Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso benevento-ternana

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Porca Troia.....mai pace ciavemo era in forma adesso e con sorensen erano ben affiatati ! 😡

perdemo un pezzo da novanta la dietro, e non so se recuperera' in questo campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

e ma una lesione del tendine del bicipite femorale non è detto che non richieda anche un intervento

In quel caso lo rivediamo l'anno prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

perdemo un pezzo da novanta la dietro, e non so se recuperera' in questo campionato

E arrivato il momento de Bogdan basta che se svegli un po' però che de cazzate adesso non abbiamo bisogno 😂....

Si alternera con Mantovani ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

E arrivato il momento de Bogdan basta che se svegli un po' però che de cazzate adesso non abbiamo bisogno 😂....

Si alternera con Mantovani ....

si sicuramente....in effetti qualche amnesia purtroppo se la perde sempre per strada...speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Brutte notizie purtroppo non lo avremmo per parecchio tempo.....in bocca al lupo per l'intervento e torna presto

Quindi si deve operare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Purtroppo

Bruttissima tegola. Al momento credo più in Mantovani che in Bodgan. Del resto i risultati stanno a sancirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Bruttissima tegola. Al momento credo più in Mantovani che in Bodgan. Del resto i risultati stanno a sancirlo. 

Quest'anno in tutte le apparizioni Bogdan non mi ha mai convinto anzi......meglio Mantovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e c'è da considerare che leggendo ora un articolo medico su questo tipo di lesioni, a parte che occorre quasi sempre un intervento chirurgico, ma sono considerate delle lesioni molto poco comuni anche per i calciatori.....e che te lo dico a fa'!!!!....daje picchio....tornerai piu forte di prima, ti aspettiamo Marcolino!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna andare sul mercato a gennaio se non adesso con calma , prendi uno svincolato anche se è pronto tra due mesi ...se succede qualcosa a sorensen siamo nella merda ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzo, coraggio! Non ci voleva davvero, ma non dobbiamo abbatterci, fiducia nel gruppo, che è la cosa più importante di tutte.

Abbiamo Mantovani e Bogdan, all’occorrenza anche Diaki può giocare centrale, certo sembra fatto apposta, proprio adesso che avevamo trovato grande equilibrio dietro…:( ma avanti senza paura e forza Marco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Parliamo di cose serie, ristoranti buoni a Benevento? 😁

Ho visto Il cinghiale, Cocotte e Sapori di corte. Tutti nella zona del centro, ma non disdegnamo anche zone limitrofe. 

Qualcuno ha conoscenza di posti buoni? 

Noi abbiamo prenotato per 9 persone da Gino e Pina. Sulla bontà te lo saprò dire post pranzo, però il mio amico quando sceglie un posto in trasferta è una certezza

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lugamba ha scritto:

Noi abbiamo prenotato per 9 persone da Gino e Pina. Sulla bontà te lo saprò dire post pranzo, però il mio amico quando sceglie un posto in trasferta è una certezza

L'ho vista. Mi è sembrata un ristorante  piuttosto basico. Ma ora controllo meglio. Grazie intanto! 😁

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

L'ho vista. Mi è sembrata una trattoria piuttosto basica. Ma ora controllo meglio. Grazie intanto! 😁

Stesso mio commento verso il mio amico vedendo il menù, ma come ti ho detto, dopo anni e anni di trasferte, mi fido. La prima scelta era La Buca Dei Ladroni, purtroppo abbiamo chiamato, ma per sabato è riservato per un evento privato. Quindi se ci fai un pensiero non fattece la bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà una partita difficile. loro hanno voglia di riscatto, inoltre giocano in casa. 

noi siamo in splendida forma, ma la statistica ci rema contro. 

andiamo giù con umiltà, cercando di non subire gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

 non è detto che non richieda anche un intervento

come temevo, purtroppo. Daje fera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Bruttissima tegola. Al momento credo più in Mantovani che in Bodgan. Del resto i risultati stanno a sancirlo. 

Per le caratteristiche del difensore centrale che perdiamo, mi sembra più Mantovani che Bogdan il candidato. Forse con Salim terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

e ma una lesione del tendine del bicipite femorale non è detto che non richieda anche un intervento

Come pensavo é il tendine. E mi sa che é simile all’infortunio di Florenzi, che si é operato e rientrerà in cinque mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

Per le caratteristiche del difensore centrale che perdiamo, mi sembra più Mantovani che Bogdan il candidato. Forse con Salim terzino.

Sì penso anche io a questa soluzione. Poi c'è anche Celli che all'occorrenza può dare una valida mano. Forse però se per Capuano il campionato è davvero finito, un acquisto di sprss a gennaio bisognerà farlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.