Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso brescia-ternana

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Robertino ha scritto:

Si ma sempre prima de una partita importante , prima quello de Donnarumma,ora questo , se no son loro c'è bandecchi  ma annate tutti a fare in culo , lasciate in pace sta squadra e il mister ,sembra tutto fatto apposta ! 

Davvero oh, che gran sega! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

allora x la prossima giornata e quella dopo,oltre a noi, obbligo tessera in seria A x napoli-verona e fiorentna-atalanta.  in B nel turno 15 aprile tessera per bari-como, e venezia-palermo.

Sempre puntualissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Robertino ha scritto:

Si ma sempre prima de una partita importante , prima quello de Donnarumma,ora questo , se no son loro c'è bandecchi  ma annate tutti a fare in culo , lasciate in pace sta squadra e il mister ,sembra tutto fatto apposta ! 

Il regista è sempre Leone, ne sono convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando seriamente di questo procuratore: la ternana gioca con due moduli il 3-5-2 o il 4-3-2-1 e coulibaly gioca sempre nel ruolo di mezzala. mi dovrebbe spiegare questo scienziato quale sarebbe un modulo più congeniale per lui, considerando che a salerno con nicola giocava con il 3-5-2. Cioè esse stupidi è un diritto, ma qui me pare un abuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Tuttavia, pare che qualcuno parta. Ho capito male? 

Il cctc ha fatto il pullman, hanno avuto qualche rinuncia a causa della tdt ed infatti hanno fatto un post dove dicevano che c'erano posti liberi

Modificato da lugamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq secondo me, pensavano che qlk bergamasco sarebbe andato a brescia e x evitare qualsiasi problema hanno messa qst limitazione xche'sanno benissimo che poi i nostri avrebbero boicottato la trasferta

5 metri e 5 misure. Stesso discorso poteva valere ad esempio per i genoani a Terni...poi ordine pubblico gestito in maniera ridicola. 

Sta gente è stipendiata per fare minchiate senza senso e senza logica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lugamba ha scritto:

Il cctc ha fatto il pullman, hanno avuto qualche rinuncia a causa della tdt ed infatti hanno fatto un post dove dicevano che c'erano posti liberi

Bah, a mio parere, altra occasione persa per dare un segnale di compattezza. 

Il settore ospiti dovrebbe essere vuoto, visto la schifezza che hanno combinato questi del dis-ordine pubblico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, lugamba ha scritto:

Il cctc ha fatto il pullman, hanno avuto qualche rinuncia a causa della tdt ed infatti hanno fatto un post dove dicevano che c'erano posti liberi

Esatto dovrebbero essere sui 35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

parlando seriamente di questo procuratore: la ternana gioca con due moduli il 3-5-2 o il 4-3-2-1 e coulibaly gioca sempre nel ruolo di mezzala. mi dovrebbe spiegare questo scienziato quale sarebbe un modulo più congeniale per lui, considerando che a salerno con nicola giocava con il 3-5-2. Cioè esse stupidi è un diritto, ma qui me pare un abuso.

In effetti, discorso che non fa una piega. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a rimetterci, sono solo i tifosi. Organizzi la pasquetta per vedere la partita litigando con la moglie e vabbè quello è un classico, poi esce fuori l’obbligo della tessera e cambia tutta la programmazione familiare. Si programma con mesi di anticipo la trasferta di Cagliari, mai mancato in Sardegna perché è una di quelle trasferte romantiche, e che fanno?? Anticipano la partita lasciandomi senza biglietto aereo poiché il mio volo prenotato per il 1 maggio non può essere cambiato e per il 30 aprile sono tutti pieni. Situazione allucinante 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Comunque a rimetterci, sono solo i tifosi

Possiamo solo augurargli uno sbocco di vomito, ma intanto quel poco lo facciamo volentieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Bah, a mio parere, altra occasione persa per dare un segnale di compattezza. 

Il settore ospiti dovrebbe essere vuoto, visto la schifezza che hanno combinato questi del dis-ordine pubblico. 

Assolutamente. Va lasciato vuoto. Possibile che devono sempre limitare la libertà delle persone...?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Comunque a rimetterci, sono solo i tifosi. Organizzi la pasquetta per vedere la partita litigando con la moglie e vabbè quello è un classico, poi esce fuori l’obbligo della tessera e cambia tutta la programmazione familiare. Si programma con mesi di anticipo la trasferta di Cagliari, mai mancato in Sardegna perché è una di quelle trasferte romantiche, e che fanno?? Anticipano la partita lasciandomi senza biglietto aereo poiché il mio volo prenotato per il 1 maggio non può essere cambiato e per il 30 aprile sono tutti pieni. Situazione allucinante 

La partita contro il Cagliari è stata spostata su richiesta della società e credo del Comune perché dal primo maggio a Cagliari c'è una processione, con festa annessa, che dura un paio di giorni o forse più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Palmiro ha scritto:

La partita contro il Cagliari è stata spostata su richiesta della società e credo del Comune perché dal primo maggio a Cagliari c'è una processione, con festa annessa, che dura un paio di giorni o forse più.

A Terni il 30 aprile sera abbiamo i carri di maggio. Come la mettiamo?!?! 😁

Modificato da Lu Generale
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Comunque a rimetterci, sono solo i tifosi. Organizzi la pasquetta per vedere la partita litigando con la moglie e vabbè quello è un classico, poi esce fuori l’obbligo della tessera e cambia tutta la programmazione familiare. Si programma con mesi di anticipo la trasferta di Cagliari, mai mancato in Sardegna perché è una di quelle trasferte romantiche, e che fanno?? Anticipano la partita lasciandomi senza biglietto aereo poiché il mio volo prenotato per il 1 maggio non può essere cambiato e per il 30 aprile sono tutti pieni. Situazione allucinante 

Si, Marchè, ci rimettiamo sempre noi. Fanno schifo. 

A volte mi auguro abbia ragione Sarri, quando dice che fra 10 anni il calcio non lo seguirà più nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

Comunque a rimetterci, sono solo i tifosi. Organizzi la pasquetta per vedere la partita litigando con la moglie e vabbè quello è un classico, poi esce fuori l’obbligo della tessera e cambia tutta la programmazione familiare. Si programma con mesi di anticipo la trasferta di Cagliari, mai mancato in Sardegna perché è una di quelle trasferte romantiche, e che fanno?? Anticipano la partita lasciandomi senza biglietto aereo poiché il mio volo prenotato per il 1 maggio non può essere cambiato e per il 30 aprile sono tutti pieni. Situazione allucinante 

Non so da dove parti, ma ce ne sono almeno tre a prezzi ragionevoli che partono da pg Ciampino e Fiumicino, e 2 che tornano a Fiumicino e Ciampino. Io e parecchi che conosco ci siamo splittati in questi voli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

A Terni il 30 aprile sera abbiamo i carri di maggio. Come la mettiamo?!?! 😁

Io ho il volo di ritorno alle 20.15. Riesco pure a vedere i carri di maggio 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoal ha scritto:

Comunque a rimetterci, sono solo i tifosi. Organizzi la pasquetta per vedere la partita litigando con la moglie e vabbè quello è un classico, poi esce fuori l’obbligo della tessera e cambia tutta la programmazione familiare. Si programma con mesi di anticipo la trasferta di Cagliari, mai mancato in Sardegna perché è una di quelle trasferte romantiche, e che fanno?? Anticipano la partita lasciandomi senza biglietto aereo poiché il mio volo prenotato per il 1 maggio non può essere cambiato e per il 30 aprile sono tutti pieni. Situazione allucinante 

Condivido tutto Marco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fera89 ha scritto:

Non so da dove parti, ma ce ne sono almeno tre a prezzi ragionevoli che partono da pg Ciampino e Fiumicino, e 2 che tornano a Fiumicino e Ciampino. Io e parecchi che conosco ci siamo splittati in questi voli.

In quell'aereporto di merda non ci andrei manco a regalo...

A si....una bella cacata a centro pista...e sto banco...

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

In quell'aereporto di merda non ci andrei manco a regalo...

A si....una bella cacata a centro pista...e sto banco...

Resistenza Ciampino/Fiumicino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lu sverdu ha scritto:

ma biglietti venduti? da ticketone non risulta nemmeno 1

Meglio. Speriamo resti così, boicottare questo schifo assoluto

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.