Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso como-ternana

Messaggi raccomandati

Ad oggi, martedì, ancora non si sa nulla sulla vendita biglietti per noi. 
Curva Como già esaurita, si prevedono 6000 spettatori a como. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robertino ha scritto:

Parlando di calcio visto il topic che del resto leggere certe cose mi viene il vomito .....vedrete che biscotto c'è aspetta , prevendita ottima a Como ci sarà tanta gente , guardate la differenza tra noi e loro , parlano solo di vincere la partita così sono salvi per non avere rogne all'ultima ! E qui ancora me tocca legge se il CIALTRONE andrà al ballottaggio o meno , TRISTEZZA ALL'INVEROSIMILE! 

Ma io infatti non penso proprio al biscotto e do per scontata la sconfitta a Como.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Quindi, secondo te, starà su quanto? 20%? 25%? Pensi basterà per ballottaggio?

 

Vedo gente preoccupata in giro in tal senso. Ma ci sarà poca affluenza, quindi penso più 20 o poco sotto che 25. Ma quanto basta per giocarsela con Kenny per il secondo posto ed essere ago della bilancia per il secondo turno anche da terzo

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Io credo che possa esserci un "effetto Berlusconi".

Del tipo... tutti i politici (piu' o meno) sparano "cazzate" facendo immaginare un futuro che non accadra'... quasi utopico.

Poi pero' uno lo devi votare... e magari voti quello (imprenditore) che qualcosa ha fatto. Che fa sembrare l'utopia... meno utopia, e che offre "speranza".

Ternana, Terni col cuore, Sabbotino, Progetti Sportitvi Ternanello/Stadio, etc. non saranno TANTO ma sono QUALCOSA.

Ecco, quel QUALCOSA forse, per alcuni, e' meglio del NULLA, che comunque e' stato gia' testato.

Io, ad esempio, non voto perche' non sono residente... ma se avessi potuto sarei stato tentato tra l'area che ho sempre votato e Bandecchi.

Immagino che questo sara' il dilemma di molti.

ps - senza l'episodio "sputo" e con una gestione piu' "furba" degli ultimi 5 mesi credo avrebbe vinto al 1 turno... credo. 

ps2 - poi essendo stato compagno di classe (e essendo amico) di Claudio Fiorelli, posso anche dire che Claudio e' una persona splendida.

Credo sia una delle rarissime cose su cui concordo con te! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, doginho ha scritto:

Ancora con sta puttanata. Me lo spieghi dove sarebbero i soldi cacciati quest'anno? Per fare un mercato estivo praticamente a zero e un mercato invernale dove hai solo venduto? Ma basta raccontarci fandonie dai.

 

Poi se per voi pagare gli stipendi regolarmente è "cacciare tanti soldi" allora stamo freschi proprio.

va vhe dai..l'ingaggio di di tacchio so noccioline? quelli dei vari martella favilli donnarumma martella palumbo e compagnia bella? operazione raul moro con cifre altissime.....posso essere daccordo che molti sono soldi spesi malissimo ma cmq sono sempre stati spesi....eppoi vi ricordo che ormai i soldi x i cartellini non li tira fuori piu'quasi nessuno.... c'era anche la classifica delle squadre di B sul monte ingaggio..mi sembra che eravamo tra le prime dieci......citi del mercato invernale,ma io ti ci metto anche di quello estivo...quanti soldi pensi che abbiamo ricavato? abbiamo fatto quasi tutti prestiti gratuiti per liberarci degli ingaggi kontek,furlan,boben,celli,damian,peralta....unica uscita in cui hai ricavato qualcosa credo sia stata ferrante e soprattutto .anche quella invernale di pettinari e'in prestito con diritto di riscatto e a giugno ce l'avrai di nuovo a libro paga......non difendo bandecchi e la societa' ma i soldi li hanno cacciati senza contare che poi ci sono a bilancio alcune spese che neanche consideriamo tipo i riscatti di falletti e non so se pure palumbo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma io infatti non penso proprio al biscotto e do per scontata la sconfitta a Como.

 

cmq le quote di un pari como-ternana domenica era a 3,3.......dopo la sconfitta del brescia a parma e'sceso a 2,6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

va vhe dai..l'ingaggio di di tacchio so noccioline? quelli dei vari martella favilli donnarumma martella palumbo e compagnia bella? operazione raul moro con cifre altissime.....posso essere daccordo che molti sono soldi spesi malissimo ma cmq sono sempre stati spesi....eppoi vi ricordo che ormai i soldi x i cartellini non li tira fuori piu'quasi nessuno.... c'era anche la classifica delle squadre di B sul monte ingaggio..mi sembra che eravamo tra le prime dieci......citi del mercato invernale,ma io ti ci metto anche di quello estivo...quanti soldi pensi che abbiamo ricavato? abbiamo fatto quasi tutti prestiti gratuiti per liberarci degli ingaggi kontek,furlan,boben,celli,damian,peralta....unica uscita in cui hai ricavato qualcosa credo sia stata ferrante e soprattutto .anche quella invernale di pettinari e'in prestito con diritto di riscatto e a giugno ce l'avrai di nuovo a libro paga......non difendo bandecchi e la societa' ma i soldi li hanno cacciati senza contare che poi ci sono a bilancio alcune spese che neanche consideriamo tipo i riscatti di falletti e non so se pure palumbo.....

Senza dimenticare soldi per voli charter,alberghi di lusso, commissioni ai procuratori tra le piu' alte,ternana femmimile,primavera,giovanili,affitti campi d'allenamento e tante altre senza badare a spese

Purtoppo qualcuno fa finta di non capire eppure ci sono dati eloquenti anche su transfermarkt che la ternana ha speso tanto ma purtoppo male,per non parlare delle cosiddette spese inutili o esagerate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare poi che sotto la voce ricavi c'è pochissima roba giusto i contributi lega e delle pay tv,in 5 anni non e'  stata fatta una plusvalenza degna di nota 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

do per scontata la sconfitta a Como.

dobbiamo però pensare a non prenderne troppi, per non scassare anche la differenza reti che ancora ci avvantaggia su qualcuna dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Vedo gente preoccupata in giro in tal senso

Difficilissimo avere una sensibilità in proposito non stando a Terni, ma se davvero vincesse le elezioni da presidente della Ternana, con la squadra che si sta coprendo di ridicolo ormai da mesi, retrocedendo o salvandosi all'ultima per risultati favorevoli delle altre ...  sarebbe davvero incredibile.

 

Arrivato nella conca ha inanellato disastri e figure barbine, sui media ci finisce nell'ordine per: magliette del duce, casini col fisco, sputi ai tifosi. Ciononostante risulta il più popolare e viene incoronato come "meno peggio". Mi verrebbe di dire a tutti gli altri candidati di farsi due domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Io credo che possa esserci un "effetto Berlusconi".

Del tipo... tutti i politici (piu' o meno) sparano "cazzate" facendo immaginare un futuro che non accadra'... quasi utopico.

Poi pero' uno lo devi votare... e magari voti quello (imprenditore) che qualcosa ha fatto. Che fa sembrare l'utopia... meno utopia, e che offre "speranza".

Ternana, Terni col cuore, Sabbotino, Progetti Sportitvi Ternanello/Stadio, etc. non saranno TANTO ma sono QUALCOSA.

Ecco, quel QUALCOSA forse, per alcuni, e' meglio del NULLA, che comunque e' stato gia' testato.

Io, ad esempio, non voto perche' non sono residente... ma se avessi potuto sarei stato tentato tra l'area che ho sempre votato e Bandecchi.

Immagino che questo sara' il dilemma di molti.

ps - senza l'episodio "sputo" e con una gestione piu' "furba" degli ultimi 5 mesi credo avrebbe vinto al 1 turno... credo. 

ps2 - poi essendo stato compagno di classe (e essendo amico) di Claudio Fiorelli, posso anche dire che Claudio e' una persona splendida.

 

 

1) la politica non è uguale all'imprenditoria. Un imprenditore non è detto che sia anche adatto a fare politica e ad amministrare la "res publica".

 

2) non reputo sufficiente pensare a "Ternana, Terni col cuore, Sabbotino, Progetti Sportitvi Ternanello/Stadio, etc.". Amministrare significa occuparsi anche della cultura, delle politiche giovanili, dei lavori pubblici, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dragonball ha scritto:

Senza dimenticare soldi per voli charter,alberghi di lusso, commissioni ai procuratori tra le piu' alte,ternana femmimile,primavera,giovanili,affitti campi d'allenamento e tante altre senza badare a spese

Purtoppo qualcuno fa finta di non capire eppure ci sono dati eloquenti anche su transfermarkt che la ternana ha speso tanto ma purtoppo male,per non parlare delle cosiddette spese inutili o esagerate 

AHAHAHAHAHAHAHHAHAAH

 

quindi ora Bandecchi caccia i soldi perchè paga i voli charter e paga le spese per le giovanili e i campi dall'allenamento. PERFETTO.

 

Ma state bene? siete seri?

Modificato da doginho
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che Bandecchi l'ultimo anno non ha speso e investito un cazzo per la Ternana. Punto.

 

Investire non significa pagare le spese di gestione e amministrazione base per qualsiasi società sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, doginho ha scritto:

La realtà è che Bandecchi l'ultimo anno non ha speso e investito un cazzo per la Ternana. Punto.

 

Investire non significa pagare le spese di gestione e amministrazione base per qualsiasi società sportiva.

ma come? vuoi dirmi che non basta "mettece li sordi" per dire di stare investendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

ma come? vuoi dirmi che non basta "mettece li sordi" per dire di stare investendo?

Nono aspetta, fra poco toccherà leggere che Bandecchi sta cacciando una marea di soldi per la Ternana perchè arriva l'acqua calda agli spogliatoi o che magari perchè non fa mai mancare le magliette pulite ogni giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dragonball ha scritto:

Senza dimenticare soldi per voli charter,alberghi di lusso, commissioni ai procuratori tra le piu' alte,ternana femmimile,primavera,giovanili,affitti campi d'allenamento e tante altre senza badare a spese

Purtoppo qualcuno fa finta di non capire eppure ci sono dati eloquenti anche su transfermarkt che la ternana ha speso tanto ma purtoppo male,per non parlare delle cosiddette spese inutili o esagerate 

 

18 minuti fa, dragonball ha scritto:

Per non parlare poi che sotto la voce ricavi c'è pochissima roba giusto i contributi lega e delle pay tv,in 5 anni non e'  stata fatta una plusvalenza degna di nota 

È stato obbligato da qualcuno con la pistola puntata alla tempia?

O è un grande imprenditore o è uno scadente imprenditore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

Ad oggi, martedì, ancora non si sa nulla sulla vendita biglietti per noi. 
Curva Como già esaurita, si prevedono 6000 spettatori a como. 

infatti, sbrigamose su!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

Difficilissimo avere una sensibilità in proposito non stando a Terni, ma se davvero vincesse le elezioni da presidente della Ternana, con la squadra che si sta coprendo di ridicolo ormai da mesi, retrocedendo o salvandosi all'ultima per risultati favorevoli delle altre ...  sarebbe davvero incredibile.

 

Arrivato nella conca ha inanellato disastri e figure barbine, sui media ci finisce nell'ordine per: magliette del duce, casini col fisco, sputi ai tifosi. Ciononostante risulta il più popolare e viene incoronato come "meno peggio". Mi verrebbe di dire a tutti gli altri candidati di farsi due domande.

Ti ricordo che a Napoli in tanti (troppi) hanno votato salvini che cantava "senti che puzza...". Di cosa ti stupisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

a me cmq pure sto capanni non entusiasma...tanto fumo e niente arrosto...anche sabato vero che e' entrato mentre la squadra stava naufragando,ma non ha fatto chissa'cosa..anzi un'altro innamorato del pallone che in un paio di occasioni non l'ha passata e ha perso malamente palla....molti lo vorrebbero confermare per il prox anno....di gente in serie c piu'forte di lui ce ne sta tanta con l'aggravante che mezzo campionato sta infortunato.....aggiungo pure che x me peralta era piu'molto piu'forte di lui

@Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro tutti sti soldi spesi per le giovanili si vedono infatti, siamo praticamente ultimi in quasi tutte le categorie/età e con nessun prospetto buono o decente su cui fare plusvalenze o da passare in prima squadra. Un altro super traguardo dell'illuminata gestione Bandecchi.

 

Ha speso/investito poco e il poco che ha fatto lo ha fatto in ogni caso malissimo, vedi:

 

1) Settore giovanile disastroso

2) Monte ingaggi altissimo in una rosa piena di anziani con zero prospettive di plusvalenza tranne 2-3 forse.

3) Monte ingaggi alto a fronte di un valore della rosa estremamente più basso

4) Spese enormi per le commissioni dei procuratori avallando qualsiasi scelta del ds Leone i cui mega acquisti sono sotto gli occhi di tutti (tranne Corrado che ha reso bene per metà stagione e forse Favilli). Ma vogliamo parlare di Coulibaly, Cassata, Raul Moro, ecc ecc?

5) Ci sarebbe anche il capitolo opere e strutture ma lì siamo d'accordo che non dipende solo da lui. Ma comunque molti proclami e parole, fatti zero anche qui.

 

L'errore più grave come si dice da tempo è il voler insistere nel circondarsi di persone che di calcio e gestione economico-finanziario di una società sportiva capiscono poco o nulla. 

 

E questo vorrebbe fare il Sindaco della Città di Terni. Per fortuna che me ne sono andato da tempo.

 

Modificato da doginho
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però io non capisco per quale motivo assumiate, pur ribaltandolo, il deprecabilissimo punto di vista di chi si accinge a votare Bandecchi per quanto fatto, oo in questo caso non fatto, con la Ternana o nella sua storia da imprenditore. 

 

Non conformatevi alla mediocrità, elevate il livello dell'analisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Però io non capisco per quale motivo assumiate, pur ribaltandolo, il deprecabilissimo punto di vista di chi si accinge a votare Bandecchi per quanto fatto, oo in questo caso non fatto, con la Ternana o nella sua storia da imprenditore. 

 

Non conformatevi alla mediocrità, elevate il livello dell'analisi

 

Per cosa dovremmo valutarlo? Per come fa i video su Instagram? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq le quote di un pari como-ternana domenica era a 3,3.......dopo la sconfitta del brescia a parma e'sceso a 2,6

Ok, ma ieri è successa la stessa cosa per Empoli Salernitana: tutti pensavano a un pareggio conveniente per entrambe e invece.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Non conformatevi alla mediocrità, elevate il livello dell'analisi

 

Sai che non ho capito?:)

 

Un ternano che vota B. o lo vota perchè lo conosce come presidente della Ternana (tutto il cinema del cemettelisordi, combralatu ....) o lo vota come 1358esimo riccozzo che si candida a qualcosa, perchè lui da imprenditore ha fatto i soldi e quindi senzadubbiamente farà fare i soldi anche a me che lo voto e all'istituzione nel quale lo aiuto ad infilarsi.

 

Io  fatico a vedere una terza via, non posso arrivare a credere che non ci sia un candidato uno che sia meno impresentabile. Che mi perdo?

 

 

Modificato da Dado
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

su bwin al momento sospese le giocate di como-ternana...tutte le altre partite regolarmente quotate

Immagino tutti a scommettere sul pari.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Senza dimenticare soldi per voli charter,alberghi di lusso, commissioni ai procuratori tra le piu' alte,ternana femmimile,primavera,giovanili,affitti campi d'allenamento e tante altre senza badare a spese

Purtoppo qualcuno fa finta di non capire eppure ci sono dati eloquenti anche su transfermarkt che la ternana ha speso tanto ma purtoppo male,per non parlare delle cosiddette spese inutili o esagerate 

Tutte queste cose che elenchi non sono note di merito. Sono segni evidenti di mala gestione, di incapacità gestionale. 

Figurarsi a gestire una città complessa come Terni...

Manco un circolo di briscola riuscirebbe a gestire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.