Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Famola con Ascoli che dovrebbe stare in ritiro a Cascia..oppure col Gubbio che sta in zona. Una amichevole tra sabato e domenica e'fondamentale

Amichevolissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sardanapalo ha scritto:

Ciao ragazzi, vi seguo da tempo e mi sono appena iscritto. Le discussioni sul calciomercato ormai sono diventate una droga per me, daje mo!

Ternano trasferito a Bergamo ❤️💚

P.S. un saluto speciale al mio grande amico Alien  

Ma non ci posso credere!!!!

Grande!!

Sono quasi commosso. Benvenuto grande amico mio, ti troverai bene. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Di Stefano la Fiorentina vorrà ampie garanzie di presenze in campo.

È forse il prospetto più in vista della Viola.

Mi dicono oltre alla qualita, gran carattere e pronto per i grandi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Palmiro said:

E’ Stefano Capozucca il nuovo direttore sportivo della Ternana Calcio
29 Luglio 2023
La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il signor Stefano Capozucca, in qualità di direttore sportivo.

 

Siamo al 4 agosto... 6 giorni di lavoro...

Per carità non è colpa sua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Per Di Stefano la Fiorentina vorrà ampie garanzie di presenze in campo.

È forse il prospetto più in vista della Viola.

Mi dicono oltre alla qualita, gran carattere e pronto per i grandi.

 

sinceramente non conosco....a me sembra fisicamente un partipilo gracilino...

sinceramente tre primavera (tutti dalla stessa squadra) con salto diretto in prima squadra a me sembrano un pò tantini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, cascata rossoverde said:

io penso che so tante le squadre anche maggiori che devono piazzare giocatori. ormai le squadre hanno rose di 30-40 giocatori senza considerare i ragazzi delle giovanili...quando arrivi in prossimita'dell'inizio del campionato e ti accorgi che hai sul groppone troppi giocatori devi cercare di mandar via piu'gente possibile accollandoti anche buona parte dell'ingaggio piuttosto che tenerli ai margini della rosa e pagarli per intero. poi non scordiamoci un aspetto. nel campionato di B avranno sempre piu'importanza i giovani specie italiani che ti portano un bel po di soldini in termini di contributi e cio'non fara'altro che avere ancora piu'giocatori over a spasso.....

Ragion per cui gli ultimi giorni di mercato se possono fa belli acquisti. Anche se purtroppo quest'anno il calciomercato chiude mesa' dopo 4 giornate. (Assurdità che odio). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

Per carità non è colpa sua. 

Non è una questione di colpe. È arrivato da 6 giorni, diamogli almeno il tempo di lavorare poi vedremo cosa esce fuori.

Leone in 6 giorni aveva appena finito di ricaricare il cellulare e lo stava riavviando con aggiornamenti in corso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Per cosa? per testà Paghera, Proietti e Agazzi?

X acquisire minutaggio e ritmo in vista di Salerno. Un conto fare un amichevole con una squadra di c un conto con la tua  primavera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Palmiro said:

Non è una questione di colpe. È arrivato da 6 giorni, diamogli almeno il tempo di lavorare poi vedremo cosa esce fuori.

Leone in 6 giorni aveva appena finito di ricaricare il cellulare e lo stava riavviando con aggiornamenti in corso.

Sicuro, je damo tutto il tempo. Me limitavo a sottolinea' che al 4 agosto noi Ternana stamo fermi a zero entrate e tante uscite. Mesa' stamo intorno ai 12 over rimasti, di cui circa 4 sono rientrati dai prestiti in C dopo che evidentemente lanno scorso lo stesso allenatore aveva giudicato non adatti alla B. Dunque forse scendiamo a 8, di cui alcuni (Paghera, Proietti) l'anno scorso panchinari fissi. Quindi forse stiamo a 6 over su 20. Dico forse perché poi magari alla fine gente che diamo per out come Damian rimangono, fanno un gran campionato e rubano il posto a Verratti in nazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

Sicuro, je damo tutto il tempo. Me limitavo a sottolinea' che al 4 agosto noi Ternana stamo fermi a zero entrate e tante uscite. Mesa' stamo intorno ai 12 over rimasti, di cui circa 4 sono rientrati dai prestiti in C dopo che evidentemente lanno scorso lo stesso allenatore aveva giudicato non adatti alla B. Dunque forse scendiamo a 8, di cui alcuni (Paghera, Proietti) l'anno scorso panchinari fissi. Quindi forse stiamo a 6 over su 20. Dico forse perché poi magari alla fine gente che diamo per out come Damian rimangono, fanno un gran campionato e rubano il posto a Verratti in nazionale. 

In passato abbiamo iniziato a fare la squadra anche il 5 e il 10 agosto... non è la prima volta che accade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

X acquisire minutaggio e ritmo in vista di Salerno. Un conto fare un amichevole con una squadra di c un conto con la tua  primavera..

casca, se te presenti co quel centrocampo a Salerno ne piji 5 il primo tempo...capisco quello che vuoi dire, ma ad oggi non hai elementi per scendere in campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, classe86_ ha scritto:

@Cacafocu degosu ed achik son voci poi svanite?

se hai preso di stefano non credo arrivino anche questi altri 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, classe86_ ha scritto:

@Cacafocu degosu ed achik son voci poi svanite?

Desogus pista che mi risulta ancora aperta. Achik non lo so perché non ho dato io la notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mides ha scritto:

se hai preso di stefano non credo arrivino anche questi altri 2

Beh uno ne può arrivare però dai.

Magari il marocchino, perchè ci ho fatto la bocca e perchè il reparto ha bisogno di peli pubici (anche considerando che verosimilmente Cesaretto se depila😆). 

Falletti, Achik, Distefano, Capanni, Favilli e un altro centravanti è un parco attaccanti completo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spavARDO ha scritto:

Beh uno ne può arrivare però dai.

Magari il marocchino, perchè ci ho fatto la bocca e perchè il reparto ha bisogno di peli pubici (anche considerando che verosimilmente Cesaretto se depila😆). 

Falletti, Achik, Distefano, Capanni, Favilli e un altro centravanti è un parco attaccanti completo. 

praticamente tolto favilli, Falletti credo sia il piu' alto di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mides ha scritto:

se hai preso di stefano non credo arrivino anche questi altri 2

Achik però è una prima punta quindi potrebbe anche essere ancora seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Faranno un allenamento congiunto con la primavera domani ... l'annullamento non ci voleva proprio....andiamo a Salerno senza aver testato una squadra di livello

Mi pare l’ultimo dei problemi, se non comincia ad arrivare qualcosa. Ma arrivare davvero, no si dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Famola con Ascoli che dovrebbe stare in ritiro a Cascia..oppure col Gubbio che sta in zona. Una amichevole tra sabato e domenica e'fondamentale

l'Ascoli fa l'amichevole oggi con la recanatese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

praticamente tolto favilli, Falletti credo sia il piu' alto di tutti

distefano, se arriva, dovrebbe essere sul 1,86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dragonball ha scritto:

 

Se vuoi provare capanni esterno per fare un esempio ,almeno lo vedi contro una squadra molto piu' attendibile 

Io capanni esterno a tutto campo spero di proprio non vederlo, men che meno contro squadre professionistiche. Mi sembrava più una mossa della disperazione, un grido d’aiuto tipo “compratemi qualcosa”, una cosa nata dall’essere contatissimi, più che un vero ripensamento sul ruolo del ragazzo.
 

Non copriva abbastanza da esterno altro, quando doveva essere il terzo a ripiegare da quella parte, se ce lo inventiamo esterno basso quando si fa sul serio andiamo a rimediare una di quelle goleade che zompa l’allenatore ad agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.