Vai al contenuto
INPS rossoverde

Buon Natale 2022

Messaggi raccomandati

No sapevo in quale discussione scrivere gli auguri e quindi mi sono permesso di aprirne una dedicata.

I primi a cui auguro un buonissimo Natale siete tutti voi amici del forum, arrabbiati, polemici, tolleranti, dialoganti, simpatici, ternani, tedeschi, inglesi, francesi, rivagardesi, professori e studenti,  (e mi scuso se ho dimenticato qualcuno) che in tutti i momenti della giornata mi tenete compagnia, a voi i miei auguri più sinceri di Buon Natale.

Gli auguri più sinceri alle vostre famiglie che devono sopportare un tifoso in casa 360 giorni l'anno facendo finta che tutto sia normale.

Gli auguri più sinceri alla squadra della Ternana a tutti i giocatori e alle loro famiglie. Auguri a Mister Lucarelli che non è stato solo un allenatore ma anche un padre che ha voluto bene ai suoi ragazzi. Auguri anche a tutti gli altri , Andreazzoli , Bandecchi, Tagliavento, Leone ai magazzinieri e dipendenti della Società Ternana.

Un abbraccio a tutti

Modificato da INPS rossoverde
  • Mi Piace 4
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

No sapevo in quale discussione scrivere gli auguri e quindi mi sono permesso di aprirne una dedicata.

I primi a cui auguro un buonissimo Natale siete tutti voi amici del forum, arrabbiati, polemici, tolleranti, dialoganti, simpatici, ternani, tedeschi, inglesi, rivagardesi, professori e studenti,  (e mi scuso se ho dimenticato qualcuno) che in tutti i momenti della giornata mi tenete compagnia, a voi i miei auguri più sinceri di Buon Natale.

Gli auguri più sinceri alle vostre famiglie che devono sopportare un tifoso in casa 360 giorni l'anno facendo finta che tutto sia normale.

Gli auguri più sinceri alla squadra della Ternana a tutti i giocatori e alle loro famiglie. Auguri a Mister Lucarelli che non è stato solo un allenatore ma anche un padre che ha voluto bene ai suoi ragazzi. Auguri anche a tutti gli altri , Andreazzoli , Bandecchi, Tagliavento, Leone ai magazzinieri e dipendenti della Società Ternana.

Un abbraccio a tutti

Buon Natale 🎅 a tutti i tifosi rossoverdi :regalo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

No sapevo in quale discussione scrivere gli auguri e quindi mi sono permesso di aprirne una dedicata.

I primi a cui auguro un buonissimo Natale siete tutti voi amici del forum, arrabbiati, polemici, tolleranti, dialoganti, simpatici, ternani, tedeschi, inglesi, francesi, rivagardesi, professori e studenti,  (e mi scuso se ho dimenticato qualcuno) che in tutti i momenti della giornata mi tenete compagnia, a voi i miei auguri più sinceri di Buon Natale.

Gli auguri più sinceri alle vostre famiglie che devono sopportare un tifoso in casa 360 giorni l'anno facendo finta che tutto sia normale.

Gli auguri più sinceri alla squadra della Ternana a tutti i giocatori e alle loro famiglie. Auguri a Mister Lucarelli che non è stato solo un allenatore ma anche un padre che ha voluto bene ai suoi ragazzi. Auguri anche a tutti gli altri , Andreazzoli , Bandecchi, Tagliavento, Leone ai magazzinieri e dipendenti della Società Ternana.

Un abbraccio a tutti

Buon Natale a tutti i tifosi rossoverdi e rispettive famiglie ! :regalo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti i tifosi Rossoverdi e specialmente ai frequentatori del forum.

Per tutti, ma specialmente per chi vive lontano dalla conca, è meraviglioso avere un posto dove sfogarsi, scambiare opinioni, ridere, scherzare, e a volte, perché no, anche prendersi a paraculate, tutto ciò sapendo che comunque alla fine ci ritroveremo sempre insieme sotto l’ombrello della passione per le Fere.

Buon Natale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.