Vai al contenuto
David

Aurelio Andreazzoli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Non era il suo ambiente, amico Boe. Non era il suo modo di intendere e fare calcio. Lui è fatto così: non lo vedrai mai arrabbiarsi e sbraitare a bordo campo, come un Mourinho, uno Juric o un Allegri. Ha bisogno di piazze più tranquille di Terni, con meno pressione. Dove la sua pacatezza possa essere apprezzata. Te infatti lo definisci ameba cieco. Io, uomo pacato, con discernimento e educazione.

dici che a terni ci sono più pressioni che a roma? o forse c'era un presidente leggermente meno pacato del necessario :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BuFERA ha scritto:

:D a volte ritornano...

Si perché Lucarelli non solo era stronzo, ma nemmeno aveva il suo superiore buongusto Dandy nel vestire. Cosa che ci fa retrocedere, nella serie C dei fighetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Senza schierarmi a favore o contro, questa cosa di Andreazzoli a me fa venire soltanto delle grandissime porchemadonne.

 

Non so a voi.

E perché mai? Se lo chiami e non gli dai i giusti "strumenti" non poteva fare nulla di più di ciò che ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dado ha scritto:

Si perché Lucarelli non solo era stronzo, ma nemmeno aveva il suo superiore buongusto Dandy nel vestire. Cosa che ci fa retrocedere, nella serie C dei fighetti.

trova le differenze :D

 

9de72db46af8011d885439c934949550-19612-o

DSC07817.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BuFERA ha scritto:

dici che a terni ci sono più pressioni che a roma? o forse c'era un presidente leggermente meno pacato del necessario :D

A Roma subentrò gli ultimi due mesi.....

Infatti anche lì non fu riconfermato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kiwi ha scritto:

A Roma subentrò gli ultimi due mesi.....

Infatti anche lì non fu riconfermato.

...dopo il seguente scambio di battute:

 

andreazzoli: "chi è quel biondino li?"

pres. pallotta: "ma chi? francesco totti?"

andreazzoli: "ah, il grande, irreprensibile totti! non sapevo giocasse anche a calcio"

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Palmiro ha scritto:

Il discorso Andreazzoli io lo interpreto in modo molto semplice o anche forse semplicistico. È arrivato, ha visto la squadra, ha chiesto rinforzi per poter arrivare all'obiettivo sbandierato dalla società, piuttosto di far giocare un Falletti non all'altezza in quel momento ha messo Pagherà a fare il trequartista, poi a gennaio non è arrivato nessuno... lui disse in conferenza stampa "sono ambizioso, sono venuto perché la società è ambiziosa, sono anche paziente, però..." 

sarà ma io c'ho un brutto ricordo, quando ancora le  cose funzionavano (nov-dic) non è che ci capisse molto ahinoi

poi questo a Empoli ( con tutto il rispetto x kiwi) e all'attivo  con 5 gol, dico 5! ti fa 10 pt in 8 partite

posso sta un tantino irritato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

sarà ma io c'ho un brutto ricordo, quando ancora le  cose funzionavano (nov-dic) non è che ci capisse molto ahinoi

poi questo a Empoli ( con tutto il rispetto x kiwi) e all'attivo  con 5 gol, dico 5! ti fa 10 pt in 8 partite

posso sta un tantino irritato?

C'è un'altra componente primaria: la squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

sarà ma io c'ho un brutto ricordo, quando ancora le  cose funzionavano (nov-dic) non è che ci capisse molto ahinoi

poi questo a Empoli ( con tutto il rispetto x kiwi) e all'attivo  con 5 gol, dico 5! ti fa 10 pt in 8 partite

posso sta un tantino irritato?

Trejo, aggiungici per favore 2 gol annullati dal VAR e un rigore prima assegnato e poi tolto dal VAR + 3 pali e 2 traverse. Il gioco non è mai mancato. È che a Terni....via, non c'erano le condizioni.

 

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Trejo, aggiungici per favore 2 gol annullati dal VAR e un rigore prima assegnato e poi tolto dal VAR + 3 pali e 2 traverse. Il gioco non è mai mancato. È che a Terni....via, non c'erano le condizioni.

 

A Terni non c'era la squadra da primo o secondo posto sbandierata dal duo leone-bandecchi. Andreazzoli lo capì subito, chiese rinforzi e poi arrivò la finanza: game over. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Esonerato. Al suo posto Nicola. Sarà ora de godersi i nipotini?

Tre allenatori a libro paga. 

Poi se hanno i debiti si lamentano. 

Che fine sta facendo il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gargallozzu ha scritto:

Esonerato. Al suo posto Nicola. Sarà ora de godersi i nipotini?

A una certa età tocca sta a casa.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo a noi che abbiamo altri problemi che nonno dopo la nostra buonuscita se becca la pensione dell'Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Che hanno una squadra ridicola 

St'anno mesa che non la raccontano 

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Esonerato

C’abbiamo certi cazzi noi, possiamo stare a pensare all’empoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

A una certa età tocca sta a casa.

Esatto. E anche i derby, a una certa età, si guardano sul divano, con copertina e babbucce. No che con copertina e babbucce ci conci tutta la squadra e pretendi di giocarci un derby. Contro una squadra di morti. 

Imperdonabile. 

Modificato da Lu Generale
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Kiwi cosa ne pensa?

Cosa vuoi che ne pensi, Garga: è la mossa della disperazione, me sa. Il bel gioco ha prodotto poco, due prestigiose vittorie a Napoli e a Firenze nel derby. Vediamo col gioco all' italiana di Nicola, esperto in salvezze miracolose.

Ciao, buonanotte, fai bei sogni.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gargallozzu ha scritto:

St'anno mesa che non la raccontano 

 

55 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Cosa vuoi che ne pensi, Garga: è la mossa della disperazione, me sa. Il bel gioco ha prodotto poco, due prestigiose vittorie a Napoli e a Firenze nel derby. Vediamo col gioco all' italiana di Nicola, esperto in salvezze miracolose.

Ciao, buonanotte, fai bei sogni.

È tutto pianificato da anni ad Empoli... Due, tre anni di serie A valorizzare un paio di calciatori, venderli e monetizzare, retrocedere con paracadute e risalire 

So 30 anni che lo fanno

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

 

È tutto pianificato da anni ad Empoli... Due, tre anni si serie A valorizzare in paio di calciatori, venderli e monetizzare, retrocedere con paracadute e risalire 

So 30 anni che lo fanno

Li invidio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.