Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-reggina

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ianna

Diaki Sorensen Capuano Celli

      Agazzi DiTa Palumbo

          Partipilo Capanni

                    Favilli

Credo sarà questa, se Agazzi ce la fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli

Bogdan Sorensen Capuano

Diakite  a-gazzi DiTacchio Proietti Celli

          Party Favilli 

 

Pensare solo a restare in partita almeno fino al 60esimo, rigorosamente senza subire gol. Se poi le condizioni lo permettono nel finale passi a quattro dietro (Rovaglia per Bogdan),  Palumbo per quello che ha preso il giallo fra DiTacchio e Proietti , e provi a vincerla.

 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Viste le defezioni opterei per un bel 3-5-2 

Ianna 

Diakite capuano bogdan 

Defendi agazzi di tacchio palumbo celli 

Parti e favilli 


non è compreso nella lettera il 352

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:


non è compreso nella lettera il 352

Sa una sega il presidente in che modo si gioca,poi ha detto che non parlera' piu' di calcio,ha annullato di fatto la famosa lettera per il motto "fate un po azzo cone vi pare basta che vincete 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragonball ha scritto:

Sa una sega il presidente in che modo si gioca,poi ha detto che non parlera' piu' di calcio,ha annullato di fatto la famosa lettera per il motto "fate un po azzo cone vi pare basta che vincete 

Infatti e molto pericolosa sta cosa ! 

Se vincerai starà zitto , ma se perdi vedrai che tuonate ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dragonball ha scritto:

ha annullato di fatto la famosa lettera 

Dovrebbe dirlo esplicitamente, per questo mi sono incazzato quando ha fatto il post del “non parlo di calcio”. Adesso dovrebbe spiegare cosa resta valido di tutta quella pantomima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Robertino ha scritto:

Infatti e molto pericolosa sta cosa ! 

Se vincerai starà zitto , ma se perdi vedrai che tuonate ....

Perche' noi se perdiamo stamo zitti? Dopo la prima partita certe tragedie ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, dragonball ha scritto:

Viste le defezioni opterei per un bel 3-5-2 

Ianna 

Diakite capuano bogdan 

Defendi agazzi di tacchio palumbo celli 

Parti e favilli 

ma Agazzi è disponibile o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ora tutti preparatori.....vamossss

Non vuole essere una critica personale ma una critica al messaggio, non si può parlare di calciomercato perché  altrimenti si vive male, non si può parlare di tattica perché siete   gli scienziati dei distinti b, non si può parlare di infortuni muscolari perché siamo tutti preparatori, tenuto conto di questo, inizierò oggi una nuova rubrica, che chiamerò: "l'angolo del vernacolo,"  nella speranza che non sia un argomento divisivo,  o forse no per i puristi della critica della ragione pura, le citazioni sono del maestro Otello Aquili dalla sua opera " na corva de rime.... 

CINQUE TERNANI ALLEGRI

A gni ardunata de sta' cumitia

Ggiú 'na cantina oppura al granne hotelle

un cuncertinu ce fa cumpagnia

co'  le canzone antiche, le più  bbelle, 

a vorde piene di malincunia

ma spissu 'nfiorettate d' alligria. 

 

Chi so'  st'artisti de lu pentagramma

innamorati de la meludia

de la canzona o de lu melodramma, 

che fonno parte de ' sta cumitia? 

In cinque fo' tre seculi, però 

cionno vent'anni in core: ce lo so! 

 

Domani il resto. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Celli non mi convince né da terzino in una difesa a quattro, né da esterno in un centrocampo a cinque.

Preferirei provare Corrado


Celli ha fatto un gran girone di ritorno lo scorso anno. Uno dei migliori

“Non convince” non si può leggere 🙂

 

Ha giocato quasi sempre nei tre dietro qualche volta terzino

 

tra lui e martella quello che deve ancora convincere è il secondo 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Robertino ha scritto:

Infatti e molto pericolosa sta cosa ! 

Se vincerai starà zitto , ma se perdi vedrai che tuonate ....

Potrebbe dichiarare un "modulo ammesso" dalla (cazzo di) lettera e poi fare come gli pare ...tanto non se ne accorge né lui né molti altri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:


Celli ha fatto un gran girone di ritorno lo scorso anno. Uno dei migliori

“Non convince” non si può leggere 🙂

 

Ha giocato quasi sempre nei tre dietro qualche volta terzino

 

tra lui e martella quello che deve ancora convincere è il secondo 

Nei tre dietro infatti nulla da dire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, naharki numen ha scritto:

Non vuole essere una critica personale ma una critica al messaggio, non si può parlare di calciomercato perché  altrimenti si vive male, non si può parlare di tattica perché siete   gli scienziati dei distinti b, non si può parlare di infortuni muscolari perché siamo tutti preparatori, tenuto conto di questo, inizierò oggi una nuova rubrica, che chiamerò: "l'angolo del vernacolo,"  nella speranza che non sia un argomento divisivo,  o forse no per i puristi della critica della ragione pura, le citazioni sono del maestro Otello Aquili dalla sua opera " na corva de rime.... 

CINQUE TERNANI ALLEGRI

A gni ardunata de sta' cumitia

Ggiú 'na cantina oppura al granne hotelle

un cuncertinu ce fa cumpagnia

co'  le canzone antiche, le più  bbelle, 

a vorde piene di malincunia

ma spissu 'nfiorettate d' alligria. 

 

Chi so'  st'artisti de lu pentagramma

innamorati de la meludia

de la canzona o de lu melodramma, 

che fonno parte de ' sta cumitia? 

In cinque fo' tre seculi, però 

cionno vent'anni in core: ce lo so! 

 

Domani il resto. 

ma certo che si può parlare di tutto, e del calcio in particolare. Sport che quasi per definizione permette ad ognuno di dire la propria. E GUAI se così non fosse, perché ucciderebbe l'anima di questo sport. Ucciderebbe la voglia di discutere, di scannarsi, di paracularsi e poi di riappacificarsi.

Per la logica di chi dice che si può parlare solo di cose di cui si "conosce" vorrei dire che:

allora può parlare di figa solo un ginecologo

può parlare di ippica solo chi è stato cavallo

può parlare del Vater solo chi è stato portantino

 

Non sopporto questa logica che si possa parlare solo di cose di cui si è esperti. Cazzata sesquipedale (posso usare questo termine o devo aver preso una laurea in archeologia Romana?). Ognuno dica quel cazzo che gli pare! 😁

Modificato da Cacafocu
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

ma certo che si può parlare di tutto, e del calcio in particolare. Sport che quasi per definizione permette ad ognuno di dire la propria. E GUAI se così non fosse, perché ucciderebbe l'anima di questo sport. Ucciderebbe la voglia di discutere, di scannarsi, di paracularsi e poi di riappacificarsi.

Per la logica di chi dice che si può parlare solo di cose di cui si "conosce" vorrei dire che:

allora può parlare di figa solo un ginecologo

può parlare di ippica solo chi è stato cavallo

può parlare del Vater solo chi è stato portantino

 

Non sopporto questa logica che si possa parlare solo di cose di cui si è esperti. Cazzata sesquipedale (posso usare questo termine o devo aver preso una laurea in archeologia Romana?). Ognuno dica quel cazzo che gli pare! 😁

tutto giusto caca, pero' capisci che non può passare il concetto "i preparatori so somari" da uno che taglia lu prosciutto?

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

ma certo che si può parlare di tutto, e del calcio in particolare. Sport che quasi per definizione permette ad ognuno di dire la propria. E GUAI se così non fosse, perché ucciderebbe l'anima di questo sport. Ucciderebbe la voglia di discutere, di scannarsi, di paracularsi e poi di riappacificarsi.

Per la logica di chi dice che si può parlare solo di cose di cui si "conosce" vorrei dire che:

allora può parlare di figa solo un ginecologo

può parlare di ippica solo chi è stato cavallo

può parlare del Vater solo chi è stato portantino

 

Non sopporto questa logica che si possa parlare solo di cose di cui si è esperti. Cazzata sesquipedale (posso usare questo termine o devo aver preso una laurea in archeologia Romana?). Ognuno dica quel cazzo che gli pare! 😁

Ti ringrazio,  quoto anche le virgole, come sempre lucido nelle argomentazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

tutto giusto caca, pero' capisci che non può passare il concetto "i preparatori so somari" da uno che taglia lu prosciutto?

 

Ciacca...chi legge sa discernere bene quanto lu pizzicarolu capisca de preparazione atletica...lasciaglielo dire, altrimenti è come se lu stessu pizzacarolu lo dicesse al bar davanti ad un caffè, e il vicino di posto gli urlasse in faccia: "zittu che tu de preparazione non sai un cazzo". Ovviamente non lo dice e lascia che quelle parole volino in cielo sospinte da una dolce brezza autunnale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

ma certo che si può parlare di tutto, e del calcio in particolare. Sport che quasi per definizione permette ad ognuno di dire la propria. E GUAI se così non fosse, perché ucciderebbe l'anima di questo sport. Ucciderebbe la voglia di discutere, di scannarsi, di paracularsi e poi di riappacificarsi.

Per la logica di chi dice che si può parlare solo di cose di cui si "conosce" vorrei dire che:

allora può parlare di figa solo un ginecologo

può parlare di ippica solo chi è stato cavallo

può parlare del Vater solo chi è stato portantino

 

Non sopporto questa logica che si possa parlare solo di cose di cui si è esperti. Cazzata sesquipedale (posso usare questo termine o devo aver preso una laurea in archeologia Romana?). Ognuno dica quel cazzo che gli pare! 😁

Notevole e profonda considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Notevole e profonda considerazione.

Affanculo la modestia...mentre la scrivevo pensavo: "sto raggiungendo vette altissime" 🤣🤣

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

ma certo che si può parlare di tutto, e del calcio in particolare. Sport che quasi per definizione permette ad ognuno di dire la propria. E GUAI se così non fosse, perché ucciderebbe l'anima di questo sport. Ucciderebbe la voglia di discutere, di scannarsi, di paracularsi e poi di riappacificarsi.

Per la logica di chi dice che si può parlare solo di cose di cui si "conosce" vorrei dire che:

allora può parlare di figa solo un ginecologo

può parlare di ippica solo chi è stato cavallo

può parlare del Vater solo chi è stato portantino

 

Non sopporto questa logica che si possa parlare solo di cose di cui si è esperti. Cazzata sesquipedale (posso usare questo termine o devo aver preso una laurea in archeologia Romana?). Ognuno dica quel cazzo che gli pare! 😁

Ambè, pensavo che potesse parlare del vater solo chi caga.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Non sono un metereologo ma vorrei sapere domenica che tempo farà a Terni. In Veneto so due giorni che piove. Oltre agli infortuni vorrei evitare una gara sotto l'acqua

Finalmente piove, speriamo arrivi presto anche qua una bella pioggia insistente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.