Vai al contenuto
David

Perugia vs Ternana LIVE Stadio “Renato Curi” - Perugia - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Oggi non ho visto rabbia, cattiveria, sangue agli occhi. QUESTE PARTITE SI GIOCANO COSÌ E BASTA. Non sono scusanti.
Perché andreazzoli ha dato tutto sabato scorso in conferenza stampa quando ha sbattuto i pugni sulla scrivania....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro l’infame a tempo scaduto ci ha graziato non dando un rigore alle merde su una spinta, questa sìevidente in area

Modificato da tigellone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tigellone ha scritto:

Ci vuole una scossa.

continuando con Leone/Andreazzoli si va giù a piombo 

Per quanto mi riguarda ci vuole Lucarelli, punto. Per me Andreazzoli è stata la scelta sbagliata (premesso che lo schifo è stato cacciare Lucarelli a monte). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Ma andreazzoli che cazzo c'ha da fa porca madonna che con il Parma gli hanno rubato la vittoria...

Oggi ci hanno annullato altri due goal....

BASTA

Ma dio cane che j ho detto a Andreazzoli? :D

Ce l'ho co capoccione e le sue serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Oggettivamente mancavano 5 titolari, primo tempo buono, gol annullato un furto, anche se ho visto poca cattiveria sottoporta. 

Secondo tempo inaccettabile.  Crollo totale di Di Tacchio Palumbo e Cassata. Al gol subito  dubbio., dovevi scorticare l'arbitro. Invece delle suore di clausura.

Nessuna reazione, calma piatta...e Leone che pozzi fa uno sbocco.

 

Esatto, il derby lo hai perso anche quando qualcuno ha deciso di fare solo mercato in uscita a Gennaio. Hai giocato con Mazzarani 3/4 di partita, che aveva giocato 15 minuti tutto il campionato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

92esimo, difendiamo il 2-0 per loro.

lo streaming ha avuto pietà di te

Tornato funzionante. Già me so sentita male tre volte…. Sto a fa avanti e indietro dal bagno da 1 ora….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spavARDO ha scritto:

Ma dio cane che j ho detto a Andreazzoli? :D

Ce l'ho co capoccione e le sue serve

Era per rispondere a tutti,tu che centri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRE.

NON POTEVO NEANCHE PENSALLA NA COSA DEL GENERE.

PREMETTO CHE LA SQUADRA IN CAMPO 43 MINUTI L'HO VISTA BENE E NON DETESTO ANDREAZZOLI.

MA SE PO' DI SENZA ESSE TACCIATI DE VEDOVISMO CHE LA RABBIA CHE DAVA LUCARELLI IN CAMPO ERA N'ALTRA COSA?

 

PORCAMADO.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.