Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

1 hour ago, L'ultimo dei Mohicani said:

Se tornasse Mantovani e partisse solo Corrado dietro ti mancherebbe un terzino sx titolare e saresti quasi dignitoso.

Centrocampo ed attacco da definire interamente 

beh staremo a vedere. Per il momento di terzini sx ne hai 3: corrado, celli e martella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, babylon ha scritto:

Il closing non è stato ancora fatto ma Guida parla a nome della società citando l'AU Tagliavento.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, koala ha scritto:

A sx se non parte hai anche Martella ... Che male non era se se lo ricorda 

Dio ce ne scampi. Sbolognare o relegare in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, altoforno ha scritto:

Meglio così.

Se non ho capito male, il sostituto è allievo di Bartali. Io avrei tenuto Bartali, e mandato a mungere i mufloni quello dei calci piazzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Dio ce ne scampi. Sbolognare o relegare in tribuna.

Martella per lottare nella bassa classifica va più che bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

Se non ho capito male, il sostituto è allievo di Bartali. Io avrei tenuto Bartali, e mandato a mungere i mufloni quello dei calci piazzati.

A volte l'allievo supera il maestro.😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, altoforno ha scritto:

A volte l'allievo supera il maestro.😬

Specie quando costa parecchio di meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Il closing non è stato ancora fatto ma Guida parla a nome della società citando l'AU Tagliavento.

 

 

 

Sarà evidentemente autorizzato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Se non ho capito male, il sostituto è allievo di Bartali. Io avrei tenuto Bartali, e mandato a mungere i mufloni quello dei calci piazzati.

 

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mides ha scritto:

Sarà evidentemente autorizzato?

Quando ho comprato l'appartamento le chiavi me le hanno date dopo essere stato dal notaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mdmterni ha scritto:

Luca casali che conosco personalmente, e' in Ternana da almeno 5 anni, e ha ricoperto diversi ruoli,sia come preparatore atletico del settore giovanile,che come allenatore della scuola calcio,quando è arrivato Bartali è entrato nel suo staff,e curava la preparazione atletica degli infortunati,ha 30 anni circa ,ma mi dicono che come preparatore atletico è molto bravo,non so se per la giovane età e' forse troppo presto per fare questo salto sia per lui che per noi.

Cmq non è un coglione se ha accettato è perché pensa di fare bene.

In bocca al lupo 

Il capo della preparazione atletica però è Colombino che è l allievo di Bartali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Il capo della preparazione atletica però è Colombino che è l allievo di Bartali 

Ha ok allora ho letto male io,sull'organigramma del ritiro c'era scritto preparatore atletico Casali non avevo letto bene .mi scuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Luca casali che conosco personalmente, e' in Ternana da almeno 5 anni, e ha ricoperto diversi ruoli,sia come preparatore atletico del settore giovanile,che come allenatore della scuola calcio,quando è arrivato Bartali è entrato nel suo staff,e curava la preparazione atletica degli infortunati,ha 30 anni circa ,ma mi dicono che come preparatore atletico è molto bravo,non so se per la giovane età e' forse troppo presto per fare questo salto sia per lui che per noi.

Cmq non è un coglione se ha accettato è perché pensa di fare bene.

In bocca al lupo 

è fratello di Riccardo Casali facente parte sempre dello staff per caso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mdmterni ha scritto:

Ha ok allora ho letto male io,sull'organigramma del ritiro c'era scritto preparatore atletico Casali non avevo letto bene .mi scuso

Ci mancherebbe, era per chiarire 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, classe86_ ha scritto:

è fratello di Riccardo Casali facente parte sempre dello staff per caso? 

Questo non lo so,io  l'ho conosciuto quando allenava nella scuola calcio e faceva il preparatore atletico nelle squadre nazionali,però ho avuto solo contatti per così dire professionali,non so se ha fratelli.

Ho riletto il comunicato di guida e sarà l'assistente di colombino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Siamo passati da.

Leone out

Leone operativo..

Capotruffa

Fabiani..

Ora faggiano..

Altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

 

Questa storia è fantastica. Se Celli sta con noi, nella considerazione generale non può fare il terzino sinistro titolare. Se invece lo vendiamo, nella considerazione generale diventa un terzino sinistro insostituibile. Ma vedo che non vale solo per lui.

Per me va benissimo come terzino sx titolare adattabile anche a centrale di una difesa a 3.

Per una discreta serie B va più che bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Quando ho comprato l'appartamento le chiavi me le hanno date dopo essere stato dal notaio.

Forse te sfugge che gli accordi societari possono essere anche diversi. Potrebbe anche già avere la delega ad operare. Come successe al passaggio tra longarini e bandecchi ad esempio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

Quando ho comprato l'appartamento le chiavi me le hanno date dopo essere stato dal notaio.

Ma non è sempre così. Dipende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però rega quando una nuova società si insedia solitamente cambia tutto. Ma tutto. Speriamo veramente che leone e l’Internazionale de sangemini dopo il closing vengano fatti fuori, altrimenti il padrone della casa è evidente che sia sempre lo stesso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Siamo passati da.

Leone out

Leone operativo..

Capotruffa

Fabiani..

Ora faggiano..

Altro?

Sabatini

Salvini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, patton ha scritto:

Però rega quando una nuova società si insedia solitamente cambia tutto. Ma tutto. Speriamo veramente che leone e l’Internazionale de sangemini dopo il closing vengano fatti fuori, altrimenti il padrone della casa è evidente che sia sempre lo stesso.

Di solito però si parte dal ds, che appena possibile esprime l’allenatore, poi fa un mercato e comincia a plasmare una sua rosa. Se non si riesce subito, si parte con quello che c’è e poi si corregge in corsa.

 

A memoria direi che Berlusconi ad esempio prese il monza tardi, e fino a gennaio la nuova presidenza si limitò a confermare tutto, mi pare che galliani buttò dentro giusto un paio di svincolati. 

 

Quello che è agghiacciante qua è la ridda di voci, infiniti cambi di direzione, segno che questi non sanno che pesci pigliare. Lu poro guida stava facendo i piani per le ferie, quando gli é cascata sta tegola fra capo e collo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faggiano di quelli liberi è il mio preferito,tra l'altro prima di fare il ds faceva l'osservatore 

Pero' come nel caso di capozxucca non credo che guida paghera' due direttori 

Almeno per questa stagione tocchera' tenesse leone con il suo mercato on the tartaruga e procuratori friende 

Speramo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dado ha scritto:

Quello che è agghiacciante qua è la ridda di voci, infiniti cambi di direzione

Forse, è la stampa che prova a sparare a vista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.