Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso como-ternana

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Dado ha scritto:

Quasi non la riconoscevo:)

All'epoca avevo anche la foto della spalmata propiziatoria sul sedere.

Ma si sa, se hai un culo sul cellulare prima o poi spunta fuori.

E mia moglie non avrebbe capito.:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nelpogo ha scritto:

Quindi da terni si spostano gli ultras? Io, senza di loro, non riesco a sopportare un intera partita.

Stando così le cose, si

Modificato da SuLeMano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ancora non hanno capito.... Non basta una squadra de peones, serve anche tiracce la giusta dose de sfiga da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Smile ha scritto:

All'epoca avevo anche la foto della spalmata propiziatoria sul sedere.

Ma si sa, se hai un culo sul cellulare prima o poi spunta fuori.

E mia moglie non avrebbe capito.:D

Avremmo tanto bisogno della spalmata propiziatoria per affrontare il Como … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Palmiro ha scritto:

1) la politica non è uguale all'imprenditoria. Un imprenditore non è detto che sia anche adatto a fare politica e ad amministrare la "res publica".

 

2) non reputo sufficiente pensare a "Ternana, Terni col cuore, Sabbotino, Progetti Sportitvi Ternanello/Stadio, etc.". Amministrare significa occuparsi anche della cultura, delle politiche giovanili, dei lavori pubblici, ecc.

Mamma mia come sei vecchio. Altro che boomer, qui stamo a livello de anni '60/'70...

Me pare evidente che ormai da diversi anni in quasi tutto l'occidente non è così, sei veramente fuori contesto.

p.s. semo in due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Mamma mia come sei vecchio. Altro che boomer, qui stamo a livello de anni '60/'70...

Me pare evidente che ormai da diversi anni in quasi tutto l'occidente non è così, sei veramente fuori contesto.

p.s. semo in due

Eh, ognuno c'ha l'anni che se merita.😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nelpogo ha scritto:

Quindi da terni si spostano gli ultras? Io, senza di loro, non riesco a sopportare un intera partita.

Ti capisco, anche per me è lo stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

Ancora non hanno capito.... Non basta una squadra de peones, serve anche tiracce la giusta dose de sfiga da soli.

Che patetici...ma secondo me è una sottile presa per il culo.

Con il Capitano glorioso stiamo in una botte di ferro.

Un vero leader

Lead by example.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valeva proprio la pena di scongelare ChatGPT.

Ho chiesto di scrivere un'ode alle Fere, un successo direi...

 

Eccomi qui, pronto a scrivere un'ode Alla Ternana calcio, con tono ironico e simpatico.

Squadra dal cuore granata,

 

Si vabbé...

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Avremmo tanto bisogno della spalmata propiziatoria per affrontare il Como … 

Basta che non ce la spalmano a noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire, scusate ma sarò lento, perchè il Como dovrebbe accontentarsi di un pareggio che non gli darebbe alcuna sicurezza e contro una squadra di pagliacci inverecondi che pascolano per il campo. Se giocano con un po' di piglio ce ne fanno 4 e dovrebbero rinunciare per fare il biscotto con noi? Non ve capisco.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io continuo a non capire, scusate ma sarò lento, perchè il Como dovrebbe accontentarsi di un pareggio che non gli darebbe alcuna sicurezza e contro una squadra di pagliacci inverecondi che pascolano per il campo. Se giocano con un po' di piglio ce ne fanno 4 e dovrebbero rinunciare per fare il biscotto con noi? Non ve capisco.

Perché uan punt is megl che zer. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io continuo a non capire, scusate ma sarò lento, perchè il Como dovrebbe accontentarsi di un pareggio che non gli darebbe alcuna sicurezza e contro una squadra di pagliacci inverecondi che pascolano per il campo. Se giocano con un po' di piglio ce ne fanno 4 e dovrebbero rinunciare per fare il biscotto con noi? Non ve capisco.

Perché secondo me noi ce la giochiamo e tireremo fuori un po' di orgoglio. Forse sono un idealista visionario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, spavARDO ha scritto:

Da storico estimatore di Peralta e grande detrattore di Capanni devo dire che trovo il commento di @cascata rossoverde un po' severo, se non altro perché Capanni non ha avuto molte opportunità di fare granché... Però devo dire che a giudicare dai numeri deprimenti con cui arrivava in rossoverde il giovane semietrusco a me ha sorpreso particolarmente in positivo in questa stagione. Certo, non è ad oggi un giocatore che ti sposta chissà quali equilibri in B.

Di Peralta non mi sarei mai privato, ma a quanto pare non ha fatto grossissimi numeri quest anno a Foggia 😕

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in difesa chi gioca?

Se ho capito abbiamo Sorensen e Diakite squalificati e Mantovani infortunato.
A destra possono giocare Ghiringhelli o Defendi, ma al centro c’è Bogdan (!!!!) e Capuano che forse non regge 90 minuti.  Martella può giocare centrale?

Mi sono dimenticato qualcuno?

 

Dunque dovremmo giocare con

 

Ianna 

Ghiringhelli Bogdan Capuano (Martella) Corrado

Defendi Di Tacchio Agazzi Martella (Paghera)

Capanni Favilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tigellone ha scritto:

 

Mi sono dimenticato qualcuno?

 

Il ragazzo che buttammo allo sbaraglio nel derby sciupato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fievel ha scritto:

Capanni non ha avuto molte opportunità di fare granché

Specie se stiamo parlando dell’ultima partita, è entrato nel disastroso cambio modulo finale dopo il quale non abbiamo praticamente più visto la palla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fievel ha scritto:

 

Di Peralta non mi sarei mai privato, ma a quanto pare non ha fatto grossissimi numeri quest anno a Foggia 😕

chissà come mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tigellone ha scritto:

Ma in difesa chi gioca?

Se ho capito abbiamo Sorensen e Diakite squalificati e Mantovani infortunato.
A destra possono giocare Ghiringhelli o Defendi, ma al centro c’è Bogdan (!!!!) e Capuano che forse non regge 90 minuti.  Martella può giocare centrale?

Mi sono dimenticato qualcuno?

 

Dunque dovremmo giocare con

 

Ianna 

Ghiringhelli Bogdan Capuano (Martella) Corrado

Defendi Di Tacchio Agazzi Martella (Paghera)

Capanni Favilli

Per me sarà 3 5 2, Capuano torna ora non credo abbia 90 minuti e va tutelato. Cosi nei 3 dietro oltre lui sono spendibili Bogdan, Mazzarani, Ghiringhelli e Martella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In primo piano articolo di TERNANA news, Capuano campionato finito , 

praticamente l'anno scambiato per Mantovani 😂 guardate che non è facile fare una roba del genere ! Siamo proprio alle comiche totali tutti fusi ormai 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Robertino ha scritto:

In primo piano articolo di TERNANA news, Capuano campionato finito , 

praticamente l'anno scambiato per Mantovani 😂 guardate che non è facile fare una roba del genere ! Siamo proprio alle comiche totali tutti fusi ormai 🤣

porca madò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica alla mano, perdendo a Como (di misura, senza tracolli) ti salveresti con una giornata di anticipo se Cosenza e Brescia non vanno oltre il pareggio nelle loro partite.

In quel caso, il Brescia arriverebbe a 39 e non potrebbe più raggiungerti nell'ultima partita.

Il Cosenza invece arriverebbe a 40 e potrebbe raggiungerti a 43 nell'ultima partita, ma c'è una differenza reti favorevole alla Ternana di dieci gol. Quindi, a meno di non entrare in campo contro il Frosinone, saresti salvo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, altoforno ha scritto:

Classifica alla mano, perdendo a Como (di misura, senza tracolli) ti salveresti con una giornata di anticipo se Cosenza e Brescia non vanno oltre il pareggio nelle loro partite.

In quel caso, il Brescia arriverebbe a 39 e non potrebbe più raggiungerti nell'ultima partita.

Il Cosenza invece arriverebbe a 40 e potrebbe raggiungerti a 43 nell'ultima partita, ma c'è una differenza reti favorevole alla Ternana di dieci gol. Quindi, a meno di non entrare in campo contro il Frosinone, saresti salvo.

tutti a como a difendere la categoria 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/5/2023 Alle 20:39, Marcoal ha scritto:

No alle Gite sul lago di Como 

In effetti, tifoseria che rompe sempre le palle all'uscita dallo stadio da quanto so...Quest'anno a Como c'è stata una rissa per strada coi tifosi avversari praticamente ad ogni domenca (Perugia, Modena, Pisa, Bari, Palermo...)

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Batm4n ha scritto:

In effetti, tifoseria che rompe sempre le palle all'uscita dallo stadio da quanto so...Quest'anno a Como c'è stata una rissa per strada coi tifosi avversari praticamente ad ogni domenca (Perugia, Modena, Pisa, Bari, Palermo...)

Voi Comaschi, noi cheeeefemmine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.