Vai al contenuto
sololaternana

Andreazzoli vattene!!!

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Porcino ha scritto:

Dispiace perché sei una brava persona ma hai dimostrato di non essere adatto. Fa il signore e dimettiti.

Ma ancora non l'ha fatto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Porcino ha scritto:

Dispiace perché sei una brava persona ma hai dimostrato di non essere adatto. Fa il signore e dimettiti.

Niente contro la persona, anzi. 

Ma dici bene te, non è adatto, non è adatto a questa situazione, non è adatto per questa societa d'avanspettacolo. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giornalista di Frosinone gli ha chiesto una roba tipo "Quando ha accettato l'offerta della Ternana avrà certamente studiato le partite delle avversarie in serie B, chi sono secondo lei le favorite per la promozione?".

Figliolo, questo per sua stessa ammissione fino a ieri manco i nostri conosceva. 

Come qualcuno ha già scritto stiamo ripercorrendo uno ad uno tutti gli errori fatti da Lucarelli in un anno e mezzo (dalla difesa alta, al 4231, al doppio play). Per questo è gravissimo non conoscere la storia recente della società e dei giocatori che si vanno ad allenare. 

Comunque, anche se ai più sempliciotti potrebbe sembrare che senza Di Tacchio siamo quelli di settembre 2021, non sono i moduli nè gli interpreti il problema. Ragioniamo di temi più profondi: chi siamo, da dove veniamo, dove siamo diretti. 

Mister, torniamo sulla terra. Mi duole dirtelo ma non siamo realizzativi. 

Dopo 5 partite l'impronta non è un granchè, e a giudicare dall'odore hai pure pesato qualcosina... 

In bocca al lupo per queste tre settimane. Cancella tutto, guardati qualche cassetta, rimuovi gli escrementi dalla suola della scarpa, e ricominciamo da zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

5 partite, 2 goal fatti, 8 subiti, 4 punti.

Questi i numeri di Andreazzoli.

Dai le dimissioni stasera stessa, dai retta. 

precisiamo! due rigori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti contenti della scelta Andreazzoli. Io non lo sono mai stato… questa persona ha fatto un exploit un anno e mezzo dopo oltre 60 anni di calcio. È stato sempre secondo di qualcuno tranne 5 anni… che cazzo di scelta top sarebbe?

 

Comunque, guardando ai numeri già giustamente citati: hai rubato una vittoria contro il Cagliari ed hai fatto semplicemente schifo le altre partite. Squadra che non segna e non sa difendere, senza palle e senza cattiveria agonistica. 
 

Noi meritiamo di più, voi meritate lo stadio vuoto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Porcino ha scritto:

Dispiace perché sei una brava persona

 

9 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Niente contro la persona, anzi

Se non si dimette nemmeno oggi, anche la persona non fa poi questa gran figura. Non sa dove mettere le mani, ieri ha inizato a martoriare anche Mantovani. Via subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Tutti contenti della scelta Andreazzoli. Io non lo sono mai stato… questa persona ha fatto un exploit un anno e mezzo dopo oltre 60 anni di calcio. È stato sempre secondo di qualcuno tranne 5 anni… che cazzo di scelta top sarebbe?

 

Comunque, guardando ai numeri già giustamente citati: hai rubato una vittoria contro il Cagliari ed hai fatto semplicemente schifo le altre partite. Squadra che non segna e non sa difendere, senza palle e senza cattiveria agonistica. 
 

Noi meritiamo di più, voi meritate lo stadio vuoto. 

Siamo stati tra i pochi a dirlo nell'indifferenza generale, bastava leggere la sua carriera su Wikipedia..... ha anche stagioni in C con risultati imbarazzanti! Vabbè, e pensa che ancora tanti lo vogliono ancora in panchina con Ascoli e Reggina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

 

Se non si dimette nemmeno oggi, anche la persona non fa poi questa gran figura. Non sa dove mettere le mani, ieri ha inizato a martoriare anche Mantovani. Via subito.

Non  si dimette, come ha scritto già qualche utente qui dentro, ha già rinunciato ai soldi sicuri che prendeva con l'Empoli, ma questo in generale e' la normalità! Allenatori che rinunciano ai soldi  come Baldini non ce ne sono più ( prima Palermo, poi perugia) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

 

Se non si dimette nemmeno oggi, anche la persona non fa poi questa gran figura. Non sa dove mettere le mani, ieri ha inizato a martoriare anche Mantovani. Via subito.

Che ha fatto a Mantovani? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, angelooo ha scritto:

Che ha fatto a Mantovani? 

Non ho lo stomaco di guardare gli highlights, non finisce per terra pure lui sul secondo gol?

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Non ho lo stomaco di guardare gli highlights, non finisce per terra pure lui sul secondo gol?

cerca di anticipare mulattieri in scivolata, non ci riesce.

tutto questo succede sulla trequarti nostra.

poi quelli del frosi hanno fatto quello che volevano. 

per quello che ci capisco non darei la colpa a manto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, angelooo ha scritto:

Che ha fatto a Mantovani? 

era in ritardo...ha tentato un entrata in scivolata sulla trequarti di campo...naturalmente non ha preso ne palla ne avversario....roba che se impara agli esordienti...invece di proseguire la corsa e portare l'avversario sull esterno tenta una scivolata del cazzo...poi dopo in mezzo all'area nostra scivola pure proietti...veramente roba da ufficio inchieste altro che..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi se avete voglia rivedeteve l'inizio dell'azione del loro terzo gol...guardate proietti con quale verve prova a rubare palla e con quale ferocia tenta di inseguire l'avversario che parte palla al piede...io dico solo una cosa non ve fate vede tanto in giro che è meglio dio cane.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovesse rimanere lui, l'unica speranza viene da una domanda che gli ha fatto un giornalista di frosinone ieri:

 

"mister, lei ha la fama di un mister imbattibile, ma qui da quando è arrivato solo sconfitte, come mai?"

 

E il suo volto trasmetteva molto qualcosa tipo: "non mi farò più prendere per il culo dalla prossima".

 

Unica speranza un moto di orgoglio del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate

io immagino che qst non venga a fare figure demmerda a Terni, visto che teoricamente sarebbe potuto andare anche in piazze più blasonate

 

immagino (e spero) che abbia avuto rassicurazioni sul mercato 

Ora ha la prospettiva di poter lavorare senza partite, con arrivo di rinforzi e cessioni scelte da lui…. Come fa a dimettersi non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dado ha scritto:

Nuovo Vate

Nuovo vate no, ma una copia di De Canio ho il timore di si! Anche se a differenza di de Canio e' molto più umile e meno arrogante! Di questo tocca  dargliene atto, a me mi piace essere sempre obiettivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Scusate

io immagino che qst non venga a fare figure demmerda a Terni, visto che teoricamente sarebbe potuto andare anche in piazze più blasonate

 

immagino (e spero) che abbia avuto rassicurazioni sul mercato 

Ora ha la prospettiva di poter lavorare senza partite, con arrivo di rinforzi e cessioni scelte da lui…. Come fa a dimettersi non capisco

Razzo, finché non vince una partita ogni discorso possibile è fiato sprecato. Inutile ragionare o cercare di riflettere con alcuni, io è dal primo giorno che ci provo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

Ora ha la prospettiva di poter lavorare senza partite, con arrivo di rinforzi e cessioni scelte da lui…. 

Considera che e' la cosa che temo di più.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Scusate

io immagino che qst non venga a fare figure demmerda a Terni, visto che teoricamente sarebbe potuto andare anche in piazze più blasonate

 

immagino (e spero) che abbia avuto rassicurazioni sul mercato 

Ora ha la prospettiva di poter lavorare senza partite, con arrivo di rinforzi e cessioni scelte da lui…. Come fa a dimettersi non capisco

Per ora le sta facendo. Sia chiaro è il meno colpevole di tutti, comunque nella conferenza di presentazione aveva parlato di due/tre settimane e poi non avrebbe avuto scuse neanche lui. Quelle due/tre settimane sono passate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lugamba ha scritto:

Per ora le sta facendo. Sia chiaro è il meno colpevole di tutti, comunque nella conferenza di presentazione aveva parlato di due/tre settimane e poi non avrebbe avuto scuse neanche lui. Quelle due/tre settimane sono passate.

Io spero non si sprechi la sosta, in un modo o nell'altro. Se si deve cambiare ancora lo si faccia immediatamente, se rimane Andreazzoli che metta a frutto il tempo a disposizione. In entrambi i casi va cacciato Leone e fatto fare il mercato a un DS vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Fate le feste in pace Lucarelli non ritorna ! Ve avvelenate il sangue per niente ! 

Deve succedere un cataclisma affinché possa tornare Lucarelli.

Detto questo, se fosse richiamato (al momento 5% di possibilità), tornerebbe. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Deve succedere un cataclisma affinché possa tornare Lucarelli.

Detto questo, se fosse richiamato (al momento 5% di possibilità), tornerebbe. 

Ma invece il felino lo caccia o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non capisco perchè dovremmo attendere una vittoria per giustificare Andreazzoli. Non abbiamo tempo o meglio quel poco che abbiamo adesso lo dobbiamo sfruttare per prendere una decisione netta

Questo allenatore:

a) non conosceva i giocatori (ha fatto esperimenti e cambi sulla pelle  nostra)

b) Abbiamo subito tre sconfitte in cinque partite

c) otto gol subiti e solo due fatti (su rigore)

d) l'unica partita vinta col Cagliari è stata INDECENTE talmente assurda che penso irripetibile

evito parlare del cambio di Bolzano.  Le interviste dopo sconfitte per tre a zero sembrano deliri. "dobbiamo lavorare" tutto sommato  i ragazzi a tratti mi sono piaciuti. Ma questo si intasca 900000 € e non gliene frega niente. Mica ha una carriera davanti. Ha una storia da secondo ed un quinquennio ottimo tra 65 / 70 anni. Non è cattiveria ci lamentiamo dei senatori a vita. Ma quale futuro hai così ? Poi se imbuchi a gennaio il vortice negativo vieni giù in picchiata. Perchè non intervenire adesso come hanno fatto a Perugia? Io penso che un accordo al 50 % per liquidazione dell'ingaggio con Andreazzoli lo trovi. Richiami lucarelli fino al 30 06 2022. Poi se sei insoddisfatto comunque resetti tutto e programmi la prossima stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sololaternana ha scritto:

Ma invece il felino lo caccia o no?

La posizione del Lion non è più saldissima come dopo l'esonero di Lucarelli. Potrebbero esserci sviluppi a cavallo del nuovo anno. Secondo me al momento 15-20%.

ps; al freccettaro rosso che mi mette la risatina quando parlo del Lion voglio bene...e so pure chi sei...🤣😘

  • Haha 1
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.