Vai al contenuto
Semprerossoverde

Il futuro della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ormai spero si sia entrati nel "toglie".

Io spero ancora nella soluzione positiva con una società povera ma organizzata sarò sognatore 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Secondo me o c'e' il closing e diventa un problema di Drive o non si fa il closing e resta un problema di bandecchi.Se Bandecchi manda a puttane la Ternana co Terni ha chiuso,mi sa che siamo tutti d accordo,no?Se la societa passa a Guida e a febbraio smette di pagare gli stipendi bandecchi potra fare a scarica barile ma tanto immacolato non ne esce.Chi tocca la Ternana tocca Terni, no  si sa dove finisce l una e comincia l altra.

Temo che l'analisi possa essere anche un'altra. A Terni ha preso, il gruppo di mammalucchi che lo sosterrà a prescindere se lo è creato. A Perugia se ci fa saltare gioiscono. La cena con santostraccio non è da sottovalutare... per ambire alla regione i numeri non li trova a Terni ma a Perugia e provincia che è più grande ed ha maggiori elettori.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, koala ha scritto:

Io spero ancora nella soluzione positiva con una società povera ma organizzata sarò sognatore 

Assolutamente, io spero che presto toglierà a chi ha dato. Dato la possibilità di diventare primo cittadino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ormai spero si sia entrati nel "toglie".

Te pare tipo da non cascà in piedi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ormai spero si sia entrati nel "toglie".

Te pare tipo da non cascà in piedi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Porcino ha scritto:

Ormai spero si sia entrati nel "toglie".

Te pare tipo da non cascà in piedi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, feroce ha scritto:

Noi siamo iscritti in serie B, se salta il closing la proprietà resta Unicusano e la B la garantisce così come sono convinto la garantisca Guida. Io capisco il disfattismo, la delusione, però per quanta nebbia c'è, pensare che oggi non giochiamo è esagerato per me. Io ad oggi ho tratto come unica conclusione che Unicusano nella figura di Bandecchi o di Ranucci nella gestione di questa vendita, a partire da Ferrero che è stato chiaramente inserito da Unicusano e non è come si diceva amico di Guida, sono dei pezzi di merda che vogliono il male di questa tifoseria e di questa squadra e Tagliavento è peggio di loro. Il resto, da Leone a Lucarelli, me sta in mezzo al cuore ognuno con le dovute proporzioni, perché anche Leone che auspichiamo tutti prenda la rotta per Pescara a senso unico, è vittima di questa situazione. Guida ad oggi per me come confermato da Lucarelli è una persona seria che aveva un idea che è stata fatta naufragare da Unicusano stessa sempre per alimentare la campagna elettorale di Bandecchi. E i ritardi per me sono più dovuti a Unicusano che a Guida, idea mia... 

Pari pari.... 

Unicusano primo unico responsabile. Tanta Salute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

va a finì che guida non ha messo manco i primi cinque

Solo voci. Quella sera ha pagato lui l’aperitivo, partito un centone altroché. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Se Bandecchi manda a puttane la Ternana co Terni ha chiuso,mi sa che siamo tutti d accordo,no?

Ma assolutamente no, la stava già mandando a puttane sotto gli occhi di tutti quando é stato acclamato sindaco. Ha già 10 narrative pronte per dire che la colpa è dei comunisti, di Guida, dei poteri forti, dei governi precedenti. Altre quattro sparate e riparte di slancio: è un ballerino professionista , abituato a continuare con lo show come niente fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Porcino ha scritto:

la possibilità di diventare primo cittadino.

Va preso di petto su quel piano. La società è ancora sua, infatti è ancora tutto gestito col culo. Quindi è incompatibile col ruolo di sindaco. Va attivata la macchina che lo spara via prima dalla poltrona e poi dal territorio.

Non può inscenare questa burla, e restare sindaco.

 

 

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io continuo a pensare che la disputa del campionato non sia del tutto automatica.

In questo momento è del tutto automatico l’esatto contrario. Bandecchi non ci mette una lira e fa finta di aver venduto, Guida non ha i soldi per far andare la macchina. Questa squadra non è in grado di andare in campo.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Va preso di petto su quel piano. La società è ancora sua, infatti è ancora tutto gestito col culo. Quindi è incompatibile col ruolo di sindaco. Va attivata la macchina che lo spara via prima dalla poltrona e poi dal territorio.

Non può inscenare questa burla, e restare sindaco.

 

 

Intanto ho visto su FB che pure la Lucarelli j'ha dato na bella smerdata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Porcino ha scritto:

Intanto ho visto su FB che pure la Lucarelli j'ha dato na bella smerdata.

Puoi condividere?  

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Va preso di petto su quel piano. La società è ancora sua, infatti è ancora tutto gestito col culo. Quindi è incompatibile col ruolo di sindaco. Va attivata la macchina che lo spara via prima dalla poltrona e poi dal territorio.

Non può inscenare questa burla, e restare sindaco.

 

 

Stragiusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Porcino ha scritto:

Intanto ho visto su FB che pure la Lucarelli j'ha dato na bella smerdata.

 

35 minuti fa, Dado ha scritto:

Puoi condividere?  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, lugamba ha scritto:

Direi che la maggior parte dei tifosi ragioni pensando per il bene della Ternana poi magari si sbaglia ma credo lo si faccia quasi sempre in buona fede.

Io gli ho dato fiducia solo il primo giorno perché ci aveva liberato, poi appena ha aperto quella fogna ho capito che ristavamo da capo a 15.

Ma io non c'ho 3 palle, diciamo che vivo con il detto fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Anch'io ho sbagliato abbandonando volontariamente la Ternana nell'era longarini e se tornassi indietro mi comporterei diversamente(ovviamente non sarebbe cambiato nulla) ma qui non vince chi aveva ragione e non bisogna affliggersi troppo su un comportamento avuto che nella maggior parte dei casi è per il bene della Ternana.

Anzi tutti i tifosi della Ternana dovrebbero  essere uniti e compatti ma questa cosa mi sembra ad oggi più difficile della nostra salvezza quest'anno.

Un'ultima cosa spero che i tifosi non abbandonino la squadra, detto da uno che l'ha fatto in passato, perché non voglio che altri commettano il mio stesso errore e perché si condannerebbe ancor di più la Ternana.

 

 

concordo su tutto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

Va preso di petto su quel piano. La società è ancora sua, infatti è ancora tutto gestito col culo. Quindi è incompatibile col ruolo di sindaco. Va attivata la macchina che lo spara via prima dalla poltrona e poi dal territorio.

Non può inscenare questa burla, e restare sindaco.

 

 

sono del tutto d'accordo con te.

credo che, su Bandecchi, sia la prima volta che ti do ragione completamente.

ma deve essere esattamente come dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

 

pensa che me starebbe pure simpatico bedecchi pur di non dare ragione a quella donna

Me sta sul cazzo ma come se fa a daje torto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Porcino ha scritto:

Me sta sul cazzo ma come se fa a daje torto?

il problema Porci è sempre quello...farsi pubblicità...a lui non interessa come, tanto se vai a legge i commenti la gente lo invoca persino a Firenze.

E' l'espressione massima del qualunquismo politico, del Bar nelle stanze del potere....piu' fa ste sparate e piu' il suo consenso cresce nell'ignoranza.

Una come la Lucarelli ce sguazza su sta roba.

Voi tifate per la GDF io per la corte di conti, ricordando che qualcuno prima di lui si è preso un avviso di garanzia per un appalto del verde

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi ancora sta su quell'ufficio? Non aveva detto che non aveva più l'ufficio? Abbiamo un sindaco che lavora sottobanco alle sue aziende, tutto bellissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.