Vai al contenuto
David

Ternana vs Como LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Mariotto ha scritto:

Leggendo qua e là vedo che volano stracci: è mai possibile che vi sia unità solo quando le cose vanno bene? Troppo facile. Io penso agli sghignazzi di tutti quelli che a Terni e fuori Terni hanno messo i bastoni tra le ruote a tanti progetti e tanti sogni e già pregustano che torniamo proni ai voleri e gli interessi dei soliti noti. Io non gli do questa soddisfazione e continuo a credere che occorre lottare fino alla fine, possibilmente uniti!

Questo è assolutamente vero. Ma oggi è troppa l'amarezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Stra d’accordo. Come ho detto lo giudicherò a fine Gennaio (se ci arriverà). Non prima. In questo “prima” mi piacerebbe vedere i giocatori sbavare in campo. 
ps: riguardate il secondo gol del Como. Come lo prendiamo e chi si gira sul tiro (toh..tiro da appena dentro l’area come a….quando non c’era chi…) 😏

 

Premettendo che stravedo per Di Tacchio, giocatore di garra e carisma rari, oggi è la prima volta che non lo vedo padrone della situazione. Mi è parso nervoso, a tratti spaesato e ho temuto che potesse beccare un secondo cartellino. Avrà risentito della giornata maledetta di tutta la squadra o ha faticato a ritrovarsi con le disposizioni tattiche di oggi? In un 352 potrebbe tornare il di tacchio che abbiamo visto in precedenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Via subito per fare cosa? Riprendere Lucarelli? 

Si, subito. 

Ma contestualmente, cacciare Leone e chi ha delegittimato Lucarelli. Deve restare solo chi lo appoggia. 

Cioè, ci rendiamo conto che la prossima a frosinone saremo presi a pallonate?

A quel punto, col bollito avremo fatto 4 punti in 5 partite, con 2 gol fatti (su rigore) e una caterva subiti. Con un'involuzione imbarazzante sotto ogni punto di vista. 

Che altro vuoi fare, Tommà? 

Io caccerei anche Bandecchio, ma non ho il potere per farlo! 😀☹️☹️☹️

Modificato da Lu Generale
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Via subito per fare cosa? Riprendere Lucarelli? 

Fosse per me, potrebbe dirigere l’allenamento di domani. Ma se hanno in mentre altri, va bene lo stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

 

Ma contestualmente, cacciare Leone e chi ha delegittimato Lucarelli.

Ma perché leone sta ancora fra le palle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bor77 ha scritto:

Premettendo che stravedo per Di Tacchio, giocatore di garra e carisma rari, oggi è la prima volta che non lo vedo padrone della situazione.

Ma perché il sorensen di oggi ti è sembrato il nostro sontuoso vikingone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Aggiungo: ci sarà qualche esclusione eccellente.

Iannarilli

Ghiringhelli Mantovani Bogdan Celli Corrado

Defendi Proietti Agazzi 

Paghera 

Spalluto

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Ma perché il sorensen di oggi ti è sembrato il nostro sontuoso vikingone?

Per carità, manco il lontano parente. Nel suo caso penso che la difesa alta lo abbia messo in grande crisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Ma perché il sorensen di oggi ti è sembrato il nostro sontuoso vikingone?

Già a Frosinone mancherà di tacchio, levamo pure sorensen..... almeno sa le capocciate la dietro!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bor77 ha scritto:

Per carità, manco il lontano parente. Nel suo caso penso che la difesa alta lo abbia messo in grande crisi.

Ringraziamo nonno ( hai ragione comunque) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

Ma perché il sorensen di oggi ti è sembrato il nostro sontuoso vikingone?

Sicuramente no, però se metti un giocatore come Messi a fare il centroboa probabilmente fa una figura di merda pure lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

A Frosinone faremo 3-5-2

Beh noi non abbiamo un cazzo da ridere, ma penso che vista da fuori questa cosa sia veramente ma veramente divertente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

A Frosinone faremo 3-5-2


modulo con cui hai vinto quasi tutte le partite lo scorso anno! Ci dovevamo passare da un bel pezzo senza fare gli esperimenti da laboratorio 

 

diakite mantovani celli (Bogdan)

ghiringhelli coulibaly Proietti agazzi corrado

Pettinari Moro 

 

gli altri in panchina a svegliarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Come già scritto c'è un budget importante per il mercato, purtroppo però buttiamo via punti ma anche tempo che avremmo dovuto investire diversamente

Poco ci fai col budget se lo affidi a Leone e se la gestione societaria resta cialtronesca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver sbollito tutti dico che Io oggi ho visto una squadra che era partita bene corta e compatta salvo poi sfilacciarsi per colpa dei soliti leziosismi del cazzo al limite dell' area: è impossibile produrre una mole di gioco del genere e capitalizzare zero! Per non tirare o non puntare l' uomo abbiamo perso 10 volte la palla e alla fine ci abbiamo preso 2 gol. Vedo gente giocare con superficialità, con presunzione...credevo fosse paura di prendersi la responsabilita di certe situazioni dopo Genoa invece no, per tira una puntata non serve il coraggio ci vuole la voglia e la cattiveria che ho visto in pochi. Onestamente se il prezzo da pagare per creare qualcosa è continuare a vedere certe cose preferisco una squadra di scarponi che soffiano sulla palla e non segnano perché non hanno le qualità: troppi soldi e troppe sirene hanno montato la testa a qualcuno. Nell' interesse della Ternana e loro è bene che si valuti la loro cessione e si rinvesta su gente giovane e con fame come Corrado non prime donne. Senza entrare nel merito di e fare nomi...è un progetto e una linea di calciomercato che sposa le caratteristiche del mister che aldilà di quello che ho sentito di assurdo in questi giorni sarà il nostro allenatore a lungo ed è quanto c è in questo momento di più vicino alla serietà e professionalita tra squadra e società. Andreazzoli non è un bollito, è una garanzia... La gara di oggi ha solo dimostrato come il problema non fosse Lucarelli e non è richiamandolo che si sistemano le cose perché il rapporto con la società  è logoro e il nuovo allenatore ancora non ha nemmeno preso la casa in affitto. Quell esonero ha solo legittimato e potenziato la voce in capitolo dello spogliatoio e ha depotenziato ulteriormente la figura di Leone che è vittima delle dinamiche interne allo spogliatoio e non complice, non è così furbo. L' allenatore va sostenuto sempre e comunque chiunque sia, se come dice Caca a Frosinone si giochera 3 5 2 è perché il male va estirpato alla radice e AA non fa prigionieri...anche il silenzio di Bandecchi è significativo in tal senso. Credo che tra gennaio e giugno la rosa cambierà moooooolto profondamente 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Si, subito. 

Ma contestualmente, cacciare Leone e chi ha delegittimato Lucarelli. Deve restare solo chi lo appoggia. 

Cioè, ci rendiamo conto che la prossima a frosinone saremo presi a pallonate?

A quel punto, col bollito avremo fatto 4 punti in 5 partite, con 2 gol fatti (su rigore) e una caterva subiti. Con un'involuzione imbarazzante sotto ogni punto di vista. 

Che altro vuoi fare, Tommà? 

Io caccerei anche Bandecchio, ma non ho il potere per farlo! 😀☹️☹️☹️

Ahahahahah il bollito, me le voglio segna tutte ste paraculate al mister che tra qualche mese le rifaccio fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, feroce ha scritto:

Ahahahahah il bollito, me le voglio segna tutte ste paraculate al mister che tra qualche mese le rifaccio fuori 

Ma guarda, io non ho problemi. Magari smentisse a tutti i critici, me per primo. 

A oggi, sta dimostrando sul campo e coi fatti di essere un bollito e di non capirci nulla. Ma proprio nulla. 

Tra qualche mese vedremo. 

Ah, c'è ben poco da ridere... 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si possa trarre delle conclusioni e avere delle certezze granitiche su un allenatore dopo due settimane che è qui, per me resta un mistero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Magari smentisse a tutti i critici, me per primo. 

Anche perché se non ci smentisce, l’anno prossimo torniamo a giocare sul manto gibboso di Bisceglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alefere ha scritto:

Come si possa trarre delle conclusioni e avere delle certezze granitiche su un allenatore dopo due settimane che è qui, per me resta un mistero. 

Scusami, sicuramente avrai ragione tu e noi saremo troppo accecati dalle madonne. Ma i gol presi oggi sono una cosa possibile in serie B? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Si, subito. 

Ma contestualmente, cacciare Leone e chi ha delegittimato Lucarelli. Deve restare solo chi lo appoggia. 

Cioè, ci rendiamo conto che la prossima a frosinone saremo presi a pallonate?

A quel punto, col bollito avremo fatto 4 punti in 5 partite, con 2 gol fatti (su rigore) e una caterva subiti. Con un'involuzione imbarazzante sotto ogni punto di vista. 

Che altro vuoi fare, Tommà? 

Io caccerei anche Bandecchio, ma non ho il potere per farlo! 😀☹️☹️☹️

Scusa Matte

Ma bollito de che? 

Ma perché ritira fuori ste cose ? Perché dovremmo essere presi a pallonate a Frosinone? Tocca capire pure che si intende per involuzione. La Ternana lucarelliana spettacolare l'abbiamo vista raramente questa stagione. Ho visto una Ternana molto brava a sfruttare le occasioni nelle cinque partite consecutive vinte. Poi e' iniziato un periodo dove facevi fatica ad arrivare a tirare persino in porta. Se togli in Cagliari in tre partite hai avuto dieci-dodici occasioni gigantesche di cui la metà davanti al portiere. Ho letto pure che la crisi e' iniziata quando e' stato reinserito in squadra Falletti. Capito chi. Falletti. Ripeto. Falletti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Bandecchi potrebbe anche riuscire nell'impresa quasi impossibile di retrocedere per la seconda volta. Ormai la Ternana è fuori controllo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Scusami, sicuramente avrai ragione tu e noi saremo troppo accecati dalle madonne. Ma i gol presi oggi sono una cosa possibile in serie B? 

Le madonne ce l'ho io come tutti quanti e non ho ragione perché non ho detto che Andreazzoli è un grande, che non sbaglia mai. Semplicemente non si può giudicare il suo lavoro in due settimane. Se tra qualche settimana la squadra non sarà migliorata, allora trarremo le conclusioni. Capisco che non abbiamo tempo, ma di questo le colpe non le ha lui, bensì chi ha creato questa situazione.

Quanto ai gol presi (ma ci aggiungo anche quelli non fatti, che si sommano a quelli sbagliati a profusione nelle partite scorse), mi sembra che in passato ne abbiamo presi di altrettanto assurdi. 

Forse è il caso che qualche responsabilità comincino a prendersela anche i giocatori, non solo.chi prova a metterli in campo (magari sbagliando come tutti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alefere ha scritto:

 

Quanto ai gol presi (ma ci aggiungo anche quelli non fatti, che si sommano a quelli sbagliati a profusione nelle partite scorse), mi sembra che in passato ne abbiamo presi di altrettanto assurdi. 

 

lungi da me dire che andreazzoli sia il solo problema. I giocatori non corrono ( e magari é colpa della preparazione) e non c’hanno voglia (é un problema di teste, di teste di cazzo). 

 

Ma i gol pochesciani, con l’uomo che galoppa da solo mezzo campo non se possono vedere, quelli ce l’ha sulla tutti sulla coscienza il new somaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ragazzi non voglio fare lo stesso errore che feci con Lucarelli criticandolo appena arrivato per partito preso. Secondo me Andreazzoli ha sicuramente delle colpe oggettive (il cambio falletti-paghera di bolzano o cercare costantemente di alzare la linea di difesa con sorensen lento come la diarrea), però da qui a dargli del bollito ce ne vuole. Se, come credo, la Ternana dovesse chiudere il campionato in decima posizione, non sarebbe nulla di più o di meno di quanto la qualità di questa rosa possa dare. Che Andreazzoli sia un profilo top di categoria non penso sia da mettere in discussione, tantomeno dopo 4 partite. Cerchiamo di prendercela con chi è qui da 3 anni e che per tenersi stretto il suo lavoro convince il ducetto presuntuoso che con 4 fenomeni abruzzesi siamo una squadra da champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma guarda, io non ho problemi. Magari smentisse a tutti i critici, me per primo. 

A oggi, sta dimostrando sul campo e coi fatti di essere un bollito e di non capirci nulla. Ma proprio nulla. 

Tra qualche mese vedremo. 

Ah, c'è ben poco da ridere... 

Secondo me non è bollito e se anche lo fosse è un po' presto per giudicarlo.

Ovviamente deve dimostrare anche a Terni quello che ci si aspetta/va appena preso.

Anche qui, le colpe sono di chi lo ha preso con 4 partite in due settimane.

Oggi ovviamente la prestazione è preoccupante, la squadra continua nella sua involuzione e ad oggi le uniche "note positive" da quando è qui sono per me:

-falletti rimesso nella sua posizione 

-più occasioni da gol rispetto alle ultime partite della gestione Lucarelli.

Troppo poco ovviamente se lo paragono all'involuzione ad esempio di due giocatori come sorensen e di tacchio.

Involuzione causata anche e soprattutto da come è messa in campo la squadra.

Oggi era importante vincere ed ero fiducioso.

Ora non resta che andare a Frosinone e cercare di limitare i danni e non sfasciare ulteriormente quello che già è stato sfasciato.

Poi vediamo che faranno a gennaio, spero che più di qualcuno abbia capito, finalmente, che con questa squadra arrivare ai playoff sarebbe un successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.