Vai al contenuto
Semprerossoverde

Il futuro della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Fattura meno de Pucci e de lu Porchettaro de Grutti

E fattura comunque circa 7 volte (al 2023) il fatturato di guida. Fosse vero magari a fine campionato c’arrivamo

Modificato da SuLeMano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ma cosa dici, che solo al Roberto Naldi Collection fattura 13 milioni.

Sono proprietari dell’Hotel Parco dei Prinicipi di Roma, dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

C'è un Naldi ex proprietario del Napoli

Appunto quello stavo leggendo. Salvatore . Sempre alberghi, costruttore, fece fallire il Napoli...

Modificato da Fedevox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Famiglia Naldi proprietaria di diversi alberghi di lusso?

Li hanno accostati al mondo del calcio qualche tempo fa…

43 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Fatturato 2023 circa 37 milioni di euro 

16 minuti fa, David ha scritto:

AVANTI NALDI

13 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

E fattura comunque circa 7 volte (al 2023) il fatturato di guida. Fosse vero magari a fine campionato c’arrivamo

11 minuti fa, David ha scritto:

Da quel che so io sono in crisi...

Ed infatti, il Parco dei Principi, non e' piu' quello di una volta... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so chi siano questi o altri possibili,  speriamo, acquirenti. 

Bisogna sempre considerare che il fatturato dice e non dice, bisognerebbe conoscere altre cose per avere un'idea, in primis l'utile.

Detto che per stare più tranquilli di oggi non ci servirebbe rothschild

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

C'è un Naldi ex proprietario del Napoli

È il fratello.

Questo ha il parco dei principi e un altro 5 stelle in via di porta pinciana, accanto a villa borghese.

Lo splendide royale.

Modificato da adriatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, David ha scritto:
54 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

La mia era una battuta.

Per come stamo messi, alla Ternana me faccio annà bene pure Grillo de Maratta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adriatico ha scritto:

È il fratello.

Questo ha il parco dei principi e un altro 5 stelle in via di porta pinciana, accanto a villa borghese.

Lo splendide royale.

... che ha un ristorante con una vista favolosa su Roma 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fere4ever ha scritto:

Naldi sarebbe quindi il

potenziale acquirente?

8 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Non si sa. Solo voci

Solo nella nostra testa. Ci stiamo facendo un film.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo con una grande amarezza allo stato attuale quello che e’ accaduto alla Reggina l’anno scorso e’ lo scenario piu’ prevedibile 

Onestamente, indipendentemente dalla forza economica e’ da folli investire in una squadra di C che non ha grandi revenues, che ha costi di gestione folli comparati a categoria e valore della rosa e forse anche una situazione debitoria. 

Per quanto mi stia antipatico e mi fermo qua, solo Bandecchi e soci possono tenere a galla la Ternana senza che fallisca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fere4ever ha scritto:

Ma AM che dice? Sembrava quasi fatta e poi?

Che avrebbero detto?

E' zombatu tuttu?

Ma non c'era da aspettare un incontro tra le parti il 25 e 26? Comunque pure la stampa e gli organi di informazione, più che fare informazione fanno confusione. E sto andirivieni di voci e notizie non fa bene a noi che leggiamo e ascoltiamo ma soprattutto alla squadra, che per quanto sia isolata negli allenamenti e a preparare le partite, i ragazzi comunque si informano, leggono e frequentano la rete.

Possibile invece che non si riesca a contattare Guida che dia come risposta "state tranquilli perchè stiamo lavorando" oppure "e' tutto in salita abbiamo problemi!"?!?!?! Ma manco fosse il Papa!!!

Ma soprattutto ste trattative, mi domando e chiedo a sto punto, sono vere o solo voci e chiacchiere amplificate dai mass-media?

Sinceramente tutta sta storia mi rende anzioso, ma incomincia pure a scassare il cazzo.

Il signor Guida DEVE comunicare con la piazza, tifosi e città! Dove cazzo sta? Che sta facendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Purtroppo con una grande amarezza allo stato attuale quello che e’ accaduto alla Reggina l’anno scorso e’ lo scenario piu’ prevedibile 

Onestamente, indipendentemente dalla forza economica e’ da folli investire in una squadra di C che non ha grandi revenues, che ha costi di gestione folli comparati a categoria e valore della rosa e forse anche una situazione debitoria. 

Per quanto mi stia antipatico e mi fermo qua, solo Bandecchi e soci possono tenere a galla la Ternana senza che fallisca 

paro paro quello che penso anche io............purtroppo

e dopo l'intervista che ho sentito ieri che ha fatto a galileo, credo (a sto punto spero) che ce stia mettendo le mani

lo so che la maggior parte la pensa diversamente, ma un fallimento nella situazione attuale sarebbe devastante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Che avrebbero detto?

E' zombatu tuttu?

Ma non c'era da aspettare un incontro tra le parti il 25 e 26? Comunque pure la stampa e gli organi di informazione, più che fare informazione fanno confusione. E sto andirivieni di voci e notizie non fa bene a noi che leggiamo e ascoltiamo ma soprattutto alla squadra, che per quanto sia isolata negli allenamenti e a preparare le partite, i ragazzi comunque si informano, leggono e frequentano la rete.

Possibile invece che non si riesca a contattare Guida che dia come risposta "state tranquilli perchè stiamo lavorando" oppure "e' tutto in salita abbiamo problemi!"?!?!?! Ma manco fosse il Papa!!!

Ma soprattutto ste trattative, mi domando e chiedo a sto punto, sono vere o solo voci e chiacchiere amplificate dai mass-media?

Sinceramente tutta sta storia mi rende anzioso, ma incomincia pure a scassare il cazzo.

Il signor Guida DEVE comunicare con la piazza, tifosi e città! Dove cazzo sta? Che sta facendo?

Penso che raccontare tutto in piazza non sia la strategia migliore in questi casi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire un eresia ma il gruppo naldi da quello che leggo in rete è composto da due o tre fratelli,e non fatturano proprio poco,uno dei fratelli ha provato anche a salvare il napoli di Ferlaino,ma ha rischiato di andare zampe all'aria pure lui.

Mi sembra però abbastanza inverosimile un loro arrivo.poi tutto può essere,qualche voce che gira dice che entro venerdì si dovrebbero avere novità in un senso o nell'altro, già che per evitare contestazioni domani allo stadio, non mandano voci in giro di improbabili acquirenti la vedo positiva.

Se non altro non ci prendono per il culo,poi chi vivrà vedrà io temo ugualmente il peggio

Modificato da mdmterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che siamo al 25 settembre e ancora non si sa nulla di concreto....tutto tace parla solo capoccione....l'unica cosa che mi fa star più sereno è che c'è foresti....se c'era il felino era cazzi amari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti