Jump to content

Brescia - TERNANA Live, per tutt* - Ore 15 00 from Stadio Rigamonti - #loveIslove

Recommended Posts

Posted

4-2-3-1 e coltello fra i denti dal primo minuto, facciamo conto di essere giá sotto di uno

Vorrei: Iannarilli Corrado Mantovani Sorensen Diakite Proietti Di Tacchio Capanni Falletti Partipilo Favilli

E ancora non ho bevuto manco un goccetto

• Upvote 1
Posted
4 minuti fa, Dado ha scritto:

4-2-3-1 e coltello fra i denti dal primo minuto, facciamo conto di essere giá sotto di uno

Vorrei: Iannarilli Corrado Mantovani Sorensen Diakite Proietti Di Tacchio Capanni Falletti Partipilo Favilli

Pensavo la stessa formazione. E a sensazione potrebbe essere questa, però con Palumbo sottopunta e Capanni e Parti esterni. Falletti nel secondo tempo.

Posted
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Pensavo la stessa formazione. E a sensazione potrebbe essere questa, però con Palumbo sottopunta e Capanni e Parti esterni. Falletti nel secondo tempo.

Firmerei lo stesso. Sperando naturalmente che Favilli ne abbia per partire dal primo minuto, perché se cade questo assunto mi sa che cade tutta la formazione di cui sopra ...

Posted
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Firmerei lo stesso. Sperando naturalmente che Favilli ne abbia per partire dal primo minuto, perché se cade questo assunto mi sa che cade tutta la formazione di cui sopra ...

Che io sappia sta bene e può fare almeno 60/70 minuti. 

• Upvote 2
Posted
19 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Che io sappia sta bene e può fare almeno 60/70 minuti. 

Allora davvero non é follia sperare di partire messi per benino, e poi magari giocarsi il falso nueve quando avremo meno birra in corpo. Metaforicamente, perché per le 3 penso che ne avrò ingerita parecchia.

Posted
1 ora fa, Dado ha scritto:

Palumbo non lo toglierei.

Posted
1 ora fa, Dado ha scritto:

Allora davvero non é follia sperare di partire messi per benino, e poi magari giocarsi il falso nueve quando avremo meno birra in corpo. Metaforicamente, perché per le 3 penso che ne avrò ingerita parecchia.

Donnarumma più che falso nueve...

Posted (edited)
8 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Dura durissima

Forza bardasci

difficile...ma non giochiamo al ferraris col genoa...definirla durissima e' esagerato..sono ultimi in classifica,hanno 4-5 assenze pesanti e nel girone di ritorno 3 pareggi e solo sconfitte. oggi vediamo di che pasta siamo fatti. se vogliamo avere ambizioni di andare a fare i playoff dobbiamo solo vincere altrimenti giusto che rimaniamo fuori

Edited by cascata rossoverde
Posted
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

difficile...ma non giochiamo al ferraris col genoa...definirla durissima e' esagerato..sono ultimi in classifica,hanno 4-5 assenze pesanti e nel girone di ritorno 3 pareggi e solo sconfitte. oggi vediamo di che pasta siamo fati. se vogliamo avere ambizioni di andare a fare i playoff dobbiamo solo vincere altrimenti giusto che rimaniamo fuori

Contro tutte le statistiche. Forza e coraggio. Dimenticavo; partita sporca

Posted

defendi per cassata e favilli per falletti

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci, Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard, Bisoli, Labojko, Bjorkengren, Rodriguez, Listkowski, Ayé. A disposizione Lezzerini, Karacic, Adorni, Ndoj, Oliveira, Niemeijer, Olzer, Scavone. Allenatore Gastaldello

TERNANA (3-5-2): Iannarilli, Diakité, Sorensen, Mantovani, Defendi, Coulibaly, Di Tacchio, Palumbo, Corrado, Favilli, Partipilo. A disposizione Krapikas, Capanni, Proietti, Donnarumma, Falletti, Capuano, Paghera, Ghiringhelli, Bogdan, Cassata, Agazzi, Martella. Allenatore Lucarelli

Posted

Vediamo se poi sarà difesa a 3 o 4 perché gli interpreti possono stare a 4 con defendi in mezzo al campo.

L'importante è che il mister gli abbia fatto capire che devono giocare dal primo minuto fino all'ultimo.

Posted
59 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

difficile...ma non giochiamo al ferraris col genoa...definirla durissima e' esagerato..sono ultimi in classifica,hanno 4-5 assenze pesanti e nel girone di ritorno 3 pareggi e solo sconfitte. oggi vediamo di che pasta siamo fatti. se vogliamo avere ambizioni di andare a fare i playoff dobbiamo solo vincere altrimenti giusto che rimaniamo fuori

Appunto pericolosissimi