Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-ascoli

Messaggi raccomandati

14 ore fa, bartolelli ha scritto:

@angelooo, @longarinivattene!, @Cacafocunoi che a causa dell'età, siamo un po' le menti storiche.... mi sono ricordato di questo.

Quasi una trentina di anni fa facevamo, e bene, la c2 col "Mago Silva". Poi accusammo una minicrisi e Fedeli cacciò Silva per prendere un allenatore "di serie A", ossia Luciano Spinosi il quale si presentò - tuttavia - bollito e ribollito. 

Inanellammo una serie di disfatte epiche fra cui  (se non sbaglio) sei gol con il  Sandonà di Mr. Glerean. 

All'ennesima sconfitta, Fedeli prese un allenatore di categoria (Danilo Pierini) che fece piuttosto bene. Recuperammo un sacco di posizioni e perdemmo a tempo scaduto le semifinali dei play off con la Fermana, col gol di Pennacchietti. 

C'erano, e certamente ci saranno ancora da qualche parte, delle immagini di Galileo del dopopartita della partita con la Fermana, con Pierini in lacrime, aggrappato alla rete mi pare. Mi colpì molto.

A parte quello che successe poi fuori, di cui si è parlato più volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Palmiro ha scritto:

a Livorno 1-3

2-3 ,verso la fine accorciò Bonaldi per loro ,noi doppietta maurizi e clementini

ps.

mio interesse per la partita da uno a dieci...... 2?

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, bartolelli ha scritto:

@angelooo, @longarinivattene!, @Cacafocunoi che a causa dell'età, siamo un po' le menti storiche.... mi sono ricordato di questo.

Quasi una trentina di anni fa facevamo, e bene, la c2 col "Mago Silva". Poi accusammo una minicrisi e Fedeli cacciò Silva per prendere un allenatore "di serie A", ossia Luciano Spinosi il quale si presentò - tuttavia - bollito e ribollito. 

Inanellammo una serie di disfatte epiche fra cui  (se non sbaglio) sei gol con il  Sandonà di Mr. Glerean. 

All'ennesima sconfitta, Fedeli prese un allenatore di categoria (Danilo Pierini) che fece piuttosto bene. Recuperammo un sacco di posizioni e perdemmo a tempo scaduto le semifinali dei play off con la Fermana, col gol di Pennacchietti. 

E nella rosa di quell'anno c'era un certo.... Mario Bartolelli 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggevo qlk commento dei tifosi ascolani sul loro forum..." la squadra in campo cammina e quando ci pressano andiamo in tilt..."....tra noi e loro non so chi sta peggio...mi sa che domenica assisteremo ad una partita da ospizio tra giocatori della terza eta'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

leggevo qlk commento dei tifosi ascolani sul loro forum..." la squadra in campo cammina e quando ci pressano andiamo in tilt..."....tra noi e loro non so chi sta peggio...mi sa che domenica assisteremo ad una partita da ospizio tra giocatori della terza eta'....

storicamente resuscitiamo anche i cadaveri, è proprio nelle nostre corde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alefere ha scritto:

E nella rosa di quell'anno c'era un certo.... Mario Bartolelli 😊

Se non vado errato (ma potrei sbagliare) fu uno 0.3 in casa contro l'Imola che costò la panchina a Silva. 

Protagonista assoluto: Bartolelli. Uno scempio calcistico di notevole  fattura 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

leggevo qlk commento dei tifosi ascolani sul loro forum..." la squadra in campo cammina e quando ci pressano andiamo in tilt..."....tra noi e loro non so chi sta peggio...mi sa che domenica assisteremo ad una partita da ospizio tra giocatori della terza eta'....

Infatti non c'è bastata la lezione de ave preso 4 fischiano in casa co 500 cristiani causa covid...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho visto Donnarumma che faceva qualche allungo (seppure non sono esperto in materia). Ha provato diverse volte a campo ridotto. Senza fare previsione avventate azzarderei che domenica giochiamo con la difesa a tre e che potrebbero esserci un par di sorprese.

Essendo una supposizione dettata dagli allenamenti visti in questi giorni non mi esprimo anche perchè, come al solito, potrei non avecce capito una cippalippa :) 

Modificato da Scoppea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Oggi ho visto Donnarumma che faceva qualche allungo (seppure non sono esperto in materia). Ha provato diverse volte a campo ridotto. Senza fare previsione avventate azzarderei che domenica giochiamo con la difesa a tre e che potrebbero esserci un par di sorprese.

Essendo una supposizione dettata dagli allenamenti visti in questi giorni non mi esprimo anche perchè, come al solito, potrei non avecce capito una cippalippa :) 

Novità in che zone di campo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, feroce ha scritto:

Novità in che zone di campo? 

Una dietro e una davanti. Però ripeto sono supposizioni 😉 di certo vedere Donnarumma che correva ed un buon segnale magari lo rivediamo entro la fine di gennaio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Arbitro designato Irrati un internazionale 

Uno delle mie parti. La gara lo vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dado ha scritto:

https://m.ternananews.it/in-primo-piano/ternana-con-l-ascoli-in-casa-non-vinci-di-quasi-20-anni-67501

 

Ogni tanto diamocela una gufatella no? Con tutto sto bucio di culo che ce se incolla ci vuole

Storicamente, ultimi anni a parte, siamo andati meglio al Del Duca che al Liberati con i pecuri marchiciani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:


Ho letto che ci sta provando Coulibaly

Si lo so ma sarebbe follia dai , koulybaly faccia il centrocampista con di tacchio ..

A Frosinone la messo a schermare il suo play basso e potevamo prendere 6 lo stesso ....giocatori nei suoi ruoli senza inventarsi cazzate ! A Roma c'era Perrotta qui no , Roma era Roma qui siamo in serie B a Terni! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Quindi domenica 3412?

Falletti in panchina?

Il problema urgente è l'esterno destro.

Capisco lo sfoltire la rosa prima di acquistare, però mi aspettavo e mi aspetto questa entrata se sarà 352 o 3412. 

Poi magari domenica segna pure defendi o chi per lui.

Ma abbiamo un solo interprete per quel ruolo ed anche in la con gli anni.

Impossibile che possa fare tutto il campionato lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.