Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso perugia-ternana

Messaggi raccomandati

si apre domani la settimana che ci portera'alla partita piu'importante dell'anno,il derby con il perugia, un partita che va aldila'della semplice partita di calcio. una gara che si preannuncia difficile visto che malgrado la sconfitta di ascoli la squadra di castori e'reduce da un buon filotto di risultati positivi e sembra essere messa bene soprattutto dal punto di vista fisico. la ternana che ha ben impressionato nella gara di ieri col parma, dovra' cercare di far valere il miglior tasso tecnico specie con i suoi giocatori di miglior talento tipo palumbo falletti e partipilo. purtroppo andreazzoli dovra'fare la conta degli indisponibili. oltre a diakite'squalificato (grossa perdita visto il buon momento che stava attraversando) si dovranno valutare gli acciaccati corrado favilli e ghiringhelli usciti ieri anzitempo. a centrocampo dovrebbe essere confermato cassata dopo la buona gara di ieri. davanti potrebbe essere arrivato il momento del ritorno in campo di donnarumma specie se favilli non sara'disponibile. partita come detto difficile ma che dobbiamo sicuramente cercare di vincere anche per farli tornare in piena zona retrocessione. speriamo anche in un'arbitraggio equo e imparziale visto che negli ultimi derby i rigori dubbi a loro non hanno problemi a darli, mentre a noi hanno negato quelli solari tipo quello dello scorso anno. si gioca sabato alle 16:15 con la speranza che in settimana si metta in moto la macchina organizzativa per la trasferta dei 1100 tifosi rossoverdi a curi. AVANTI FERE,AVANTI TERNANA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece vorrei non perde, sarebbe gia' un'impresa e grosso smacco per le merde, una vittoria e magari un pari in questa stagione tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Ho poche pretese, viste le assenze, la sfiga, gli arbitri contro... me basta vince 😁

Condivido al 100%. Non mi offendero' se non saremo spettacolari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Diakite squalificato, Corrado e Bogdan in forse e Capuano sicuramente out. Rischiamo di presentarci con una difesa d'emergenza. Mazzarani inizia a scallatte. 

Dove sta il problema , saranno sostituiti dagli aquisti de gennaio....avanti mister ,avanti ragazzi ,avanti curva nord a Perugia per vincere ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai parla la storia: mi aspetto il solito rigoretto per loro e un super rigore netto a noi negato.

 

Sarebbe anche ora di fare basta a riguardo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il derby non ci saranno le attenuanti. Anche loro ieri non avevano panchina. Non sono certo messi meglio di noi. Le motivazioni vanno oltre i valori tecnici e fisici. Certamente sarà una partita completamente diversa rispetto all'ultima. Brutta per il loro pressing alto. Per questo spero nel recupero di Favillone e dovremo essere bravi e pronti sulle seconde palle, avendocene tre nelle mutande. Andreazzoli qualcosa si inventerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo,

 

perugia Merda.

 

NON voglio sentire nessuno dire che è una partita come le altre. Giusto parlarne da oggi in poi, senza condizionare le partite prima, ma ora ben chiaro a tutti cosa significa questa partita.

 

Repetita iuvant:  perugia Merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mister ha scritto:

Se non dovesse recuperare favilli, io partirei con il trio fantasia davanti ed eventualmente Donnarumma a subentrare.

Il trio meraviglia se in forma per me è il top per questa partita 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Il trio meraviglia se in forma per me è il top per questa partita 

Il trio tutta la vita. Il cartellino lo deve timbrare Palumbo, manca solo lui. Daje! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Fortuna gli acquisti di gennaio del duo bandecchi/leone.

Non serve a un cazzo ripeterlo.

Mi basta stare con l'allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Andreazzoli schiererà il trio fantasia in attacco Palumbo, Falletti, Partipilo che tanto hanno impressionato contro il Parma. I due gol annullati (molto belli) sono frutto di un gioco imprevedibile. Come quando nel Basket l'allenatore toglie i lunghi e mette solo piccoli, veloci e immarcabili. Potrebbe essere la soluzione il trio meraviglia. Non ricordo come difende il Perugia ma se ne abbiamo fatti due ( annullati di un niente) al Parma, sarei abbastanza tranquillo con quelli della famosa collinetta cosparsa di "prodotto interno lordo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INPS rossoverde ha scritto:

Io credo che Andreazzoli schiererà il trio fantasia in attacco Palumbo, Falletti, Partipilo che tanto hanno impressionato contro il Parma. I due gol annullati (molto belli) sono frutto di un gioco imprevedibile. Come quando nel Basket l'allenatore toglie i lunghi e mette solo piccoli, veloci e immarcabili. Potrebbe essere la soluzione il trio meraviglia. Non ricordo come difende il Perugia ma se ne abbiamo fatti due ( annullati di un niente) al Parma, sarei abbastanza tranquillo con quelli della famosa collinetta cosparsa di "prodotto interno lordo"

Inps il derby è una partita apparte...si azzerano i valori...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.