Jump to content
Semprerossoverde

Il futuro della Ternana Calcio

Recommended Posts

4 ore fa, mdmterni ha scritto:

Benedetto mancini è tutta scena fa finta di comprare poi al momento di pagare salta fuori l'intoppo,non mi preoccuperei di tal figura le probabilità che viene a Terni sono secondo me bassine.

La 10stadi se deciderà di aquistare la Ternana è perché si porta dietro l'investitore con il denaro per la costruzione dello stadio.

Cmq sia io di queste società lussemburghesi con capitali irrisori e dentro professionisti italici le terrei alla larga dalla nostra Ternana.

Non ho ancora capito l'interesse dal nord Italia chi si vocifera che possa essere .

Col culo che ce ritrovamo tu sta a vede eh… 🤣

• Haha 1

Mancini è quello che prende soldi per far fallire le società. D’accordo col venditore si addossa le colpe e poi sparisce. Così la bad company Ternana viene cestinata e rimane in piede il business clinica.

27 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Col culo che ce ritrovamo tu sta a vede eh… 🤣

Mancini è l'influencer delle mancate vendite 😂😂😂😂

Due cose

Complimenti a Semprerossoverde per gli spunti di riflessioni ed il materiale che mette a disposizione

A me comunque qualche utensile fa ride quando scrive che il forum sta avanti, che le notizie se prendono dal forum

continuate pure eh :D

è tornata a scrivere anche Livia che a livello di attendibilità e professionalità non ha eguali :) continuate continuate :D 

1 ora fa, LelloBello ha scritto:

Mancini è quello che prende soldi per far fallire le società. D’accordo col venditore si addossa le colpe e poi sparisce. Così la bad company Ternana viene cestinata e rimane in piede il business clinica.

Non starai correndo un po’ troppo?

42 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Due cose

Complimenti a Semprerossoverde per gli spunti di riflessioni ed il materiale che mette a disposizione

A me comunque qualche utensile fa ride quando scrive che il forum sta avanti, che le notizie se prendono dal forum

continuate pure eh :D

è tornata a scrivere anche Livia che a livello di attendibilità e professionalità non ha eguali :) continuate continuate :D 

AhahhahahHHHH rido anch'io!

Edited by chetestraceki
  • Thanks 1

É molto probabile

Ipotesi agghiacciante.

A questo punto proprio non comprendo il senso di aver allestito una squadra di buon livello per la C, con l'acquisto anche di qualche giocatore di prospettiva.

18 minuti fa, Frank ha scritto:

Ipotesi agghiacciante.

A questo punto proprio non comprendo il senso di aver allestito una squadra di buon livello per la C, con l'acquisto anche di qualche giocatore di prospettiva.

Ecco questo è l’unico motivo per cui ancora spero che non ci sia dietro Mancini

5 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

In questi casi di solito interviene il Sindaco per vigilare e garantire che non si finisca in mano a dei banditi.

magari è quello che vuole.....visto che ultimamente ha sempre dichiarato apertamente che i ternani lo hanno stufato e gli stiamo sul cazzo

43 minuti fa, Frank ha scritto:

Ipotesi agghiacciante.

Difatti e’ una cazzata questa ipotesi 

• Upvote 1

26 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

In questi casi di solito interviene il Sindaco per vigilare e garantire che non si finisca in mano a dei banditi.

Speriamo che se fa li cazzi sua, sennò ce tocca Barabba.

58 minuti fa, Frank ha scritto:

Ipotesi agghiacciante.

Oltre a questo, dobbiamo anche ricordare che il discorso è: stadio-clinica. Che non sono scindibili. Ergo, se salta la Ternana, il discorso stadio-clinica perde il suo grimaldello. Già è un progetto arenato di suo, se poi salta pure il volano principale... 

Edited by Lu Generale
  • Upvote 1

36 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Questa è una battuta meravigliosa! 😃

6 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Oltre a questo, dobbiamo anche ricordare che il discorso è: stadio-clinica. Che non sono scindibili. Ergo, se salta la Ternana, il discorso stadio-clinica perde il suo grimaldello. Già è un progetto arenato di suo, se poi salta pure il volano principale... 

La penso esattamente come te...anche se va di moda dire che la Ternana sarà la bad company ...che ti dico.

2 minuti fa, Frank ha scritto:

La penso esattamente come te...anche se va di moda dire che la Ternana sarà la bad company ...che ti dico.

Anche sta cosa, infatti, lascia il tempo che trova. A me pare che molte squadre di calcio, se non quasi tutte, generino solo perdite senza fine. Poi, però, fanno anche girare un sacco di soldi. Tutte cose che non c'entrano molto con le classiche bad company. Ma sappiamo anche bene che le società di calcio esulano per molti aspetti dalle normali società. 

1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Non mi fiderei affatto... Ieri la Ternana era la sua "creatura", oggi è passata in ultimo piano!!!

1 ora fa, babylon ha scritto:

magari è quello che vuole.....visto che ultimamente ha sempre dichiarato apertamente che i ternani lo hanno stufato e gli stiamo sul cazzo

Ma pechè non si dimette? Tanto ormai ha fatto il patto con il CDX a livello nazionale, la sua poltroncina in regione credo che la abbia in qualche modo prenotata...

Ma io me la prendo con quei ternani che gli hanno dato il voto. E ancora di piu con i politicucci della conca che lo hanno permesso, tutti da DX a SX!!!

Edited by RESPiRO

Spero sopratutto che i nuovi non abbiano nulla a che fare co Gambadilegno Ranucci e che non vadano a trovare i parenti tra Fondi Salerno la Pontina e Roma Sud

1 minuto fa, Fedevox ha scritto:

Spero sopratutto che i nuovi non abbiano nulla a che fare co Gambadilegno Ranucci e che non vadano a trovare i parenti tra Fondi Salerno la Pontina e Roma Sud

Ecco, questo è uno scenario già molto più aderente alla realtà, oltre che inquietante. Ma grattiamoci perché lo hai nominato! 

30 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Questo che ho individuato io un paio di pagine indietro sono più altolocati, sono

Zona castelli 

10 minuti fa, mides ha scritto:

C'hai capito parecchio eh...

Dici???

Oppure, altra possibilita', e' che ero ironico 😂

50 e 50 via...

Edited by il professore
  • Haha 1

8 ore fa, LelloBello ha scritto:

A questo non credo perché la situazione sarebbe già sputtanato prima di cominciare e poi la squadra è stata allestita con l'obiettivo di salire e non avrebbe senso. Temo altro, ovvero fiduciarie Lussemburghesi che schermano veri proprietari e capitali di dubbia liceità....

Non mi trovano d' accordo.

Nemmeno stavolta.

Tutti contro il povero Nicolino.

E la mente che sta dietro a tutto?

A Stefano nostro niente? E non parlo del primo cittadino.