Vai al contenuto
altoforno

Ternana-Palermo live stadio La Favorita

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

anche rinunciare a 2 anni e mezzo di contratto a 6 zeri, fa diminuire l’orgoglio e aumentare l’amore

Si fosse dimesso, fra 4 mesi al massimo avrebbe avuto un nuovo contratto con lo stesso numeri di zeri (sono bravo con i numerelli, sono certamente parecchi soldi anche per 4 mesi) con certezza quasi matematica. Al contrario se la bagnarola cola a picco e lui si smerda facendo tre mesi di figure barbine alla andreazzoli (una prospettiva non estrema, perché sta squadra fa ridere da vari mesi ormai) potrebbe mettere a rischio seriamente il numero di zeri per il prossimo anno.

 

Se avesse voluto ragionare col portafogli (rigorosissimamente secondo me) stasera se la sarebbe dovuta guardare alla tv.

 

 

 

Modificato da Dado
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Si fosse dimesso, fra 4 mesi al massimo avrebbe avuto un nuovo contratto con lo stesso numeri di zeri (sono bravo con i numerelli, sono certamente parecchi soldi anche per 4 mesi) con certezza quasi matematica. Al contrario se la bagnarola cola a picco e lui si smerda facendo tre mesi di figure barbine alla andreazzoli (una prospettiva non estrema, perché sta squadra fa ridere da vari mesi ormai) potrebbe mettere a rischio seriamente il numero di zeri per il prossimo anno.

 

Se avesse voluto ragionare col portafogli (rigorosissimamente secondo me) stasera se la sarebbe dovuta guardare alla tv.

 

 

 

Probabile, ma al momento sono € certi qui… altrove forse.

comunque ripeto non vorrei avere nessun altro se non lui sulla nostra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si riparte da lui. nessun altro vorrei su quella panchina. oggi è partita a se, si punta e punterà al risultato migliore come sempre pur non avendo cl99 seguito "in settimana" la squadra. sarà il momento di fare muro attorno alla ternana e muro attorno a lui, da oggi si inizieranno a capire molte cose. zero alibi per chiunque altro. il resto deve andare in "ignore", perché l'unica cosa che può alimentare quella tossicità è la troppa attenzione e reazione che gli è stata concessa.

 

avanti terni, avanti ternana, avanti mister.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Quanto basterebbe poco per farci risollevare...

Bandè svejate.

Avanti Ternana Avanti Komandante ♥️💚

Un risultato positivo farebbe tanto morale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Che te ciechi paole, so digiuno da stamani e magno stasera a cena 

Da metidazione. Quasi non je la facevo a mangiallo....quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

KhanKhan.jpg

Sotto lo  sportello metterei: "Sgombro cantine, tinteggiature economiche, sfalcio erba, arroto coltelli. Da Khan il pakistano"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

Si fosse dimesso, fra 4 mesi al massimo avrebbe avuto un nuovo contratto con lo stesso numeri di zeri (sono bravo con i numerelli, sono certamente parecchi soldi anche per 4 mesi) con certezza quasi matematica. Al contrario se la bagnarola cola a picco e lui si smerda facendo tre mesi di figure barbine alla andreazzoli (una prospettiva non estrema, perché sta squadra fa ridere da vari mesi ormai) potrebbe mettere a rischio seriamente il numero di zeri per il prossimo anno.

 

Se avesse voluto ragionare col portafogli (rigorosissimamente secondo me) stasera se la sarebbe dovuta guardare alla tv.

 

 

 

Penso che Lucarelli in carriera abbia guadagnato bene, chiudendo con un triennale allo shaktar a 4 bomboloni l'anno. Dei soldi può anche sbattersene. Credo che, se non fosse per il suo orgoglio e per l'amore nei confronti dei nostri colori, avrebbe declinato senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NINNI ha scritto:

Penso che Lucarelli in carriera abbia guadagnato bene, chiudendo con un triennale allo shaktar a 4 bomboloni l'anno. Dei soldi può anche sbattersene. Credo che, se non fosse per il suo orgoglio e per l'amore nei confronti dei nostri colori, avrebbe declinato senza problemi.

Concordo pienamente. Un altro molto probabilmente non avrebbe accettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Penso che Lucarelli in carriera abbia guadagnato bene, chiudendo con un triennale allo shaktar a 4 bomboloni l'anno. Dei soldi può anche sbattersene. Credo che, se non fosse per il suo orgoglio e per l'amore nei confronti dei nostri colori, avrebbe declinato senza problemi.

Lucarelli allo Shaktar c'è stato 6 mesi se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

comunque ripeto non vorrei avere nessun altro se non lui sulla nostra panchina.

questo é quello che conta. deve arrivare chiaro  anche ai giocatori: rigare dritti agli ordini del mister, le scuse sono finite

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NINNI ha scritto:

 Dei soldi può anche sbattersene.

Dei soldi inevitabilmente non se ne sbatte e non se ne puó sbattere nessuno. Anche chi quando guarda il saldo del cc sorride.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Dei soldi inevitabilmente non se ne sbatte e non se ne puó sbattere nessuno. Anche chi quando guarda il saldo del cc sorride.

Questo è chiaro ma la storia di Lucarelli dimostra che ha sempre pensato più ai suoi valori che ai soldi. A giugno avrebbe avuto senza dubbio un nuovo contratto, tre mesi di stipendio non gli cambiano la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.