Vai al contenuto
The Punisher

FISH &TRICK maliette Terenana

Messaggi raccomandati

3 ore fa, The Punisher ha scritto:

l'andichi romeni che anno chiodato Gristo e all'ora porcamadonna ce la semo propio cercata e vabbe.

Vangelo apocrifo tra i più interessanti.

 

@The Punisher ma se compro la majetta de Partilippo, divento de colpo tutto mancino che col destro non ce pijo più manco l’autobus?

 

Sarei interessato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Punisher ha scritto:

NA MOTO CHE SE USAVA DURANDE LE PARTITE DE PALLONE CHE TU LA USI E METTI CERTI PALLONI HA CENDRO AREA PERFETTI: LA MOTO DA CROSS

m’era sfuggita la parte mejo

😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Punisher ha scritto:

LA MOTO QUELLA PE FA LI TRAVERSONI PENZO CIOE PENZO CHE ERA NA MOTO CHE SE USAVA DURANDE LE PARTITE DE PALLONE CHE TU LA USI E METTI CERTI PALLONI HA CENDRO AREA PERFETTI: LA MOTO DA CROSS

 

partilippo.JPG

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, The Punisher ha scritto:

 imbratica o sgoperto che mendre che stavo ha gioga ha Pro Revolution Suocer che me arrivada l'idea come na mattonata su le tembie che tu dice ma che gazzo è? E' l'idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora so traumatizzato da quando anni fa, agli albori del forum, la finanza me venne a sonà a casa perchè qualche cazzone vendeva sul forum delle magliette della ternana e pensavano fossero tipo rubate dal magazzino o qualcosa del genere... ma in questo caso il punis è persona notoriamente seria e di altissio profilo morale, quindi escluderei che ci possano essere profili di illegalità in quello che propone.

 

Dove devo mandare i 10 mila euros?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'ora c'è sta gia ben 1 ordine diomadonna la prima maietta se la presa @Ryoga_ alla quale esso voleva la maietta de Cazzata. 

 

ei tu cosa aspettavi co quella faccia da obbidorio? divenda pure tu un capetto de lo calciopallone co le maiette graffate orginali del Punis 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che non la racconto!

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooo la maglia de Cazzata la volevo io! Un giocatore fortissimo e fisicamente inossidabile, ma una delle due appunto è una cazzata.

Punis hai mai pensato di scrivere un libro? Pensace, in giro se vedrebbero meno facce da obbidorio e più roftl del furious. 

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/3/2023 Alle 18:23, The Punisher ha scritto:

@longarinivattene! amigo mio te rigordi al mare ha numana quell'hanno che ervamo io tu me medesmo @Tomas Milian che avevamo daroccato lo gatto de zì Isabbetta che co la coda mozza le recchie mozze lo volevamo piazzallo come gucciolo de PaintBull da combattimendo? 

Quanto cazzo menava quella specie de gatto! 
A @Tomas Milian je graffió tutte le gambe che se dovette fa li bagnoli co acqua e sale 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/3/2023 Alle 19:20, The Punisher ha scritto:

all'ora c'è sta gia ben 1 ordine diomadonna la prima maietta se la presa @Ryoga_ alla quale esso voleva la maietta de Cazzata. 

 

ei tu cosa aspettavi co quella faccia da obbidorio? divenda pure tu un capetto de lo calciopallone co le maiette graffate orginali del Punis 

è arrivata perfetta. Ho chiesto una XXXL originale, ma ha detto che era stata già ordinata da Bartricia. Me so accotentato della M. Uguale all'originale della foto. Grande punis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ryoga_ ha scritto:

è arrivata perfetta. Ho chiesto una XXXL originale, ma ha detto che era stata già ordinata da Bartricia. Me so accotentato della M. Uguale all'originale della foto. Grande punis

Ce ne semo accorti che è arrivata. Sabato scorso intorno alle 14:01.😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.