Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

Adesso, RESPiRO ha scritto:

Alexis Ferrante e Donnarumma e Pettinari sono ANDATI

 

Catanzaro, Reggiana e ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://m.ternananews.it/news/mercato-ternana-alexis-ferrante-va-al-lecco-70911

 

MERCATO - Ternana, Alexis Ferrante va al Lecco

08.08.2023 22:58 di Stefano Bentivogli
 vedi letture
 
 
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Giornata importante per la Ternana che ha sfoltito il suo attacco. E' fatta per Stefano Pettinari alla Reggiana e Alfredo Donnarumma al Catanzaro. Un altro attaccante che sta per lasciare le Fere è Alexis Ferrante. La Ternana ha trovato l'accordo con il Lecco per il trasferimento dell'italo-argentino che quindi giocherà in Serie B la prossima stagione. 

Nelle ultime due stagioni la Ternana aveva sempre ceduto in prestito Ferrante in Serie C, prima al Foggia e poi al Cesena. Questa volta per Ferrante c'è l'opportunità invece di mettersi in mostra nella serie cadetta. Accordo tra le parti trovato, si attende solo l'annuncio ufficiale. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Alexis Ferrante e Donnarumma e Pettinari sono ANDATI

Capozucca va come un treno. E a qualcuno je ce rode 

Noooo, ma che dici?!?! 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Alexis Ferrante e Donnarumma e Pettinari sono ANDATI

Capozucca va come un treno. E a qualcuno je ce rode 

Come un Freccia Rossa. Ha sistemato quasi tutto in 10 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma e Pettinari capisco e me sta molto bene, per motivi economici e soprattutto morali. Ferrante quanto avrà guadagnato mai? Sicuro che non poteva fa comodo?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Noooo, ma che dici?!?! 😃

Me ricorda li fiji de 5/6 che come non te li caghi 5 minuti fanno il diavolo a 4 pe attirà l'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Donnarumma e Pettinari capisco e me sta molto bene, per motivi economici e soprattutto morali. Ferrante quanto avrà guadagnato mai? Sicuro che non poteva fa comodo?

Quello che penso io e anche qualcun altro.. boh, in allenamento oggi l’ho visto in forma, sarà anche che ha un fisico niente male

in panchina forse avrebbe fatto anche comodo, penso che lui avrebbe anche accettato.

quindi stiamo senza punte escluso Raimondo, qui servono rinforzi ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Magnus ha scritto:

In attacco chi gioca? Chiedo per un amico…

Di all'amico tuo de sta sereno... Qualcuno arriva.. Non è che vendono senza avere sostituti.. Mi sembra che ormai sia abbastanza delineata questa cosa.. 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da fare pure un altra riflessione,sia di stefano che raimondo sono in prestito secco,di proprieta' al momento abbiamo solo falletti e rovaglia,io credo che oltre eventualmente favilli vada fatto un acquisto per il presente ma anche per il futuro, forse verra' dalla serie c 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lu sverdu ha scritto:

Quello che penso io e anche qualcun altro.. boh, in allenamento oggi l’ho visto in forma, sarà anche che ha un fisico niente male

in panchina forse avrebbe fatto anche comodo, penso che lui avrebbe anche accettato.

quindi stiamo senza punte escluso Raimondo, qui servono rinforzi ora

Perché volevi fare la stagione con Ferrante? No chiedo.. 

Donnarumma e Pettinari erano in uscita e si sapeva... Entrano Di Stefano, Raimondo e immagino qualche altra cosa.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lu sverdu ha scritto:

Quello che penso io e anche qualcun altro.. boh, in allenamento oggi l’ho visto in forma, sarà anche che ha un fisico niente male

in panchina forse avrebbe fatto anche comodo, penso che lui avrebbe anche accettato.

quindi stiamo senza punte escluso Raimondo, qui servono rinforzi ora

Lui sarebbe rimasto te lo dico per certo.

Saranno state fatte altre valutazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Magnus ha scritto:

In attacco chi gioca? Chiedo per un amico…

Favilli, Raimondo, Distefano, Falletti e probabilmente Salcedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Lui sarebbe rimasto te lo dico per certo.

Saranno state fatte altre valutazioni 

Chi ha tirato a vacca l'anno scorso é giusto che faccia le valigie. 

Se non fosse stato per un' incredibile botta di culo, questi ci avrebbero fatto, con il loro ammutinamento, retrocedere facendo un danno anche a sé stessi. 

Il fatto che debbano andarsene praticamente tutti vale anche per Donnarumma e Pettinari (a cui va il ringraziamento per aver segnato nei derby di due anni fa) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Perché volevi fare la stagione con Ferrante? No chiedo.. 

Donnarumma e Pettinari erano in uscita e si sapeva... Entrano Di Stefano, Raimondo e immagino qualche altra cosa.. 

si speriamo il prima possibile dai.

Non ho detto che volevo fare la stagione con Ferrante, ma nemmeno cederlo ad occhi chiusi.

Ad esempio l’anno scorso quando ce semo ritrovati co tutti scocciati avrebbe potuto far comodo, ma lasciamo perde, il campionato scorso è proprio un capitolo a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, freak valenza ha scritto:

Annasse a fanculo lui e IL suo procuratore, gli auguro IL più brutto degli infortuni, peccato solo Che li sordi li pija lo stesso sta merda d'omo

Non sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Porcino ha scritto:

Me ricorda li fiji de 5/6 che come non te li caghi 5 minuti fanno il diavolo a 4 pe attirà l'attenzione.

Hai ragione. Patetico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché continuate a considerare Agazzi un titolare e per di più come mezzala quando in due anni ha ampiamente dimostrato come non la possa fare: Agazzi è la riserva di Labojko. Dobbiamo comprare ancora 4 Centrocampisti di cui 2 titolari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Porterà le borse a leone...

O le borse, o gli arrosticini. Ma anche una grigliata di pesce nella sua Pineto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Non capisco perché continuate a considerare Agazzi un titolare e per di più come mezzala quando in due anni ha ampiamente dimostrato come non la possa fare: Agazzi è la riserva di Labojko. Dobbiamo comprare ancora 4 Centrocampisti di cui 2 titolari 

Dici bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.