Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

Fermo restando che i conti in tasca non li faccio a nessuno, il mio parere sui 700k per Diakite sarebbe irricevibile.

Giocatore che a 23 anni ha già due campionati di B di buon livello, nell'ultimo è stato anche uno dei pochi leader della squadra.

Ampissimi margini di miglioramento, tra due anni farà una buona serie A.

Anche perché gli altri scarzacani sembra che te li vendono a peso d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, CrossdiSussi said:

 

Baschirotto manco 400.000  euro.

700 per Diakitè sono un affare

boh se corrado ne vale 2 mesa' che diakite' piu' o meno sta li': piedi meno raffinati ma polmoni altrettanto capienti e fisico ben piu' potente che gli permette di fare 3 ruoli: esterno a 5, esterno a 4 e centrale difensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me invece è importante capire come ti muovi e quello che fai. Primo per rispetto nostro, secondo perché le altre società devono credere che è cambiata l'aria e che per trattare con noi servono lì bocchi altrimenti te fai danculo

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per diakite a gennaio la cremonese offri 1,5 milioni,fate voi 

Il prezzo del cartellino lo fa il mercato (ovvero le richieste che ha),l'eta' e il rendimento,in ultimo anche il ruolo

Il procuratore in questo caso centra poco 

700 mila euro per diakite quindi e' una cifra irrisoria a meno che non vengano inseriti dei giocatori per aumentare il prezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo unicusano market è ora di cambiare pagina anche sul mercato.

diakite, se proprio pensano di cederlo, intrattabile al di sotto di 1.5 m, stop.

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sono il figlio di mio padre ha scritto:

come fai a dire che Favilli è un acquisto preso in pieno???? Per gran parte del campionato è stato fuori per infortunio, dei 9 gol solo due determinanti e che hanno portato due vittorie (Modena e Pisa.... certo non è stato un fallimento ma neanche un acquisto top come Corrado!

perchè Favilli oltre ai gol sempre importanti ha portato fisicità intensità in area punto di riferimento torre e chi più ne ha più ne metta! per me è un'ottimo centravanti sfortunatamente con troppi guai fisici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, classe86_ ha scritto:

dopo unicusano market è ora di cambiare pagina anche sul mercato.

diakite, se proprio pensano di cederlo, intrattabile al di sotto di 1.5 m, stop.

 

 

esatto è ancora iscrivibile come under! ha fatto una seconda parte del campionato in crescendo, guadagna il giusto per le nostre tasche se devi cederlo almeno 1,5/2 mln subito da investire nel mercato perchè a quel punto sulla destra saresti completamente sguarnito

io fossi Guida mi terrei entrambi, Diakitè e Corrado li fai giocare ed il prossimo anno con la vendita dei 2 ci rifai un'altra stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utensili 

Che ne dite se ci facciamo un coffee break con Uberone? Per poi riprendere il dibattito più tardi? 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

al momento comunque sta a fa il bagno 

image.thumb.png.d5e29eaffa317fec67482ee40a738d01.png

La novità della stagione è che anche Pettinari è in grado di sorridere 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mister ha scritto:

La novità della stagione è che anche Pettinari è in grado di sorridere 😂

ride solo perchè se sta a ghiaccià....è un sorriso amaro

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

 

da come gioca ti direi che mi sembra il sostituto di Palumbo

sembra kharja nei movimenti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

dev'esse un fotomontaggio perchè Pettinari ride

È il fresco a livello scroto. Lo rallegra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

le altre società devono credere che è cambiata l'aria e che per trattare con noi servono lì bocchi altrimenti te fai danculo

Anche per questo però serve che al telefono non risponda più Leone. sono ripetitivo lo so, ma se Guida non c’è ancora arrivato ha bisogno di … ripetizioni.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

@Cacafocu

info su quando sarà formato l'organigramma societario? 

Non lo so. Per il mercato posso dire che al momento per Besaggio non c’è niente di niente. Mentre credo che su Diakitè ci siano molte “discussioni” sul cederlo o meno.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Cacafocu said:

Non lo so. Per il mercato posso dire che al momento per Besaggio non c’è niente di niente. Mentre credo che su Diakitè ci siano molte “discussioni” sul cederlo o meno.

Dando per scontato che per il momento il felino resti, ci sono voci sul possibile arrivo di un uomo "operativo" che fa capo alla nuova società, magari come DG?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione diakite è molto semplice per me: per salvarci ci serve la difesa in primis = riuscissimo a tenere TUTTI gli attuali difensori in rosa, aggiungendo magari mantovani, beh, la salvezza sarebbe già moooolto più vicina

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Dando per scontato che per il momento il felino resti, ci sono voci sul possibile arrivo di un uomo "operativo" che fa capo alla nuova società, magari come DG?

le solite...Salvini, Capozucca, Faggiano. I primi due hanno avuto sicuramente contatti, anche avanzati, il terzo non lo so ma non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non lo so. Per il mercato posso dire che al momento per Besaggio non c’è niente di niente. Mentre credo che su Diakitè ci siano molte “discussioni” sul cederlo o meno.

Immagino che il giocatore ed il.suo manager spingano per la cessione ed i motivi sono comprensibili. La Ternana immagino tiri per il costo del cartellino 

.....correggimi se sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

3 milioni età per modo di dire, avrei potuto dire 1.5 o 2. Era per fare un discorso di principio (fatto molto bene già da Altoforno in uno degli ultimi messaggi) per cui fare "buone" cessioni per una società di B fa la differenza, eccome. Per il resto, sulle prime dichiarazioni di Guida e sul fare tifo a far sentire calore alla squadra, sono perfettamente d'accordo con te.

E allora daje tutta e avanti ternana ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Non lo so. Per il mercato posso dire che al momento per Besaggio non c’è niente di niente. Mentre credo che su Diakitè ci siano molte “discussioni” sul cederlo o meno.

Ancora stiamo parlando di questa cosa,una società seria..lo tiene un altro anno..e il prossimo lo rivende al triplo..

Deve rimanere,punto e basta..

Se non lo tengono qualcuno è incapace di fare il proprio lavoro.

È uno sfogo generale,nulla contro di te,si è capito credo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ancora stiamo parlando di questa cosa,una società seria..lo tiene un altro anno..e il prossimo lo rivende al triplo..

Deve rimanere,punto e basta..

Se non lo tengono qualcuno è incapace di fare il proprio lavoro.

Cioè quindi se cedono Diakitè è colpa di Leone? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, la lasagna s.r.l. said:

brutto da dire, ma in mezzo a questi che probabilmente saranno tutti svincolati non se po' pesca qualcosa de bono ?

image.thumb.png.abfa8c4a302e0fc55f3a352f868d439f.png

rivas e crisetig magari, ma mesa' che servono dinderi. Vediamo un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.