Vai al contenuto
David

Ternana vs Spal LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

La squadra sembra anche un po fisicamente sotto tono. Secondo me sono i periodi no del campionato e vanno gestiti con intelligenza. Personalmente farei rifiatare Partipilo giocando con Pettinari al suo posto. Non mi è piaciuto il vai tu e vado io tra Palumbo e DR ed il vaffanculo annesso. 

Senz'altro ci dovrà essere un chiarimento per quello che è successo questa settimana per non lasciare nessun dubbio ai giocatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque questa partita non è uno ma due passi indietro rispetto alla Ternana di un mese fa come gioco come condizione fisica come organizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Personalmente farei rifiatare Partipilo giocando con Pettinari al suo posto.

Io mi aspettavo Martella subito dentro oggi, e partipilo a riposo almeno per la prima parte. Ma vabbè, resettare e pensare alla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Meritavamo di perdere,ma cosa scrivi...dai su...per favore...ma il primo tempo non l'hai visto..

Ma tu che scrivi? Porchiddio il primo tempo hai avuto 2 occasioni gigantesche, ma il secondo tempo non sei sceso in campo, te ne sei accorto? Loro se so magnati 3 gol che a parti invertite je tiravo co la fionda! 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Io mi aspettavo Martella subito dentro oggi, e partipilo a riposo almeno per la prima parte. Ma vabbè, resettare e pensare alla prossima

Tanto che cambiava Martella o Corrado? Non c'hai giocato mai sulla sinistra. Sempre su Diakitè che c'ha li piedi fucilati.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione sottotono, concordo con chi dice che mentalmente la mazzata del rigore di Coda si è fatta sentire, la squadra era in fiducia e si vedeva già lanciata verso un certo tipo di campionato (nonostante gli inviti alla prudenza del mister e di tutti), ora soffre e sembra più insicura.

Va dato merito anche all’avversario, spesso tendiamo a guardare solo noi stessi, secondo me la Spal ha fatto un’ottima partita (se escludiamo 3/4 svarioni difensivi clamorosi dei quali avremmo dovuto approfittare). In ogni caso, dopo la botta psicologica abbiamo fatto 2 punti, niente non è, restiamo nel gruppone e speriamo di tornare ad alto livelli fra una settimana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La polemica del procuratore di Donnarumma è stata proprio stupida, inopportuna e dalle tempistiche sbagliatissime.Ora che faranno i procuratori di Pettinari e Favilli che non hanno giocato dall'inizio ? Se il calciatore ha dei problemi ne parlate a gennaio e non prima. Bisogna navigare tutti dalla stessa parte e seminare tutta questa zizzania è da bastardi. Con questo non voglio dire che il pareggio di oggi è colpa del procuratore di Donna ma queste scorrettezze non si fanno.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ci aspettavamo di vincerle tutte? È un periodo di calo e potevano perdere, ben venga questo punto. Lucarelli deve essere bravo a scegliere i tre davanti, abbiamo tante scelte e tutto dipenderà dalla condizione fisica. Opinione personale: io non rischierei più i tre dietro.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Palumbo è mezza squadra 

Quando c'è mi fa incazzare, quando non c'è mi rendo conto di quanto sia importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

se avevi perso 0-2 toccava stare muti

Nel senso un tempo per uno, poi certo come peso specifico le due occasioni loro sono clamorose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma tu che scrivi? Porchiddio il primo tempo hai avuto 2 occasioni gigantesche, ma il secondo tempo non sei sceso in campo, te ne sei accorto? Loro se so magnati 3 gol che a parti invertite je tiravo co la fionda! 

Invece lu primo noi che ce semo magnati...sto cazzo..

Pareggio giusto,punto.

No meritavamo de perde,ma che cazzo di tifoso sei...

Modificato da ternano_84
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Ternana dove sei? per caso è subentrata un po' di presunzione che annebbia le idee? Difesa in grosse difficoltà, il resto peggio. Punto guadagnato

C’è un pizzico di delusione ma niente drammi nè processi. La B è questa. 

Alle 14:00 hanno giocato 12 squadre: una sola ha vinto. Il Bari ha fatto due punti in 5 partite. 

Chiaramente se si potesse tenere sempre il ritmo che avevamo fino a due settimane fa saremmo tutti più tranquilli. 

Ma gli intoppi sono all'ordine del giorno e i momenti di flessione ci stanno. 

Ad oggi solo Palumbo, DiTa e i due centrali sono in palla. Partipilo sembra in flessione, Falletti è ancora indietro. Cassata è in crescita, Couly è fermo, Agazzi viene da uno stop. Sulle linee laterali Diaki fa fatica ad accompagnare e Martella non ha lo stesso spunto di Corrado. 

È normale che la manovra ne risenta, siamo umani.

Forse un pochino pesa ancora la beffa col Genoa, ma pensarci non serve più. È possibile anche che le voci dall'esterno e le vicende extracalcistiche abbiano tolto serenità. 

Lunedì si fa il conto di chi ha voglia di mettere testa e cuore solo sulla prossima partita, si chiude la porta dello spogliatoio, e si riparte. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tre partite che subiamo lo strapotere fisico degli avversari. La teoria degli ultimi 20 minuti in queste condizioni va a farsi friggere. Anche oggi la Spal ha pressato alta fino agli ultimi minuti. Quindi in generale dobbiamo capire fino a che punto siamo regrediti noi e quanto è invece merito degli avversari. Il tutto tralasciando la disposizione degli ultimi 20 minuti con 5-6 offensivi che non rientravano mai (inclusi Martella e Defendi) e il rischio clamorosamente evitato per un pelo, di perderla. 

Ultima cosa. Mi piacerebbe che qualche giornalista domandasse a Lucarelli il perché la nostra squadra rinunci al pressing alto organizzato, almeno per alcuni minuti a partita, così come fanno quasi tutte le ns avversarie. Oggi con quel portiere e i piedi ruvidi dei centrali, poteva essere un'ottima arma. Non siamo capaci? Non abbiamo le caratteristiche fisiche? O altro?

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio giusto e calo fisico oggi più evidente, ma è dal Genoa che non sei brillantissimo.

L'importante è non perderle perché sta partita mi ha ricordato molto la sconfitta col Como in casa.

Campionato sempre più competitivo dove fin'ora tutti hanno pareggiato.

Aspettiamo di vedere Parma e Frosinone che combinano oggi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Pareggio giusto e calo fisico oggi più evidente, ma è dal Genoa che non sei brillantissimo.

L'importante è non perderle perché sta partita mi ha ricordato molto la sconfitta col Como in casa.

Campionato sempre più competitivo dove fin'ora tutti hanno pareggiato.

Aspettiamo di vedere Parma e Frosinone che combinano oggi.

 

 

Non sono minimamente d'accordo,col Genoa hai avuto l'occasione per chiuderla,andavi 2-0...e ciao..per 70 minuti avevi dominato .

Poi il rigore e i cambi loro hanno fatto la differenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno domandi a lucarelli perché togliere palumbo...che è l'unico anche con una gamba sola che porta la croce..

Mai più questo errore,grazie mister se te ne accorgerai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato ora dallo stadio.....non scherziamo punto straguadagnato.....è annata de lusso dateme retta.....questi se so magnati 4 gol due per tempo giganteschi, noi tre....alla fine ai punti.....tenemoce stretti sto punto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è rammarico soprattutto per le grosse occasioni del primo tempo.  Dopo Genoa, anche oggi siamo andati calando nel secondo tempo, solitamente invece usciamo alla distanza, e stavolta non era una questione tecnica, perché loro sono inferiori a noi. 

Con l'uscita di Donnarumma non abbiamo fatto più un tiro a porta. Il cambio modulo non mi è piaciuto e non ha giovato in nulla.

Non mi sono piaciuti neanche i pochi fischi a Donnarumma,spero figli solo delle dichiarazioni del procuratore. Per una cosa che abbiamo davvero di alta serie B,e cioè il parco attaccanti, lo critichiamo.

Detto ciò davvero peccato, oggi avevano pareggiato quasi tutte, era veramente una ghiotta occasione, va comunque detto che loro in contropiede hanno rischiato di vincerla

Modificato da lugamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma se oggi abbiamo pareggiato la colpa è di Donnarumma e il suo Procuratore? Sono tre partite che siamo in calo (fisiologico), oggi nonostante questo un po' perché leziosi e un po' perché poco determinati non siamo stati capaci di buttarla dentro. Se oggi non abbiamo segnato non è colpa di nessuno men che meno di Donnarumma

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andata di lusso anche se le occasioni avute nel primo tempo andavano concretizzate

il secondo tempo abbiamo rischiato grosso 

e quindi aver pareggiato rappresenta un bel segnale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Squadra in calo fisicamente e mentalmente 

Mentalmente non direi, perché partite come quella di oggi le perdi se non ci stai con la testa. 

Fisicamente siamo in evidente calo. Ma ci può stare, sono periodi fisiologici che vanno e vengono. 

L'importante è metterselo alle spalle già dalla prossima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Invece lu primo noi che ce semo magnati...sto cazzo..

Pareggio giusto,punto.

No meritavamo de perde,ma che cazzo di tifoso sei...

Ma discorsi fai? Che c'entra esse o no tifoso? Quanno te fanno certi regali come l'occasione del primo tempo devi fa golle! 

Probabilmente stavi alla nord, ma le 3 limpide occasioni loro so state sotto l'occhi mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Muoviamo la classifica, va bene cosi’ ogni punto e’ positivo ❤️💚

Infatti cosa bona che oggi ce so stati tutti pareggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ma discorsi fai? Che c'entra esse o no tifoso? Quanno te fanno certi regali come l'occasione del primo tempo devi fa golle! 

Probabilmente stavi alla nord, ma le 3 limpide occasioni loro so state sotto l'occhi mia.

Quindi...pareggio giusto,no meritavamo di perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.