 5 punti in due partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Io ci credo poco ad un Frosinone in ciabatte a Terni, anche se prima di venire da noi fosse certo del primo posto. Quando vieni da una cavalcata trionfale e hai vinto un campionato vorresti che lo stesso non finisse mai. E giochi sempre al massimo, o quasi. 

 

Mi sento veramente di escludere che un gruppo come quello, con quelle palle e quello stato di forma venga a farsi svergognare dai nostri 4 frocetti. Non mettiamo le uova in quel paniere, perchè se ci spedisce in C Grosso alla sera ce se spara anche un pugnettone. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo, a meno che non siano stupidi, che il Como, contro una squadra derelitta come la nostra, proverà a vincere senza fare tanti calcoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Personalmente credo, a meno che non siano stupidi, che il Como, contro una squadra derelitta come la nostra, proverà a vincere senza fare tanti calcoli.

L’ago della bilancia nella lotta per la salvezza è rappresentato da Modena e Reggina, a 45 punti sono già salve (in vantaggio entrambe con il Cosenza).

Il Modena da neopromossa potrebbe avere l’ambizione dei playoff, la Reggina dovrebbe.

 

Reggina Ascoli

Benevento Modena

Bari Reggina

Modena Sud Tirol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Per me il Cosenza non farà più di due punti.

Il problema è il Brescia.

Il Palermo ne ha 3 dietro a 46 e 2 a 45. Se almeno 2 di queste vincono è praticamente obbligato a fare almeno un punto, ma meglio 3 all'ultima per rimanere nei playoff. Onestamente con il Brescia sarebbe una partita da tripla con un pò di vantaggio nel pronostico per il Palermo vista sia la condizione che il fattore campo. Diciamo che se a noi non ci regalerà niente nessuno, questo potrebbe essere vero anche per la maggior parte delle avversarie

 

Modificato da paolo65
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Non so se è stato detto, ma alla prossima c'è anche Frosinone Genoa. Basterebbe anche un pareggio e il Frosinone sarebbe matematicamente primo. E per l'ultima a Terni potrebbero davvero venire in ciabatte.  

Si, ve l'ho scritto io l'altro giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Dado ha scritto:

 

 

Mi sento veramente di escludere che un gruppo come quello, con quelle palle e quello stato di forma venga a farsi svergognare dai nostri 4 frocetti. Non mettiamo le uova in quel paniere, perchè se ci spedisce in C Grosso alla sera ce se spara anche un pugnettone. 

 

In teoria hai ragione, in pratica non credo che di quel gruppo giocheranno in molti, giocherà sicuramente chi non ha mai giocato.

Sto però scrivendo dando per scontato che sabato non perdiamo col Genoa.

 

Il problema è Lucioni (che a me non sta particolarmente simpatico) e non capisco che problemi abbia con la sua città.

Se questi giorni lo incontro, due chiacchiere ce le faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BellatorFrusino ha scritto:

Si, ve l'ho scritto io l'altro giorno.

In ciabatte non credo, per la serietà di Stirpe  possono barattare (in mezzo al campo) un punto ma te lo devi andare a conquistare. Quindi la chiave è a Como, sperando che Brescia e Cosenza ci facciano un regalo! 

Modificato da Se non ce provi non lo poli sapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, BellatorFrusino ha scritto:

Il problema è Lucioni 

Bravo, il pugnettone se lo sparano in due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Il Palermo ne ha 3 dietro a 46 e 2 a 45. Se almeno 2 di queste vincono è praticamente obbligato a fare almeno un punto, ma meglio 3 all'ultima per rimanere nei playoff. Onestamente con il Brescia sarebbe una partita da tripla con un pò di vantaggio nel pronostico per il Palermo vista sia la condizione che il fattore campo. Diciamo che se a noi non ci regalerà niente nessuno, questo potrebbe essere vero anche per la maggior parte delle avversarie

 

Infatti, a Palermo sarà da tripla. È la partita che mi spaventa di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Lele81 said:

Infatti, a Palermo sarà da tripla. È la partita che mi spaventa di più.

Si, però quella partita da tripla (e comunque in trasferta contro una squadra in corsa per i playoff) diventa pericolosa solo se il Brescia vince anche sabato col Pisa. Al Brescia 4 punti non bastano per raggiungerci, le deve vincere entrambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Robertino ha scritto:

Sono un rincoglionito ! 

Noi, sportivamente parlando, siamo chiaramente

preoccupati. I veri rincoglionitI so quelli che ci stanno regalando spettacoli deprimenti ogni fine settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leo85 ha scritto:

Ma voi vedete così scontate le vittorie del Cosenza ad Ascoli che si gioca i play off (loro si!) e del cittadella a Bolzano (che si gioca il quarto posto utile per saltare un turno)?

Il Brescia vince col Pisa ma massimo arriverà a 41 punti perchè l'ultima a Palermo becca 

Sono d'accordissimo con te. Comunque la Ternana di Cagliari a Como vince, secondo me un punto ALMENO lo porta via. Poi, se servirà ancora un punto, lo prendiamo contro il Frosinone. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Noi, sportivamente parlando, siamo chiaramente

preoccupati. I veri rincoglionitI so quelli che ci stanno regalando spettacoli deprimenti ogni fine settimana.

Vero , ma sai cos'è che ma fregato , nel tanto dire del Brescia che può arrivare a 44 io facevo arrivare anche il Cosenza, dandogli 5 punti 😂 perché ne ha 39 ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.