Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso benevento-ternana

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Come pensavo é il tendine. E mi sa che é simile all’infortunio di Florenzi, che si é operato e rientrerà in cinque mesi

non ci possiamo mai godere in pieno un periodo super positivo...ce sta sempre sto diavolo dietro l'angolo a facce lo sgambetto....e porca puttana pero'!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Dopo la brutta notizia di Capuano, cerco de ripiglia' un po' de spirito su Umbria TV

Se hai fatto a tempo a sentire Baiocco, ha appena detto che mancano 30 partite e tutto è possibile(riferendosi alla serie A)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lugamba ha scritto:

Stesso mio commento verso il mio amico vedendo il menù, ma come ti ho detto, dopo anni e anni di trasferte, mi fido. La prima scelta era La Buca Dei Ladroni, purtroppo abbiamo chiamato, ma per sabato è riservato per un evento privato. Quindi se ci fai un pensiero non fattece la bocca

Ti ringrazio. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lugamba ha scritto:

Se hai fatto a tempo a sentire Baiocco, ha appena detto che mancano 30 partite e tutto è possibile(riferendosi alla serie A)

Daje! Credeteci fino in fondo! Daje Baldinu belu Sognador ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta notizia per il nostro centrale. Forza Marco!

Mantovani naturale sostituto ma all'occorrenza anche Celli può dire la sua come centrale "veloce"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io mi ero infortunato all'inserzione tendinea del bicipite femorale e sono stato solo a riposo. Il problema è che la zona non è vascolarizzata come un muscolo e quindi il recupero è più lento. Direi di aspettare la visita di domani e capire l'entità della lesione, prima di dare il de profundis al giocatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Grisou ha scritto:

Comunque io mi ero infortunato all'inserzione tendinea del bicipite femorale e sono stato solo a riposo. Il problema è che la zona non è vascolarizzata come un muscolo e quindi il recupero è più lento. Direi di aspettare la visita di domani e capire l'entità della lesione, prima di dare il de profundis al giocatore.

 


la prognosi dipende dall’entità del danno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a voi risulta che al momento i biglietti disponibili siano soltanto 390?

A me sembra strano, ma a un mio amico hanno detto così in una ricevitoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse essere confermato lo stop il sostituto potrebbe essere Mantovani, Bogdan anche no. In ottica mercato di gennaio farei un pensierino a Dell’Orco, presumibilmente le merde a gennaio saranno con un piede e mezzo in C e lo stracciaro penserà a fare cassa prima di scappare. 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma a voi risulta che al momento i biglietti disponibili siano soltanto 390?

A me sembra strano, ma a un mio amico hanno detto così in una ricevitoria. 

Si ma considerato che i cosentini erano poi di 600 penso se serve ne sbloccheranno altri anche perché non credo basteranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma a voi risulta che al momento i biglietti disponibili siano soltanto 390?

A me sembra strano, ma a un mio amico hanno detto così in una ricevitoria. 

Al momento si, ma secondo me massimo mercoledì mattina sono già finiti e dovranno sbloccarne di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Se dovesse essere confermato lo stop il sostituto potrebbe essere Mantovani, Bogdan anche no. In ottica mercato di gennaio farei un pensierino a Dell’Orco, presumibilmente le merde a gennaio saranno con un piede e mezzo in C e lo stracciaro penserà a fare cassa prima di scappare. 

Bogdan vice Sorensen, Mantovani vice Capuano.

 

Con Diakitè e Celli eventuali "piano b"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, francesco ha scritto:

Si ma considerato che i cosentini erano poi di 600 penso se serve ne sbloccheranno altri anche perché non credo basteranno

Ok, grazie. Anche perché la capienza del settore ospiti è 1600.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

Maksimovic è svincolato

 

facciamo questo sforzo preside’

La lista over è piena, non puoi far nulla. Potresti farlo allenare per averlo pronto a gennaio, ma non è mai stata questa la politica della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Se dovesse essere confermato lo stop il sostituto potrebbe essere Mantovani, Bogdan anche no. In ottica mercato di gennaio farei un pensierino a Dell’Orco, presumibilmente le merde a gennaio saranno con un piede e mezzo in C e lo stracciaro penserà a fare cassa prima di scappare. 

Bene lo strozzinaggio a straciaru belu. Ma,  al di là del fatto che è perugino,  siamo sicuri che sia forte sto Dell'Orco. Sicuro che non sia (anche) un brocco? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo lunedì ma già sono impaziente di scoprire quale sarà il nostro atteggiamento. Di prudente controllo, come nel derby e come a Cittadella, o più spregiudicato nello sfruttare l'esuberanza dei nostri costruttori del gioco, come l'altro pomeriggio?

In ogni caso la condizione in evidente crescita ci mette in condizioni di essere pericolosi comunque, anche se l'errore di strafare e di andare fuori giri il Benevento non credo ce lo perdonerebbe.

Per il resto, sempre e solo umilté, con navigazione costantemente fra cera e pavimento.

 

 

Modificato da Bellimbusto
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Bene lo strozzinaggio a straciaru belu. Ma,  al di là del fatto che è perugino,  siamo sicuri che sia forte sto Dell'Orco. Sicuro che non sia (anche) un brocco? 

quindi un .....Dell'brocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Bene lo strozzinaggio a straciaru belu. Ma,  al di là del fatto che è perugino,  siamo sicuri che sia forte sto Dell'Orco. Sicuro che non sia (anche) un brocco? 

A me non piace per niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

E' solo lunedì ma già sono impaziente di scoprire quale sarà il nostro atteggiamento. Di prudente controllo, come nel derby e come a Cittadella, o più spregiudicato nello sfruttare l'esuberanza dei nostri costruttori del gioco, come l'altro pomeriggio?

In ogni caso la condizione in evidente crescita ci mette in condizioni di essere pericolosi comunque, anche se l'errore di strafare e di andare fuori giri il Benevento non credo ce lo perdonerebbe.

Per il resto, sempre e solo umilté, con navigazione costantemente fra cera e pavimento.

 

 

In genere giochiamo molto chiusi contro le squadre molto chiuse per non concedere il contropiede. Infatti così abbiamo fottuto Castori e il Citta. Invece con chi prova a giocare siamo più aperti. Contro il Benevento non saprei, ma io andrei prudente, anche perché mi pare di capire che i Sanniti tendono a calare nel finale. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Se dovesse essere confermato lo stop il sostituto potrebbe essere Mantovani, Bogdan anche no. In ottica mercato di gennaio farei un pensierino a Dell’Orco, presumibilmente le merde a gennaio saranno con un piede e mezzo in C e lo stracciaro penserà a fare cassa prima di scappare. 

Gran giocatore, il più forte in rosa che hanno, veloce, duttile e di sacrificio. 
Da prendere di corsa se possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Gran giocatore, il più forte in rosa che hanno, veloce, duttile e di sacrificio. 
Da prendere di corsa se possibile. 

Non mi dire che …..,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Gran giocatore, il più forte in rosa che hanno, veloce, duttile e di sacrificio. 
Da prendere di corsa se possibile. 

Guarda io il Perugia lo gufo spesso,tra l'anno scorso e quest'anno ho visto quasi tutte le partite loro,l'anno scorso mi era sembrato molto meglio,ma con quel modo di giocare i difensori se bravi ci vanno a nozze,quest'anno mi sembra un altro giocatore,tra l'altro sulla duttilità ho qualche dubbio,l'anno provato a inizio campionato ,sull'esterno ,e ha fatto abbastanza male,da centrale sia contro di noi che domenica contro il Como contro Favilli e Cerri e andato spesso in affanno,con noi sarebbe un rincalzo,Sorensen,Capuano e Mantovani in questo momento lo portano ai giardini a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, altoforno ha scritto:

se per Capuano il campionato è davvero finito, un acquisto di sprss a gennaio bisognerà farlo. 

Se il recupero fosse così lungo (e lo sarà purtroppo, perché presumibilmente avrà bisogno di un intervento) probabile che a gennaio qualcosa si faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.