Vai al contenuto
Gianlu

CALCIO MERDATO INFERNALE 2022/23

Messaggi raccomandati

Adesso, LelloBello ha scritto:

Nessun rinforzo equivale a nessun obiettivo. La barca va avanti da sola. Speriamo che non si alzi il mare grosso.

Siamo ufficialmente coglionazzi 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

150 pagine di commenti!! Tante previsioni, tante speranze, tante aspettative, tante illusioni. Risultato: per fortuna che Lucarelli ci ha lasciato un tesoretto di punti importante perchè con questo organico ridotto Andreazzoli, ma chiunque altro, farà fatica a gestire un campionato ancora lungo e imprevedibile.

Ternana mia in che mani sei capitata!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, feroce ha scritto:

La società a suo tempo aveva detto non avrebbe fatto mercato e così è stato inutile incazzarsi, rivendicare, lamentarsi... Si sapeva tutto. Uno spera sempre fino all ultimo, era così con Cozzella con la camicia sporca di sugo ed è così con Leone, ma questa dirigenza a differenza di Longarini ha una progettualità "minima" rispetto allo zero assoluto e il tabula rasa che faceva Longarini ogni anno. Inizierei accontentandomi e guardando il lato positivo perché essere tifosi della Ternana vuol dire essere condannati all insoddisfazione perpetua. Guardiamo al campo e sosteniamo la squadra che non è che come sia adesso non è valida. Tra 6 partite, arrivati al big match col Genoa sapremo per cosa possiamo competere. A maggio spero e presumo cambieranno molte cose nel bene e nel male 

Hai ragione, ragionamento giustissimo il tuo. Ma per ora sono delusa e arrabbiata e non riesco a pensarla così sapendo che alla fine non ci voleva tanto a fare leggermente meglio di così. 

Da domani, che sicuramente avrò sbollito, sarò razionale, mi accontenterò ecc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile arrabbiarsi.

È stato detto a più riprese da capoccione ed anche da andreazzoli in conferenza che non ci sarebbero state entrate.

È stato di parola, purtroppo.

Rosa incompleta.

Speriamo di non essere mai in emergenza stile Reggio, e sperare che Donnarumma e capuano rientrino presto.

Intanto bisognerà fare attenzione visto che abbiamo diakite e mantovani diffidati.

Sostenere la squadra e metterci al sicuro il prima possibile!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Nessun rinforzo equivale a nessun obiettivo. La barca va avanti da sola. Speriamo che non si alzi il mare grosso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Cosenza e Venezia hanno fatto una discreta rivoluzione. Il Palermo e' la squadra che si è rinforzata. Però a mio avviso l'acquisto migliore lo ha fatto il Parma con Zanimacchia. 

Da una parte sfoltire la rosa ha qualche vantaggio. In attacco comunale rischiamo davvero tantissimo. Qualcosa in entrata mi sarei aspettato almeno davanti 

Davanti siamo coperti invece per me: favilli partipilo titolari, falletti e donna prime riserve, poi capanni.

 

Io sono preoccupato per la difesa.

 

Li bastava tenere Celli. Ora siamo veramente corti.

 

Speriamo bene.

 

Unica soluzione sperare che Martella braccetto sx diventi un top per la categoria lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Davanti siamo coperti invece per me: favilli partipilo titolari, falletti e donna prime riserve, poi capanni.

 

Io sono preoccupato per la difesa.

 

Li bastava tenere Celli. Ora siamo veramente corti.

 

Speriamo bene.

 

Unica soluzione sperare che Martella braccetto sx diventi un top per la categoria lì 

Di cinque attaccanti o calciatori offensivi ci sta solo Partipilo che non ha avuto problemi fisici e mi tocco gli zebedei per un'ora. Tocca sperare che tutte le stelle se mettono in fila. In difesa ti puoi inventare qualcosa se serve ma davanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, feroce ha scritto:

Ma niente è costo zero, tutto ha un costo. E lui di tira fuori altri soldi non ne aveva voglia, è chiaro. Non è che è giusto o sbagliato, o tu hai torto e io ragione o viceversa... È così e bisogna fassene una ragione. Tanto se avesse preso Mangraviti e Da Riva la domanda sarebbe stata perché non ha preso Kastanos? Si tifa la maglia, l abbiamo tifata il primo anno di Unicusano...auella di adesso è comunque la miglior rosa degli ultimi 20 anni. Cerchiamo di vede il lato positivo... 

Capisco il tuo punto di vista ma continuo a essere in disaccordo, qualcosa è entrato dalla cessione pettinari, altri soldi li hai risparmiati dal premio di moro, poi c'è la riduzione delle uscite degli emolumenti. 

Era chiaro che avrebbero alleggerito, ma due giovani del cazzo non cambiavano i conti e avrebbero coperto buchi importanti. 

Questo mi dice la logica, poi chiaro che si tifa quelli che ci sono, ma così sa di smobilitazine e non è un bel segnale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

Io rimango dell'idea che in un mercato in cui potevamo rimetterci a bomba, data la situazione societaria...non abbiamo ceduto nessuno dei titolari o delle prime riserve.

E siamo nei playoff.

Chi doveva fare, o ha smobilitato o ha preso roba ferma da mesi...solo la prima, come sempre, ha fatto colpi veri..

 

Quoto. 

Annati alla festa speranno de armedià, a metà serata ce semo artrovati a culo per aria. Avemo pijato solo un paio de scorze su le chiappe... mo la musica è finita, tiramoce su li carzoni e annamo a casa date retta. Poteva annà peggio! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

 

 due giovani del cazzo non cambiavano i conti e avrebbero coperto buchi importanti

 

io sono rimasto di sasso quando ho visto che sono riusciti a prestare perfino mazzarani, che rende perfettamente il senso di quanto si stia risparmiando. Mi faccio forza pensando che sicuramente tanta parsimonia aiuterá a trovare un nuovo proprietario, perché ormai quello che conta é levarsi bandecchi dalle palle prima che faccia il botto grosso

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Quoto. 

Annati alla festa speranno de armedià, a metà serata ce semo artrovati a culo per aria. Avemo pijato solo un paio de scorze su le chiappe... mo la musica è finita, tiramoce su li carzoni e annamo a casa date retta. Poteva annà peggio! 

 

È come esse annati a fa serata dopo 4/5 gin tonic vedi una bona che da sobrio manco te passa de provacce perché tanto non ce sta e così é anche da mbriaco, poi vedi un boiler a fondo pista e tra te e te dici ma sai che quasi quasi...alla fine sei talmente mbriaco che te accontenti della classica pugnetta che rimanda ogni discorso al sabato successivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

taider, goulham, makskmovic, mangala, pato, zaza, zeegelar, bradaric e tanti altri, daje Lion buttamoce sugli svincolati

Comunque è tutta gente che "se sta bene in B fa la differenza".

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, INPS rossoverde said:

150 pagine di commenti!! Tante previsioni, tante speranze, tante aspettative, tante illusioni. Risultato: per fortuna che Lucarelli ci ha lasciato un tesoretto di punti importante perchè con questo organico ridotto Andreazzoli, ma chiunque altro, farà fatica a gestire un campionato ancora lungo e imprevedibile.

Ternana mia in che mani sei capitata!!

Carissimo INPS, non avevo alcun dubbio che finisse in questo modo. In tre stagioni, il calciomercato invernale ci ha portato in dote il solo Boben: fuochi d'artificio, vero? Unisci il prorompente dinamismo del ds all'ostruzionismo della dirigenza in tema di acquisti fuori stagione, ed hai il quadro già definito ancora prima di cominciare.
Ho dormito sonni tranquilli ed oggi dopo un lungo viaggio di lavoro ho aperto i canali informativi certo che avrei letto quello che poi ho letto.

Beninteso resto dell'idea che se la sfiga non si accanisce - e soprattutto se Number one ci lascia respirare - siamo in grado di marciare verso il miglior risultato del Ventennio. Che non è quello da lui agognato, il ventennio intendo, non il risultato (che quello che agogna ignoro proprio).

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

io sono rimasto di sasso quando ho visto che sono riusciti a prestare perfino mazzarani, che rende perfettamente il senso di quanto si stia risparmiando. Mi faccio forza pensando che sicuramente tanta parsimonia aiuterá a trovare un nuovo proprietario, perché ormai quello che conta é levarsi bandecchi dalle palle prima che faccia il botto grosso

Aridaje co sto botto..ma perché dovete scrive ste cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio parte di quelli non sorpresi e neanche troppo indignati. 

Ritengo non giusto il s.v. assegnato da quella testata al nostro mercato. Il voto corretto è, secondo me, una lieve insufficienza. Direi un 5,5.

Non un completo disastro, perché comunque ho sempre considerato la rosa valida per conquistare un posto nei playoff. Quindi non averla smantellata, vista la situazione imprevista in cui ci siamo ritrovati da un giorno all'altro, equivale a un buon segnale. Certo sono state compiute operazioni non tutte facilmente comprensibili.

Pettinari andava ceduto, era ormai una costosa zavorra dato il suo stato d'animo. Spero che non torni mai più a indossare la nostra maglia. 

Rovaglia ok, forse andava mandato a giocare. Ma se Spalluto non potevi trattenerlo per non indispettire la Fiorentina, almeno Rovaglia che è di proprietà potevi tenerlo. Ma forse non piaceva ad AA, che magari ha meno attrazione di Lucarelli per i centravanti strutturati. Favilli ok, ma di Rovaglia evidentemente pensava di poter fare a meno. 

Resta Celli. Lo avrei tenuto ma forse lui voleva giocare di più. Magari Martella era meno appetibile per via del contratto più oneroso e quindi hanno scelto di cedere il buon Celli. In ogni caso hai un terzino sinistro di assoluto valore (Corrado) e una riserva (Martella) che ha esperienza e qualità, anche se le sue ultime prestazioni non sono state memorabili. Ma neanche così orrende come qualcuno ha scritto qua dentro. È una buona riserva. Avergli spalmato l'ingaggio su un anno di più è stata una buona mossa. 

Moro era un'operazione sbagliata in estate. Giusto cederlo e tenere Capanni che è nostro, sperando che si valorizzi e ci stupisca. 

A centrocampo AA ha le sue idee. Se ne assumerà le responsabilità. 

In definitiva, rosa valida per provare a entrare nei playoff. Riuscirci è un altro conto. 

 

Modificato da altoforno
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

io sono rimasto di sasso quando ho visto che sono riusciti a prestare perfino mazzarani, che rende perfettamente il senso di quanto si stia risparmiando. Mi faccio forza pensando che sicuramente tanta parsimonia aiuterá a trovare un nuovo proprietario, perché ormai quello che conta é levarsi bandecchi dalle palle prima che faccia il botto grosso

Guarda che la cessione di mazzarani e'saltata.....e cmq aldilà dei pochi soldi di stipendio che risparmiavi era giusto che potessero andare a giocare in qlk categoria inferiore visto che e',un giovane di tua proprietà ...che senso aveva tenerlo quando non e'stato neanche fatto giocare quando mancavano contemporaneamente nel suo ruolo sia defendi che ghiringhelli....stesso discorso x onesti e rovaglia ..alla fine solo quest'ultimo e' riuscito a trovare una squadra il che sta a testimoniare che i giovani di proprietà devi si averli, ma di qualità visto che altrimenti neanche in c te li vogliono....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Palmiro ha scritto:

 

 

BENISSIMO! Quindi dovemo sta' contenti perchè non hanno smobilitato?!?!?!? Ma come, non era "chi non va in A è un coglionazzo" (sette mesi fa...) Che la festa abbia inizio EVVIVA, NON HANNO VENDUTO I PEZZI MIGLIORI!!!!:azz:

Tu pensala come te pare...non è che ripetere 100 volte lo stesso concetto porta qualcuno dal mercato..

Io la mia idea già ce l'avevo quando siamo partiti ad agosto,poi quando eravamo primi..

Non abbiamo fatto mercato?mi son rotto il cazzo,non ci posso fare nulla.

Faccio quadrato con quelli che ci stanno,sostengo andreazzoli che sembra possa migliorarsi ancora con i meglio ancora sottotono e un Donnarumma in meno...

Sventoli sempre le 5 vittorie di lucarelli...le abbiamo fatte quando tutti correvano...

Ora vediamo quando tutti si son rimessi se riusciamo a rifare un filotto del genere che ci possa garantire un posto play off.

Se non sarà così,mi accontenterò della salvezza e aspetto maggio coi popcorn sulle mani....

Anno importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

Io faccio parte di quelli non sorpresi e neanche troppo indignati. 

Ritengo non giusto il s.v. assegnato da quella testata al nostro mercato. Il voto corretto è, secondo me, una lieve insufficienza. Direi un 5,5.

Non un completo disastro, perché comunque ho sempre considerato la rosa valida per conquistare un posto nei playoff. Quindi non averla smantellata, vista la situazione imprevista in cui ci siamo ritrovati da un giorno all'altro, equivale a un buon segnale. Certo sono state compiute operazioni non tutte facilmente comprensibili.

Pettinari andava ceduto, era ormai una costosa zavorra dato il suo stato d'animo. Spero che non torni mai più a indossare la nostra maglia. 

Rovaglia ok, forse andava mandato a giocare. Ma se Spalluto non potevi trattenerlo per non indispettire la Fiorentina, almeno Rovaglia che è di proprietà potevi tenerlo. Ma forse non piaceva ad AA, che magari ha meno attrazione di Lucarelli per i centravanti strutturati. Favilli ok, ma di Rovaglia evidentemente pensava di poter fare a meno. 

Resta Celli. Lo avrei tenuto ma forse lui voleva giocare di più. Magari Martella era meno appetibile per via del contratto più oneroso e quindi hanno scelto di cedere il buon Celli. In ogni caso hai un terzino sinistro di assoluto valore (Corrado) e una riserva (Martella) che ha esperienza e qualità, anche se le sue ultime prestazioni non sono state memorabili. Ma neanche così orrende come qualcuno ha scritto qua dentro. È una buona riserva. Avergli spalmato l'ingaggio su un anno di più è stata una buona mossa. 

Moro era un'operazione sbagliata in estate. Giusto cederlo e tenere Capanni che è nostro, sperando che si valorizzi e ci stupisca. 

A centrocampo AA ha le sue idee. Se ne assumerà le responsabilità. 

In definitiva, rosa valida per provare a entrare nei playoff. Riuscirci è un altro conto. 

 

Bravo! Concordo.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Tu pensala come te pare...non è che ripetere 100 volte lo stesso concetto porta qualcuno dal mercato..

Io la mia idea già ce l'avevo quando siamo partiti ad agosto,poi quando eravamo primi..

Non abbiamo fatto mercato?mi son rotto il cazzo,non ci posso fare nulla.

Faccio quadrato con quelli che ci stanno,sostengo andreazzoli che sembra possa migliorarsi ancora con i meglio ancora sottotono e un Donnarumma in meno...

Sventoli sempre le 5 vittorie di lucarelli...le abbiamo fatte quando tutti correvano...

Ora vediamo quando tutti si son rimessi se riusciamo a rifare un filotto del genere che ci possa garantire un posto play off.

Se non sarà così,mi accontenterò della salvezza e aspetto maggio coi popcorn sulle mani....

Anno importante.

Esatto!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, altoforno ha scritto:

Io faccio parte di quelli non sorpresi e neanche troppo indignati. 

Ritengo non giusto il s.v. assegnato da quella testata al nostro mercato. Il voto corretto è, secondo me, una lieve insufficienza. Direi un 5,5.

Non un completo disastro, perché comunque ho sempre considerato la rosa valida per conquistare un posto nei playoff. Quindi non averla smantellata, vista la situazione imprevista in cui ci siamo ritrovati da un giorno all'altro, equivale a un buon segnale. Certo sono state compiute operazioni non tutte facilmente comprensibili.

Pettinari andava ceduto, era ormai una costosa zavorra dato il suo stato d'animo. Spero che non torni mai più a indossare la nostra maglia. 

Rovaglia ok, forse andava mandato a giocare. Ma se Spalluto non potevi trattenerlo per non indispettire la Fiorentina, almeno Rovaglia che è di proprietà potevi tenerlo. Ma forse non piaceva ad AA, che magari ha meno attrazione di Lucarelli per i centravanti strutturati. Favilli ok, ma di Rovaglia evidentemente pensava di poter fare a meno. 

Resta Celli. Lo avrei tenuto ma forse lui voleva giocare di più. Magari Martella era meno appetibile per via del contratto più oneroso e quindi hanno scelto di cedere il buon Celli. In ogni caso hai un terzino sinistro di assoluto valore (Corrado) e una riserva (Martella) che ha esperienza e qualità, anche se le sue ultime prestazioni non sono state memorabili. Ma neanche così orrende come qualcuno ha scritto qua dentro. È una buona riserva. Avergli spalmato l'ingaggio su un anno di più è stata una buona mossa. 

Moro era un'operazione sbagliata in estate. Giusto cederlo e tenere Capanni che è nostro, sperando che si valorizzi e ci stupisca. 

A centrocampo AA ha le sue idee. Se ne assumerà le responsabilità. 

In definitiva, rosa valida per provare a entrare nei playoff. Riuscirci è un altro conto. 

 

Agree su tutto.

 

Ma testa solo alla salvezza fino ai 45 punti. La barca fa ancora acqua da troppe parti, in primis portiamo a casa la pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Guarda che la cessione di mazzarani e'saltata.....e cmq aldilà dei pochi soldi di stipendio che risparmiavi era giusto che potessero andare a giocare

Ah, lo avevo letto qua dentro e pure visto riproposto su qualche sito web. Vero quello che dici sul fatto che non lo abbiamo usato a costo di mettere Bogdan a fare il braccetto, ma adesso ho la sensazione che siamo corti un po’ dovunque e allora ben venga pure aver tenuto lui. Ovvio, una società “seria” presta il ragazzo in C e usa la lista over per non essere troppo corta in nessun reparto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

taider, goulham, makskmovic, mangala, pato, zaza, zeegelar, bradaric e tanti altri, daje Lion buttamoce sugli svincolati

Provamoce anke con Holly e Benji..... nn se sa mai.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, feroce ha scritto:

È come esse annati a fa serata dopo 4/5 gin tonic vedi una bona che da sobrio manco te passa de provacce perché tanto non ce sta e così é anche da mbriaco, poi vedi un boiler a fondo pista e tra te e te dici ma sai che quasi quasi...alla fine sei talmente mbriaco che te accontenti della classica pugnetta che rimanda ogni discorso al sabato successivo. 

Attenzione con i gin tonic.......ad essere troppo obnubilati, si corre il rischio di cantare come Califano...."in faccia era più liscio della cera......che barba s'era fatto quella sera !!!!"......  😄  😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa incompleta, ceduti gli "errori" fatti a luglio/agosto; nessuna operazione per integrare al minimo la rosa, sono rimaste le carenze sulla fascia sx come evidenziato da Andreazzoli. Incapacità a fare anche un solo scambio o un prestito.

VOTO 3

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 4 centrali due in diffida voglio ridere se uno ti manca nemmeno una riserva hai vergognoso....e giochi ora con la difesa a tre ....un centrale era il minimo sindacale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.