Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso reggina-ternana

Messaggi raccomandati

15 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:


concezioni di calcio diverse 😁

 

uno 22 anni tre presenze in b

 

l’altro: vedi allegato 

 

va bene che quest’anno non ha giocato bene, però cavolo….

 

 

75217E31-B192-4C01-9F97-A23068267982.png

Un gol ogni 287' in B... Ecco a cosa porta giocare una partita bene e 3 male.

Pettinari è sempre stato questo, imbrocca una mesata giusta e poi inizia a pascolare svogliato per i successivi 3 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so chi sia disponibile e chi no, chi resta parte o arriva. Falletti, capanni, moro, pettinari esposito, non ho idea.
 

però mi aspetto uno con la voglia di andare in campo e fare la differenza, se non ne abbiamo con questa caratteristica giocheremo con uno in meno davanti e uno un più a centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il fatto scandaloso e' che siamo a giovedi mattina e per chi volesse andare in trasferta non si nessuna notizia...ormai non ci sta piu'nessuna forma di rispetto per i tifosi che dovrebbero disertare tutti gli stadi ma soprattutto disdire tutti gli abbonamenti alle pay tv,perche' ormai preme a quasi tutti questo ultimo aspetto.dal governo,alle federazioni e alle stesse societa' di calcio (tutti seduti davanti alle tv)....ditemi se e'normale x una partita che si gioca a 800 km di distanza con i relativi problemi di organizzazione, ci sia un prevendita ancora chiusa che dovra'necessariamente poi chiudere domani alle 19 visto che si gioca sabato....

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq il fatto scandaloso e' che siamo a giovedi mattina e per chi volesse andare in trasferta non si nessuna notizia...ormai non ci sta piu'nessuna forma di rispetto per i tifosi che dovrebbero disertare tutti gli stadi ma soprattutto disdire tutti gli abbonamenti alle pay tv,perche' ormai preme a quasi tutti questo ultimo aspetto.dal governo,alle federazioni e alle stesse societa' di calcio (tutti seduti davanti alle tv)....ditemi se e'normale x una partita che si gioca a 800 km di distanza con i relativi problemi di organizzazione, ci sia un prevendita ancora chiusa che dovra'necessariamente poi chiudere domani alle 19 visto che si gioca sabato....

A sto punto la apriranno domani con obbligo di tessera come per Bari, non mi aspetto nulla di diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq il fatto scandaloso e' che siamo a giovedi mattina e per chi volesse andare in trasferta non si nessuna notizia...ormai non ci sta piu'nessuna forma di rispetto per i tifosi che dovrebbero disertare tutti gli stadi ma soprattutto disdire tutti gli abbonamenti alle pay tv,perche' ormai preme a quasi tutti questo ultimo aspetto.dal governo,alle federazioni e alle stesse societa' di calcio (tutti seduti davanti alle tv)....ditemi se e'normale x una partita che si gioca a 800 km di distanza con i relativi problemi di organizzazione, ci sia un prevendita ancora chiusa che dovra'necessariamente poi chiudere domani alle 19 visto che si gioca sabato....

Sono delle merde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dado ha scritto:

Io non so chi sia disponibile e chi no, chi resta parte o arriva. Falletti, capanni, moro, pettinari esposito, non ho idea.
 

però mi aspetto uno con la voglia di andare in campo e fare la differenza, se non ne abbiamo con questa caratteristica giocheremo con uno in meno davanti e uno un più a centrocampo 

Ma qualcuno che ha visto gli allenamenti e ci da qualche notizia? C'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dado ha scritto:

Io non so chi sia disponibile e chi no, chi resta parte o arriva. Falletti, capanni, moro, pettinari esposito, non ho idea.
 

però mi aspetto uno con la voglia di andare in campo e fare la differenza, se non ne abbiamo con questa caratteristica giocheremo con uno in meno davanti e uno un più a centrocampo 

Totalmente d'accordo ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alefere ha scritto:

Speriamo almeno di recuperare defendi.

E non avrà comunque 90 minuti.

Se conferma il 3412 non ce lo vedo diakite in fascia, per questioni tecniche e perché andresti a togliere uno dei due unici difensori rapidi che hai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non dovessero recuperare né Defendi né Ghiringhelli, le soluzioni potrebbero essere Cassata o al limite Capanni (che ha comunque corsa, anche se così saresti più offensivo). Questo per non rivoluzionare anche  i tre di difesa, visto che già dobbiamo cambiare tutto in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avresti anche mazzarani in caso da utilizzare come jolly....se non sbaglio può fare terzino dx e all'occorrenza il centrale,ma il suo ruolo naturale e'sulla fascia a dx

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a disperarmi se non gioca Ghiringhelli. Mi dispero del fatto che faccia parte della nostra rosa e, quindi, talvolta purtroppo debba giocare. 

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, "21" ha scritto:

Diakite a destra, Bogdan centrale

Diakite e'il centrale più rapido che hai in una difesa a tre . Bogdan e'alternativa a sorensen.con entrambi in campo se la reggina ha attaccanti rapidi ci vanno a nozze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

La squadra deve rimanere fuori da certe questioni...

Più facile a dirsi che a farsi però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Da qui a fine stagione conta solamente una cosa: Salvarsi per mantenere la categoria.

Poi vedremo gli sviluppi in estate. 

Sinceramente non sono d'accordo. Io voglio fare i playoff quest'anno. E a Reggio voglio provare a prendere tre punti, non è così tosto come campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alefere ha scritto:

Dajelllàà....con questo ennesimo infortunio si conferma l'arguzia nel cedere più veloce della luce Celli al sudtirol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alien ha scritto:

Secondo me a destra giocherà Paghera.

Probabile. Giocherà e non si farà ammonire. A quanto è quotata la non ammonizione?

😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mister ha scritto:

Dajelllàà....con questo ennesimo infortunio si conferma l'arguzia nel cedere più veloce della luce Celli al sudtirol

Come ha ripetuto ieri sera Bandecchi, il mercato è in uscita...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puo'benissimo riproporre il 3-5-2 o 3-4-1-2

                    ianna

     diakite' sorensen mantovani

mazzarani agazzi ditacchio corrado

                 palumbo

         pettinari    falletti

oppure inserire bogdan nella difesa a tre,e spostare a destra diakite'o mantovani 

 

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.