Vai al contenuto
Semprerossoverde

Il futuro della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

Adesso, patton ha scritto:

Io mi modero ok.

tu - nel dubbio - vai a cagare.

portati anche il gatto però 😉

Che c'entro io adesso?

Si buono su... non sparare a caso 😉

 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

W LA FREGNA

perchè la fregna e non lu picchio? sei omofobo? sei contro la parità di genere?

 

qui ci scatta una bella denunzia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Che c'entro io adesso?

Si buono su... non sparare a caso 😉

 

tu c'entri sempre :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Che c'entro io adesso?

Si buono su... non sparare a caso 😉

 

Il mio è un consiglio.

oggettivo.

lo faccio per la tua salute.

mi curo di te. 
nemmeno questo va bene?

Modificato da patton
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mister ha scritto:

perchè la fregna e non lu picchio? sei omofobo? sei contro la parità di genere?

 

qui ci scatta una bella denunzia....

Allora W IL CLITOCAZZO 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riepilogando.

Siamo al primo step. Repulisti dei contratti più onerosi e di chi probabilmente ha alzato le recchie nel passato campionato. Risoluzione contratto Andreazzoli, sembra che seguirà anche quella di Lucarelli. Oggi hanno incontrato personale e staff della società,  circa un'ora, il tempo necessario per dire abbassate le pretese economiche perché ce costate troppo e le vacche grasse so finite (Ovviamente è una mi supposizione infondata). Si proseguirà con la cessione dei restanti con ingaggi non sostenibili. Fine primo step.

 

Secondo step arriva Castori che, insieme a Ferrero acquistano i giocatori dagli amici e dagli amici degli amici, Leone sarà il DS che ratificherà gli acquisti. Ovviamente ingaggi pane acqua con scadenza 30 giugno 2024. Il tutto a partire da agosto quando trovi procuratori e loro assistiti preoccupati di non avere ancora una squadra dove poter giocare.

 

Terzo step, inizia il campionato e vedremo cosa succederà e come andrà a finire.

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Riepilogando.

Siamo al primo step. Repulisti dei contratti più onerosi e di chi probabilmente ha alzato le recchie nel passato campionato. Risoluzione contratto Andreazzoli, sembra che seguirà anche quella di Lucarelli. Oggi hanno incontrato personale e staff della società,  circa un'ora, il tempo necessario per dire abbassate le pretese economiche perché ce costate troppo e le vacche grasse so finite (Ovviamente è una mi supposizione infondata). Si proseguirà con la cessione dei restanti con ingaggi non sostenibili. Fine primo step.

 

Secondo step arriva Castori che, insieme a Ferrero acquistano i giocatori dagli amici e dagli amici degli amici, Leone sarà il DS che ratificherà gli acquisti. Ovviamente ingaggi pane acqua con scadenza 30 giugno 2024. Il tutto a partire da agosto quando trovi procuratori e loro assistiti preoccupati di non avere ancora una squadra dove poter giocare.

 

Terzo step, inizia il campionato e vedremo cosa succederà e come andrà a finire.

 

questa era la tecnica del felino, non so se sarà applicata anche da castoru belu e ferrero. per il resto tutto ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Riepilogando.

Siamo al primo step. Repulisti dei contratti più onerosi e di chi probabilmente ha alzato le recchie nel passato campionato. Risoluzione contratto Andreazzoli, sembra che seguirà anche quella di Lucarelli. Oggi hanno incontrato personale e staff della società,  circa un'ora, il tempo necessario per dire abbassate le pretese economiche perché ce costate troppo e le vacche grasse so finite (Ovviamente è una mi supposizione infondata). Si proseguirà con la cessione dei restanti con ingaggi non sostenibili. Fine primo step.

 

Secondo step arriva Castori che, insieme a Ferrero acquistano i giocatori dagli amici e dagli amici degli amici, Leone sarà il DS che ratificherà gli acquisti. Ovviamente ingaggi pane acqua con scadenza 30 giugno 2024. Il tutto a partire da agosto quando trovi procuratori e loro assistiti preoccupati di non avere ancora una squadra dove poter giocare.

 

Terzo step, inizia il campionato e vedremo cosa succederà e come andrà a finire.

 

Non ce vole uno scienziato per capire come si conclude il terzo step

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, mister said:

questa era la tecnica del felino, non so se sarà applicata anche da castoru belu e ferrero. per il resto tutto ok

Penso piuttosto che anche quella del felino sia una linea dettata dai piani superiori. Chi non si è allineato è stato fatto accomodare fuori.
Quindi il riepilogo di @Palmiro ritengo sia mooolto aderente alla realtà. Ahimé. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/6/2023 Alle 23:53, Woodstock'73 ha scritto:

Tutto parte dalla scelta dell’allenatore e del suo staff…

Sarà un nome che farà inkazzare tutta Terni, … 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

Se il nome era Castori non mi sembra che abbia fatto incazzare nessuno anzi a parecchi piace, a me personalmente no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

caspita come c'avevi preso ma a me invece non dispiace lo troveremo spesso giù da Friozzo a magnà le ciriole ahahahha 

per come stamo messi è l'allenatore insieme a Bisoli che ce pole sarvà vedremo poco spettacolo? anche Clag faceva poco spettacolo e ci fece godere come ricci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, feroce ha scritto:

Se il nome era Castori non mi sembra che abbia fatto incazzare nessuno anzi a parecchi piace, a me personalmente no. 

Se arriva lui prepariamoci al calcio champagne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, koala ha scritto:

caspita come c'avevi preso ma a me invece non dispiace lo troveremo spesso giù da Friozzo a magnà le ciriole ahahahha 

per come stamo messi è l'allenatore insieme a Bisoli che ce pole sarvà vedremo poco spettacolo? anche Clag faceva poco spettacolo e ci fece godere come ricci 

Castori dal 2015 su 8 campionati è retrocesso 5 volte e ha vinto due campionati di serie B. Non mi sembra un esperto di salvezze, poi come dice qualcuno è abituato a lavora con poco e non lamentasse però alla fine contano i risultati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Gnefro ha scritto:

Se arriva lui prepariamoci al calcio champagne...

A me dell' estetismo frega poco, mi importa dei risultati però anche quelli mi sembra che latitino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Castori dal 2015 su 8 campionati è retrocesso 5 volte e ha vinto due campionati di serie B. Non mi sembra un esperto di salvezze, poi come dice qualcuno è abituato a lavora con poco e non lamentasse però alla fine contano i risultati. 

non ce lo facevo così "retrocedente" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, koala ha scritto:

non ce lo facevo così "retrocedente" 

Qualcuno dice che per la legge dei grandi numeri un allenatore non può retrocede due anni di Fila... Lui, da subentrante, è retrocesso tre anni di fila in C Cesena, Carpi e Trapani 

Modificato da feroce
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feroce ha scritto:

Qualcuno dice che per la legge dei grandi numeri un allenatore non può retrocede due anni di Fila... Lui, da subentrante, è retrocesso tre anni di fila in C Cesena, Carpi e Trapani 

Apposta lo pijamo a Luglio... 😁

Non ci guardiamo, alla cabala....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il professore ha scritto:

Apposta lo pijamo a Luglio... 😁

Non ci guardiamo, alla cabala....

No non capisco la soddisfazione per aver preso l' allenatore del perugia che li ha fatti retrocedere e che non è sinonimo nemmeno di ambizione o serietà, ma è uno rinomato per mette le pezze. Unito alle cessioni eccellente non è un biglietto da visita bello per la nuova proprieta, non che ne sia stupito sia chiaro e nemmeno le Cessioni sono il problema anzi sono concorde..la domanda è: se Castori a 68 anni gode di tutta questa stima a differenza di Andreazzoli che veniva additato come nonno, dopo 5 retrocessioni in 8 anni, cosa è che giudica la piazza? 2 promozioni miracolose valgono 6 retrocessioni? Noi non partiamo per un campionato tranquillo come Carpi e Salernitana , noi partiamo  per fa la guerra. Se il prossimo anno fa la sesta retrocessione  non si rovina la carriera perché è già alla fine, anzi probabilmente ci mette un punto. Se noi retrocediamo facciamo il busso grosso ho paura e non ce lo possiamo permette: credo fosse meglio puntare su un giovane con tutti i rischi annessi... 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Si, anche sta cosa però gestimola è....

Se non è andato lassù significa che non ha trovato niente de interessante.....

Fate schifo anche voi maremma stracciona con o senza Ferrero

Tu lo definisci interessante...?! ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feroce ha scritto:

No non capisco la soddisfazione per aver preso l' allenatore del perugia che li ha fatti retrocedere e che non è sinonimo nemmeno di ambizione o serietà, ma è uno rinomato per mette le pezze. Unito alle cessioni eccellente non è un biglietto da visita bello per la nuova proprieta, non che ne sia stupito sia chiaro e nemmeno le Cessioni sono il problema anzi sono concorde..la domanda è: se Castori a 68 anni gode di tutta questa stima a differenza di Andreazzoli che veniva additato come nonno, dopo 5 retrocessioni in 8 anni, se il prossimo anno fa la sesta non si rovina la carriera perché è già alla fine, anzi probabilmente ci mette un punto. Se noi retrocediamo facciamo il busso grosso ho paura e non ce lo possiamo permette: credo fosse meglio puntare su un giovane con tutti i rischi annessi... 

Secondo me fai troppi ragionamenti. Questi prendono quello che gli si para davanti e che fa più al loro caso. Se retrocediamo, retrocediamo come le altre volte che siamo retrocessi, senza nessun busso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, francesco ha scritto:

Santopadre sta per vendere a questo punto fate entrare pure lui e abbiamo completato l opera

Non so se questa tua notizia sia vera o no,non so a chi..e perché.

Voglio solo dire la mia,come la penso...

Lo sai vedendo quella foto di qualche giorno fa..dei tre(da vomitare ovviamente)...che cosa mi ha fatto pensare?

Che ovviamente...Ferrero è il prestanome di bandecchi..

Bandecchi rimane..dove va...

Ma la cosa più brutta....come era?mai più schiavi di Perugia....

Poi va a cena con quello che manco il ripescaggio..ha votato contro...sto salame...

Come era?la b sul campo?

Tu presidente della ternana ci vai a cena?la dignità do sta?

Mi fai schifo..come il primo giorno che ci hai raccontato balle,su balle...disprezzo...

Ma sicuramente so fatto male io....

Vedrete,che comprerà quote di quelli lassu..o troverà qualche escamotage per accaparrarsi voti alle prossime regionali..

Se diventa presidente,o azionista,o prestanome di quelli lassu,mi faccio esplodere davanti palazzo spada...

Quella sarebbe una umiliazione...

Porcaccio iddio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Secondo me fai troppi ragionamenti. Questi prendono quello che gli si para davanti e che fa più al loro caso. Se retrocediamo, retrocediamo come le altre volte che siamo retrocessi, senza nessun busso.

Ma io non sto ragionando sulla società Palmì, non c è logica in quello che fanno. Io parlo di noi tifosi come piazza, della percezione che ci sta di Castori...è come se Di Francesco fosse andato alla Lazio e quelli della Lazio dicessero "eh vabbè ma ha fatto la semifinale di Champions" 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non so se questa tua notizia sia vera o no,non so a chi..e perché.

Voglio solo dire la mia,come la penso...

Lo sai vedendo quella foto di qualche giorno fa..dei tre(da vomitare ovviamente)...che cosa mi ha fatto pensare?

Che ovviamente...Ferrero è il prestanome di bandecchi..

Bandecchi rimane..dove va...

Ma la cosa più brutta....come era?mai più schiavi di Perugia....

Poi va a cena con quello che manco il ripescaggio..ha votato contro...sto salame...

Come era?la b sul campo?

Tu presidente della ternana ci vai a cena?la dignità do sta?

Mi fai schifo..come il primo giorno che ci hai raccontato balle,su balle...disprezzo...

Ma sicuramente so fatto male io....

Vedrete,che comprerà quote di quelli lassu..o troverà qualche escamotage per accaparrarsi voti alle prossime regionali..

Se diventa presidente,o azionista,o prestanome di quelli lassu,mi faccio esplodere davanti palazzo spada...

Quella sarebbe una umiliazione...

Porcaccio iddio....

Si parla di una cordata romana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.