Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

1 minute ago, CAPPUCCINO KID said:

Questo significa che parte Corrado?, visto che ieri Lucarelli aveva affermato che in difesa 7 persone vanno più che bene 

7 giocatori per i ruoli dei 3 centrali. Intendeva che uno tra Capuano e Sorensen partira', se trovano a chi piazzalli.  

Ad ogni modo Travaglini arriva e Corrado parte. Vedremo poi se Travaglini sara' titolare o se invece ci giochera' Celli o se addirittura arrivera' un altro esterno sinistro, magari piu' esperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

7 giocatori per i ruoli dei 3 centrali. Intendeva che uno tra Capuano e Sorensen partira', se trovano a chi piazzalli.  

Ad ogni modo Travaglini arriva e Corrado parte. Vedremo poi se Travaglini sara' titolare o se invece ci giochera' Celli o se addirittura arrivera' un altro esterno sinistro, magari piu' esperto.

Io avevo capito che aveva due giocatori per ogni ruolo, giocando a tre significa 6, lui ha detto di averne 7

 

Cpmunque sia credo che Corrado a questo punto parta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, CAPPUCCINO KID said:

Io avevo capito che aveva due giocatori per ogni ruolo, giocando a tre significa 6, lui ha detto di averne 7

 

Cpmunque sia credo che Corrado a questo punto parta

Appunto, diceva che 7 per 3 ruoli sono un po' troppi, per questo uno potrebbe uscire. Non ha fatto nomi ma ovvio si riferisse a Capuano o Sorensen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14:30 - Cagliari, ufficiali la cessione in prestito con diritto di riscatto di Christian Travaglini, che va alla Ternana. Il comunicato ufficiale: "Il Cagliari Calcio comunica la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Travaglini che si trasferisce alla Ternana in prestito sino al termine della stagione sportiva 2023/24 con diritto di riscatto. Classe 2000, dopo le esperienze con Inveruno (passando per una breve parentesi alla Feralpisalò) e Caronnese è approdato all'Olbia nell'estate 2021: in Gallura 68 presenze e 3 reti tra campionato di Serie C, playoff e Coppa Italia di categoria. Arrivato al Cagliari, dopo il precampionato svolto tra le fila rossoblù, ora un'altra tappa per continuare il suo percorso di crescita. Buona stagione, Christian".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

7 giocatori per i ruoli dei 3 centrali. Intendeva che uno tra Capuano e Sorensen partira', se trovano a chi piazzalli.  

Ad ogni modo Travaglini arriva e Corrado parte. Vedremo poi se Travaglini sara' titolare o se invece ci giochera' Celli o se addirittura arrivera' un altro esterno sinistro, magari piu' esperto.

Spero li tengano entrambi, la difesa è sempre il reparto più soggetto a squalifiche. E poi se dovesse partire Sorensen puntare su Capuano senza sapere quante partite riuscirà a fare, mi pare un azzardo bello grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Spero li tengano entrambi, la difesa è sempre il reparto più soggetto a squalifiche. E poi se dovesse partire Sorensen puntare su Capuano senza sapere quante partite riuscirà a fare, mi pare un azzardo bello grosso.

Lo scorso anno ne avevamo 5 per un ruolo, quella è follia pura di stampo felino. 7 per 3 ruoli (specie considerando che uno torna da infortunio) non pare sta cosa mai vista prima nemmeno a me. Forse però non sto/ stiamo considerando qualcuno che può fare sia la fascia che il centrale, e allora magari diventano tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, francesco ha scritto:

Sembra che sia stato preso travaglini quindi corrado va via ....me va bene la politica dei giovani ma almeno un cazzo de giocatore che non arrivi in prestito si può anche fare ....il px anno hai 5 giocatori in rosa e gli altri se ne vanno tutti 

Travaglini mi sembra di capire che sia arrivato in  prestito con diritto di riscatto, quindi operazione diversa dalle altre.

Escludendo i contratti in scadenza 2024, ad oggi di tua proprietà hai:

Iannarilli, Celli, Bogdan, Diakite, Casasola, Mantovani, Falletti, Capanni, Labojka.

Bisogna vedere Favilli che sembra anche lui in prestito con diritto di riscatto.

Quindi hai una base di 9, 10 giocatori di medio valore, Diakite che potrebbe essere un pezzo pregiato e magari una sorpresa Capanni.

Se anche Favilli hai con diritto di riscatto, se ci fosse una stagione positiva , potrebbe essere un altro giocatore di valore.

Considerata una vera e propria rifondazione uno scheletro credo che ci sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, ruber-viridis draco said:

Spero li tengano entrambi, la difesa è sempre il reparto più soggetto a squalifiche. E poi se dovesse partire Sorensen puntare su Capuano senza sapere quante partite riuscirà a fare, mi pare un azzardo bello grosso.

Vediamo un po'. Adesso hai anche Travaglini che mesa' che all'occorrenza gioca dietro, un po' come Celli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Cedere Sorensen mi sembra una grossa cazzata 

Non lo voglio più dire altrimenti sembra veramente un pippone.

La penso come te 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Frank said:

Travaglini mi sembra di capire che sia arrivato in  prestito con diritto di riscatto, quindi operazione diversa dalle altre.

Escludendo i contratti in scadenza 2024, ad oggi di tua proprietà hai:

Iannarilli, Celli, Bogdan, Diakite, Casasola, Mantovani, Falletti, Capanni, Labojka.

Bisogna vedere Favilli che sembra anche lui in prestito con diritto di riscatto.

Quindi hai una base di 9, 10 giocatori di medio valore, Diakite che potrebbe essere un pezzo pregiato e magari una sorpresa Capanni.

Se anche Favilli hai con diritto di riscatto, se ci fosse una stagione positiva , potrebbe essere un altro giocatore di valore.

Considerata una vera e propria rifondazione uno scheletro credo che ci sia.

Mesa' anche Rovaglia e Onesti, per quello che conta. Ma chissa', magari anche Rovaglia diventera' un buon giocatore. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Alba definitivo quindi, bene

Alba se si ambienta mi dicono potrà essere la rivelazione. Me lo dice un amica di Terni che mastica calcio e che vive tra Italia e Spagna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Mesa' anche Rovaglia e Onesti, per quello che conta. Ma chissa', magari anche Rovaglia diventera' un buon giocatore. 

 

Hai ragione.

Onesti non lo considero.

Rovaglia potrebbe farsi. C'è anche il Ferrante centrocampista che sembra un giocatore di prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Frank said:

Hai ragione.

Onesti non lo considero.

Rovaglia potrebbe farsi. C'è anche il Ferrante centrocampista che sembra un giocatore di prospettiva.

Vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Alba se si ambienta mi dicono potrà essere la rivelazione. Me lo dice un amica di Terni che mastica calcio e che vive tra Italia e Spagna. 

Ha giocato nel Barcellona B, che fa la C spagnola. L’ultimo step della Masia blaugrana. E il Barcellona B è una cosa seria, non come la Juventus U23. Per dire..ne sono stati allenatori Guardiola e Luis Enrique..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Scusatw, ma alba chi è? 

Credo la Parietti. 

Sta a simboleggiare che abbiamo una squadra rifatta più della Parietti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.