Vai al contenuto
Semprerossoverde

Il futuro della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

In effetti, anche il sito che ha pubblicato la notizia non mi pare il massimo dell'affidabilità. Ma vai a vedere che alla fine ci prendono loro! 😁

Adesso vediamo che scrivono the Guardian e a Bola....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

 

comunque, riconoscendo la tua attendibilità, e preso atto delle notizie ufficiose di TernanaNews, la situazione è abbastanza delineata.

il closing ufficiale dovrebbe avvenire entro una settimana, quindi - se così fosse - sarebbe slittato solo di pochi giorni rispetto alla data iniziale del 15 luglio, ma questo non mi meraviglia perché la cessione di una SPA è sempre complessa.

direi quindi che la cessione è reale e, nella sostanza, la nuova proprietà è già operativa.

considero una mezza buona notizia il fatto che Ferrero non entri nell'organigramma e, a quanto pare, non ci metta capitali (ammesso che ne abbia...) ma si limiti a essere pagato come consulente.

che Viperetta abbia conoscenze nel mondo del calcio è certo. Probabilmente sono quelle che mancano a Guida, oltre ai soldi.

a me Guida ha fatto una discreta impressione per le poche parole spese nel comunicato ufficiale.

il comunicato mi è sembrato un po' troppo ossequioso verso Bandecchi, ma in fondo è pur sempre il Sindaco con cui il nuovo proprietario della Ternana dovrà confrontarsi.

Il fatto che tutto faccia pensare che resti Leone come DS non è esaltante ma, qui, forse le conoscenze di Ferrero verranno buone...credo (ma è solo una mia opinione anche se ho visto che è stata espressa anche da  @Cacafocu in trasmissione)  che la rapidità dei primi movimenti (in uscita) di mercato siano dovute proprio a qualcuno che sta al di sopra di Leone. Forse lo stesso Ferrero, una specie di DG in pectore...

dal lato tecnico, giudico dolorose ma necessarie le cessioni di Partipilo (buon giocatore, che forse ha un anno o due ancora ad alti livelli, da monetizzare ora o mai più) e Di Tacchio (ingaggio troppo elevato per la nuova società, a fronte di un rendimento solo in parte adeguato nello scorso campionato). Di Ghiringhelli - che sicuramente è un bravo ragazzo e un serio professionista - si può francamente fare a meno.

vedremo nei prossimi giorni cosa succederà nel calciomercato, ma al momento le cessioni non sono del tutto drammatiche. la perdita peggiore per me è stata quella di Favilli, ma riscattarlo sarebbe stato impensabile già con la proprietà di Unicusano.

comunque tra poco potremo dire ciao a Bandecchi come presidente, augurandogli le migliori fortune come Sindaco di Terni, nel suo e soprattutto nell'interesse della città. aspetto con una certa ansia quel momento, ma ormai sembra vicino.

concludo con una speranza: a volte proprietà serie ma non particolarmente ricche hanno fatto da apripista per l'ingresso successivo di soci molto più facoltosi (ricordo in serie D Allegretti e altri che poi cedettero a Fedeli, entrato inizialmente come socio di minoranza, poi ricordo tra C2 e C1 Alberto Gianni che fece gradatamente entrare in società Agarini). Magari sarà così anche per Guida. Lo auguro a lui e, anche in questo caso, soprattutto a noi.

In genere si dice bene ma non benissimo....io questa volta rivolterei il detto: male, ma forse non malissimo.

 

Per me unica soluzione per uscire dal giro di CAPOCCIONE  è  il fallimento .

Se si tratta di una vendita reale , va bene chiunque , FERRERO compreso( come dicevo si deve passare x il fallimento questo è  l'uomo giusto) , ma se  ds rimane 🦁 non illudetevi il circo CONTINUA.

 

DETTO QUESTO IO NON MOLLO QUALSIASI SOCIETA E CATEGORIA .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, giulioforte ha scritto:

Stanno facendo il giochino che hanno fatto con Andreazzoli (sempre che sia vera la"RISOLUZIONE" no perché con il CAZZARO mai dire mai) .

Avranno chiamato 4 giornalisti e detto che Lucarelli  è  il nuovo allenatore , magari senza avvertirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tasso ha scritto:

Stanno facendo il giochino che hanno fatto con Andreazzoli (sempre che sia vera la"RISOLUZIONE" no perché con il CAZZARO mai dire mai) .

Avranno chiamato 4 giornalisti e detto che Lucarelli  è  il nuovo allenatore , magari senza avvertirlo.

magari è così, possibilissimo sia pure solo in via teorica.

però è anche vero che, nella strategia di contenere i costi, utilizzare l'allenatore che hai già sotto contratto ha più senso che pagarlo per stare a casa e, allo stesso tempo, doverne prendere un altro e pagare anche lui.

inoltre, se dovessero richiamare in panchina Lucarelli, non penso che si opporrebbe alla cessione di Palumbo...

Ma su questo può essere vero tutto e il contrario di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la notizia fosse vera, sarebbe una mossa per sollecitare Lucarelli a risolvere il contratto e togliersi l’ingaggio dalle magre casse della fantomatica nuova proprietà. 
Se Lucarelli accettasse li allena lui visto che deve essere pagato. 
Fermo restando che per me zompa tutto, non iniziamo neanche il campionato. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Gesù. Ho appena letto Ivano...ieri Guida s'è incontrato a Roma co Capozucca

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, "21" ha scritto:

Oh Gesù. Ho appena letto Ivano...ieri Guida s'è incontrato a Roma co Capozucca

 

Guida li sceglie dal mazzo. Il prossimo sarà Charles Manson?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Guida li sceglie dal mazzo. Il prossimo sarà Charles Manson?

Sede dei prossimi incontri Rebibbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca scaricà un App.... ''Ternana Today"

ogni matina te colleghi e scopri a chi vanno i ruoli in società e in campo

Domani Orrico allenatore e Jurlano (rip) DS

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, "21" ha scritto:

Oh Gesù. Ho appena letto Ivano...ieri Guida s'è incontrato a Roma co Capozucca

Dice mario beretta nuovo allenatore... Ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LelloBello ha scritto:

ormai gira qualsiasi voce, anche che Moana è stata clonata e tra poco viene a casa mia

Voglio vedè, se te sona, che dici a tu moglie 😄?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, "21" ha scritto:

Oh Gesù. Ho appena letto Ivano...ieri Guida s'è incontrato a Roma co Capozucca

Quindi, dopo venti anni, arriva Tiago 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Dice mario beretta nuovo allenatore... Ufficiale

C'è Gennaro Scarlato che ora è un allenatore.

Ma forse non dovremmo offrire questi spunti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, "21" ha scritto:

Oh Gesù. Ho appena letto Ivano...ieri Guida s'è incontrato a Roma co Capozucca

Magari.. subito coro “Che capelli c’haiiii .. non l’ho visti maiii”

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, David ha scritto:

Magari.. subito coro “Che capelli c’haiiii .. non l’ho visti maiii”

Bruttu come teeee, non l'ho visto maiiiii, che capelli c'haiiiii

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, David ha scritto:

Magari.. subito coro “Che capelli c’haiiii .. non l’ho visti maiii”

 

12 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Bruttu come teeee, non l'ho visto maiiiii, che capelli c'haiiiii

Che tempi! Che ricordi! 

Certo difficile trovare un'accoppiata peggiore di Capozucca e Ferrero.

Non so, magari Capizzi general manager e i fratelli Emanuele e Simone Longarini ai rapporti istituzionali .

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.