Vai al contenuto
David

Ternana vs Reggina LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.45 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, murphi ha scritto:

- Diakitè era un prospetto conosciuto da tutti come ottimo, l'avrebbe preso anche mia figlia

- Falletti e Palumbo sono stati reclamati a furor di popolo per mesi, in pratica li abbiamo comprati noi tifosi

- Rovaglia chi è?

- Coulibaly e favilli ottimi giocatori ma fragilissimi altrimenti non giocherebbero in B, sono scommesse rischiose

- se prende portiere e centrocampista il 23 agosto li prende comunque tardi considerato che il portiere lo inseguiamo da due anni, quindi anche se prende donnarumma e barella lo fa comunque fuori tempo massimo

 

qualche acquisto azzeccato non fa di lui un buon DS, speriamo lo caccino ma la vedo dura

Falletti e Palumbo so voluti torna loro, sarebbero venuti con qualsiasi DS, non è che li hanno cercati... Se so fatti avanti loro!

Il merito al massimo è della proprietà che ha capito che paga i loro stipendi (che soprattutto quelli de Falletti era abbastanza più alto del resto della rosa in C) erano soldi ben spesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Siamo una tifoseria che può dare davvero, davvero tanto… 

Sempre sostenuto, anche negli anni più tristi. Stadio nuovo e curva unica coperta ci rilancerebbero per tornare ad essere ammirati e temuti da tutta Italia… insomma, ci riporterebbero alla nostra storia

Modificato da SuLeMano
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Guarda vedendo queste due partite per me manca invece un po di qualita' li nel mezzo,ho visto tanta sostanza  con di tacchio ,agazzi,nammadu e proietti,ma molti errori di rifinitura poca qualita' nell"ultimo passaggoo  ,partite come ieri vanno chiuse in contropiede e ci vuole qualita' nelle ripartenze ,nel finale hai rischiato di beccare il goal del pareggio non sempre di puo' andare bene 

La qualità nei contropiedi la avrai con falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, murphi ha scritto:

- Falletti e Palumbo sono stati reclamati a furor di popolo per mesi, in pratica li abbiamo comprati noi tifosi

 

Quindi da un lato diciamo che serve un ds ben inserito per poter ambire a certi giocatori, dall'altro quando Leone ne porta due di categoria superiore in una squadra di C diciamo che praticamente li abbiamo comprati noi tifosi. Ok..

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Razzotico ha scritto:

Dopo che ho visto inzaghi lamentarsi perché un difensore viene ammonito dopo aver sfiorato un attaccante posso dire di aver visto quasi tutto 

pensa se gliene ammonivano uno per simulazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Falletti dalla prossima, o da quella col Cosenza più probabilmente tornera' titolare e a quel punto fare la formazione sara' piu complesso... 

Per me continuerà a non partire titolare ancora per un qualche partita, io continuerei a centellinarlo almeno fino al derby (incluso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, patton ha scritto:

Unica roba che ho faticato a capire é il perché abbiano optato per la legatura del porco dal 65'.

perchè è uscito Diakitè ed eravamo rabberciati DiTa ammonito e proietti non carburava ; Palumbo stanco...

legare il porco sempre quando sei in vantaggio, siamo tecnicamente superiori attualmente a tutti tranne 3-4 squadre,in contropiede faremo la bua.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Quindi da un lato diciamo che serve un ds ben inserito per poter ambire a certi giocatori, dall'altro quando Leone ne porta due di categoria superiore in una squadra di C diciamo che praticamente li abbiamo comprati noi tifosi. Ok..

Se due calciatori di quel calibro chiedono espressamente di venire a Terni e tutta la tifoseria inizia un tam tam per settimane per farli tornare a casa è ovvio che al DS non resta altro che spingere la palla in rete.

E' come il ritorno di Lukaku all'Inter: bravo Marotta? no, il giocatore si è impuntato e ha imposto di farlo tornare all'Inter riducendosi pure di parecchio lo stipendio. Se al posto di Marotta (che è il migliore sulla piazza secondo me) ci fossi stato io lo avrei preso lo stesso

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, murphi ha scritto:

- Diakitè era un prospetto conosciuto da tutti come ottimo, l'avrebbe preso anche mia figlia

- Falletti e Palumbo sono stati reclamati a furor di popolo per mesi, in pratica li abbiamo comprati noi tifosi

- Rovaglia chi è?

- Coulibaly e favilli ottimi giocatori ma fragilissimi altrimenti non giocherebbero in B, sono scommesse rischiose

- se prende portiere e centrocampista il 23 agosto li prende comunque tardi considerato che il portiere lo inseguiamo da due anni, quindi anche se prende donnarumma e barella lo fa comunque fuori tempo massimo

 

qualche acquisto azzeccato non fa di lui un buon DS, speriamo lo caccino ma la vedo dura

non sono assolutamente daccordo...

- diakite' era un prospetto conosciuto e' vero ma per prenderlo devi tirare fuori i soldi e convincere giocatore e societa'(teramo) visto che avevano anche altre richieste

- falletti e palumbo li abbiamo comprati noi tifosi? con quali soldi? non scriviamo cavolate.c'e' stato un investimento notevole da parte della societa'

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, patton ha scritto:

Unica roba che ho faticato a capire é il perché abbiano optato per la legatura del porco dal 65'.

Ci siamo abbassati troppo e molte delle "occasioni" che son capitate a loro - secondo me - é perché abbiamo proprio smesso di giocare troppo presto.

 

perchè una volta uscito Koulibali = finito soldi finito amore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

non sono assolutamente daccordo...

- diakite' era un prospetto conosciuto e' vero ma per prenderlo devi tirare fuori i soldi e convincere giocatore e societa'(teramo) visto che avevano anche altre richieste

- falletti e palumbo li abbiamo comprati noi tifosi? con quali soldi? non scriviamo cavolate.c'e' stato un investimento notevole da parte della societa'

Questo vale anche per te e lo incollo di nuovo

 

Se due calciatori di quel calibro chiedono espressamente di venire a Terni e tutta la tifoseria inizia un tam tam per settimane per farli tornare a casa è ovvio che al DS non resta altro che spingere la palla in rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so fatto 10 giorni di detox dal forum perchè era diventato tossico, felice di leggere che quello che dicevo 10 giorni fa oggi sia dettto da molti: la squadra c'è ed è buona. Per quanto stimi Lucarelli credo che molto passi più dalle sue mani che da eventuali mancati acquisti...nessun allenatore viene accontentato mai totalmente perchè non sempre interessi societari e tecnici possono coincidere: ciò vuol dire che Leone non è un genio ma neanche un coglione. Favilli Coulibaly e Di Tacchio sono acquisti di alta classifica, anche se giocano 20 partite la squadra è stata rinforzata. Corrado grande partita molto meglio di qualunque altra fatta da Martella ad oggi di cui non discuto il valore ma finora ha deluso...Diakitè ennesima prestazione sontuosa che ci permette di essere più offensivi a sx con Corrado e Martella. Favilli e Coulibaly anche se non ancora al top anche camminando mi hanno dato l' idea di superiorità tattica e tecnica rispetto a chi visto ad oggi. I cambi del mister mi lasciano un pò perplesso ma se non lo critico (in maniera costruttiva) oggi che vince non lo posso criticare mai. Troppo facile farlo quando si perde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Note "negative" e cosa serve per me: Iannarilli riscatta la prestazione di Ascoli portandoci due punti in più ma per me il portiere serve. Agazzi leggo di partita tatticamente mostruosa quando in realtà semplicemente con Coulibaly e Palumbo in ampiezza, giocando più centrale ha giocato dove deve: vicino o riserva di Di Tacchio. Non può giocare mezzala come neanche Proietti quindi uno dei due è di troppo. L' assenza di Ghiringhelli forse preludio alla cessione, non capisco però perchè Defendi ad oggi sia sempre stato poco presente come Sorensen...a tal proposito ben venga Mantovani che può fare il terzino bloccato come Diakitè. Bene anche Moro come riserva di Falletti. Chiosa finale sul reparto offensivo: ieri viene schierato Ferrante che è in uscita e che per caratteristiche attacca la profondità quando in realtà Rovaglia tenendo palla faceva molto più comodo. Spalluto oggetto misterioso, infine con Favilli o Pettinari che sono due centravanti dii manovra la squadra gira molto meglio...per me Donnarumma renderebbe al massimo in un 4-3-1-2 con Falletti Donnarumma Favilli. Ergo per me è sacrificabile se questo significa prendere un Bisoli e un altro gicoatore forte più centrocampista che attaccante che giochi come Palumbo ieri: ne va dell' equilibrio della squadra che comunque non manca di essere offensiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feroce ha scritto:

Note "negative" e cosa serve per me: Iannarilli riscatta la prestazione di Ascoli portandoci due punti in più ma per me il portiere serve. Agazzi leggo di partita tatticamente mostruosa quando in realtà semplicemente con Coulibaly e Palumbo in ampiezza, giocando più centrale ha giocato dove deve: vicino o riserva di Di Tacchio. Non può giocare mezzala come neanche Proietti quindi uno dei due è di troppo. L' assenza di Ghiringhelli forse preludio alla cessione, non capisco però perchè Defendi ad oggi sia sempre stato poco presente come Sorensen...a tal proposito ben venga Mantovani che può fare il terzino bloccato come Diakitè. Bene anche Moro come riserva di Falletti. Chiosa finale sul reparto offensivo: ieri viene schierato Ferrante che è in uscita e che per caratteristiche attacca la profondità quando in realtà Rovaglia tenendo palla faceva molto più comodo. Spalluto oggetto misterioso, infine con Favilli o Pettinari che sono due centravanti dii manovra la squadra gira molto meglio...per me Donnarumma renderebbe al massimo in un 4-3-1-2 con Falletti Donnarumma Favilli. Ergo per me è sacrificabile se questo significa prendere un Bisoli e un altro gicoatore forte più centrocampista che attaccante che giochi come Palumbo ieri: ne va dell' equilibrio della squadra che comunque non manca di essere offensiva 

sorensen e' stato poco presente perche'con l'infortunio nel finale di campionato ha fatto una preparazione credo diversa dagli altri e non ha partecipato a nessuna amichevole estiva. sta rientrando gradualmente in squadra. per me e'il miglior difensore che abbiamo. defendi invece credo non sia stato schierato x motivi tattici. preferito prima diakite' a lui perche' in formissima e poi celli (che e' veloce) perche' piu'idoneo in quel momento nel contrastare l'attaccante reggino molto rapido. cmq defendi in determinate partite tornera' utilissimo perche' come cura la fasse offensiva lui con i meravigliosi cross dubito trovare altri terzini che faranno meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

sorensen e' stato poco presente perche'con l'infortunio nel finale di campionato ha fatto una preparazione credo diversa dagli altri e non ha partecipato a nessuna amichevole estiva. sta rientrando gradualmente in squadra. per me e'il miglior difensore che abbiamo. defendi invece credo non sia stato schierato x motivi tattici. preferito prima diakite' a lui perche' in formissima e poi celli (che e' veloce) perche' piu'idoneo in quel momento nel contrastare l'attaccante reggino molto rapido. cmq defendi in determinate partite tornera' utilissimo perche' come cura la fasse offensiva lui con i meravigliosi cross dubito trovare altri terzini che faranno meglio

Sorensen ci sta, era un' osservazione del cazzo hai ragione. Ma io Defendi tra Frosinone Cremona Ascoli e ieri lo ricordo molto poco. Con questo modulo per giunta per me lui sarebbe il sostituto ideale di Coulibaly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Proprio centimetri, non mi sembra, comunque il guardalinee era messo malissimo e come faceva a decidere????

 

 

fuorigioco01.jpg

fuorigioco02.jpg

fuorigioco03.jpg

Ecco appunto, il ginocchio sta quasi in linea col piede di partipilo, poi c'è la spalla del difensore che è più avanti. Dici fuorigioco per più di 5 centimetri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

perchè una volta uscito Koulibali = finito soldi finito amore

Causa vacanza ho seguito poco. Castori é bollito con la moldava? Puoi ricacciare fuori la foto della "bella",  così lo mannamo in serie C? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Causa vacanza ho seguito poco. Castori é bollito con la moldava? Puoi ricacciare fuori la foto della "bella",  così lo mannamo in serie C? 

belu Castoru miu.

moldava 2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOGDAN e PARTIPILO nella TOP11 di giornata.

 

Bogdan (Ternana) 7 - Lascia il campo in barella tra gli applausi del pubblico, lui che ha messo a repentaglio per davvero la sua incolumità pur di salvare la porta. Determinante su Fabbian in avvio, perfetto nel gioco aereo e sempre ben posizionato.

 

Partipilo (Ternana) 7,5 - Mancano due bomber di alto livello? Nessun problema, ci pensa lui a prendere per mano la squadra e a fare la differenza. Il gol al volo che decide la partita vale da solo il prezzo del biglietto, un capolavoro che fa esplodere il Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Porcino ha scritto:

BOGDAN e PARTIPILO nella TOP11 di giornata.

Meritato, ma due sono troppo pochi. Come fa a non essere in  top11 DT?

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

Meritato, ma due sono troppo pochi. Come fa a non essere in  top11 DT?

Credo che, se non avesse preso la pallonata salva risultato, non avrebbero messo manco Bogdan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà per le assenze, sarà per le idee che girano in testa al mister, ma la squadra ieri (e devo essere sincero non me lo aspettavo, almeno non in tempi così rapidi) ha mostrato di essere solida e stretta quando necessario.

Un deciso salto di qualità con un modulo molto vicino ad un 4-4-2.

Alcuni punti che (almeno a me) sembrano chiari:

Palumbo deve giocare più avanti come ieri.

A centrocampo occorre ancora un uomo, Coulibaly (ottimi alcuni spunti ieri) non è pronto ed è soggetto ad infortuni, Proietti forse non va bene neanche per la panchina.

Ghiringhelli verso la cessione.

Corrado forte forte, Martella si deve accomodare in panca.

Di Tacchio, a Salerno mi avevano detto che era lento, a sto punto datece tutti i lenti che c’avete, ieri un mostro, uomo ovunque

Pettinari? Non so se avrà più spazio, grosso punto interrogativo su come potrà essere impiegato, al momento forse può coprire solo il ruolo di vice Donnarumma

Manca un portiere (ieri Iannarili tra i migliori, ha salvato il risultato), serve quantomeno un secondo di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato giusto, non scherziamo. Dopo un primo tempo dominante ci siamo dovuti abbassare per arginare la loro superiorità atletica. Ianna si è sporcato i guanti solo nel finale, e occasioni ne abbiamo comunque avute: oltre a Ferrante messo in porta da Cesar, anche Sorensen ha sfiorato il gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

C'avemo anche la sala Var.. Ammirabile 

Aggiornerei il titolo dell'altro topic aggiungendo anche sala Var! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.