Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso benevento-ternana

Messaggi raccomandati

1 hour ago, L'ultimo dei Mohicani said:

Se Ghiri non gioca in una situazione così lo Bocci definitivamente e te lo perdi. 

60 minuti lui e 30 Marino

Infatti.
Teniamo presente che le condizioni di TUTTI non sono più quelle di inizio campionato, ora è un altro correre ed un altro stare in campo. E vale anche per chi nelle prime partite era stato più esposto ad errori. Il controllo di tutto questo, per fortuna, ce l'ha chi ne capisce abbastanza...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo71 ha scritto:

Ma potrebbe giocare Corrado a dx e celli/martella a sx?

x me questo esperiemento rischierebbe di fare piu'danni della grandine andando a perdere l'efficacia che puo'avere corrado a sx. a quel punto fai prima ad inserire celli centrale e mantovani a destra..oppure mettere direttamente bogdan centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nelpogo ha scritto:

 

Non possiamo sottovalutare la partita.

Anche perché qualche cerotto lo portiamo anche noi … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè dobbiamo andarci ad inventare i mostri? 

se diaki recupera giocherà terzino dx e mantovani centrale, se diaki non recupera mantovani andrà a dx e uno tra celli e bodgan affiancherà sorensen.

hai trovato una quadra a livello di formazione di base, hai sufficienti risorse per non stravolgere tutto e sopperire comunque all'assenza di capuano, chiappe strette e avanti tutta.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, paolo71 said:

Ma potrebbe giocare Corrado a dx e celli/martella a sx?

Celli ha giocato terzino destro contro la Reggina quest'anno. Specie se loro a sinistra avranno Tello che é uno di piede destro che rientra verso il centro, Celli in quel ruolo potrebbe essere una possibilità.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me giocherà Bogdan. Magari per caratteristiche non è complementare con Sorensen, ma non lo possiamo neanche tenere parcheggiato in panca per questo motivo. Altrimenti, oltre a Capuano per infortunio, rinunceremmo anche un altro difensore, ma per ragioni tecniche. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Questo Forum (e anche Lucarelli!) ha bocciato definitivamente Martella che l'anno scorso ha fatto 2 gol (di cui uno bellissimo) e comunque buone e discrete prestazioni, anche se a volte sotto tono.

Invece continuiamo a difendere l'indifendibile con Ghiringhelli.

Giocatore di serie C.

Io difendo Ghiringhelli e anche Martella,nonostante il secondo ha secondo me deluso più del primo,non ho capito dove sta il problema,alla fine finché si impegnano indossano la maglia per cui tifo,secondo il tuo modo di ragionare Vantaggiato doveva essere sfanculato il primo anno,invece l'anno dopo ha contribuito significativamente alla nostra promozione.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mister ha scritto:

ma perchè dobbiamo andarci ad inventare i mostri? 

se diaki recupera giocherà terzino dx e mantovani centrale, se diaki non recupera mantovani andrà a dx e uno tra celli e bodgan affiancherà sorensen.

hai trovato una quadra a livello di formazione di base, hai sufficienti risorse per non stravolgere tutto e sopperire comunque all'assenza di capuano, chiappe strette e avanti tutta.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mister ha scritto:

ma perchè dobbiamo andarci ad inventare i mostri? 

se diaki recupera giocherà terzino dx e mantovani centrale, se diaki non recupera mantovani andrà a dx e uno tra celli e bodgan affiancherà sorensen.

hai trovato una quadra a livello di formazione di base, hai sufficienti risorse per non stravolgere tutto e sopperire comunque all'assenza di capuano, chiappe strette e avanti tutta.

 

 

 

Esatto, poi per fortuna che c’è il Komandante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Io difendo Ghiringhelli e anche Martella,nonostante il secondo ha secondo me deluso più del primo,non ho capito dove sta il problema,alla fine finché si impegnano indossano la maglia per cui tifo,secondo il tuo modo di ragionare Vantaggiato doveva essere sfanculato il primo anno,invece l'anno dopo ha contribuito significativamente alla nostra promozione.

se vuoi fare il tifoso duro e puro puoi anche sostenere un inadatto che gioca con la tua maglia, purché ci soffi, ci mancherebbe.

se invece vuoi vincere le partite e i campionati è un altro discorso.

quest'anno, per investimenti e attese della piazza (create DA LORO, non da me), non ci possiamo permettere nessun buonismo o atteggiamento da "vero tifoso con mentalità".

Tocca vince le partite e devono giocare quelli forti, no quelli che ce soffiano ma so scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Io difendo Ghiringhelli e anche Martella,nonostante il secondo ha secondo me deluso più del primo,non ho capito dove sta il problema,alla fine finché si impegnano indossano la maglia per cui tifo,secondo il tuo modo di ragionare Vantaggiato doveva essere sfanculato il primo anno,invece l'anno dopo ha contribuito significativamente alla nostra promozione.

ma comunque non era una polemica con te, ci mancherebbe.

è che per questa partita sono teso come una corda di violino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

ma comunque non era una polemica con te, ci mancherebbe.

è che per questa partita sono teso come una corda di violino.

Quello penso tutti,ma non è che se ci prendiamo di petto un giocatore questo domenica gioca meglio,o Lucarelli non lo schiera,anche perché può sempre darsi che gi leggono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

ma perchè dobbiamo andarci ad inventare i mostri? 

se diaki recupera giocherà terzino dx e mantovani centrale, se diaki non recupera mantovani andrà a dx e uno tra celli e bodgan affiancherà sorensen.

hai trovato una quadra a livello di formazione di base, hai sufficienti risorse per non stravolgere tutto e sopperire comunque all'assenza di capuano, chiappe strette e avanti tutta.

 

 

 

Io per esempio non impazzisco per questa soluzione. Metterei centrale Mantovani e a destra Ghiringhelli con Marino pronto ad entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spavARDO ha scritto:

Io ero serio 😛

Poi per carità, se gioca gli auguro di fare la figura di Cafu. 

Prima di ghiro titolare, assicurarsi di averle davvero pensate tutte. Poi, se tocca a lui, forza ghiro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Ma speriamo di no, cazzo

 

4 minuti fa, feroce ha scritto:

do sta scritto?

 

14 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

E porco dio però 

 

17 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Anche Culibaly stirato.

O magari voleva di che anche Coulibaly stirato è meglio di Ghiringhelli e non c'avemo capito un cazzo noi 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jean Paul van Gastel said:

 

 

 

O magari voleva di che anche Coulibaly stirato è meglio di Ghiringhelli e non c'avemo capito un cazzo noi 🤣

Me piace questa interpretazione 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

 

 

 

O magari voleva di che anche Coulibaly stirato è meglio di Ghiringhelli e non c'avemo capito un cazzo noi 🤣

le stesse reazioni degli inglesi alla morte della regina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mdmterni ha scritto:

Quello penso tutti,ma non è che se ci prendiamo di petto un giocatore questo domenica gioca meglio,o Lucarelli non lo schiera,anche perché può sempre darsi che gi leggono.

ma francamente non mi sono mai preso di petto quasi nessuno.

comunque chiudiamola qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.