Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Palmiro ha scritto:

@Cacafocu

per quanto riguarda le operazioni di mercato si ha qualche notizia di carattere generale? Insomma, quale è la strada che intendono intraprendere?

Quella della serie C ....🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Noi che reinvestiamo?ma in quale universo parallelo?

Noi non lo so :)

una società normale ragiona come ho provato a scrivere nel post, a mio avviso  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Palmiro ha scritto:

@Cacafocu

per quanto riguarda le operazioni di mercato si ha qualche notizia di carattere generale? Insomma, quale è la strada che intendono intraprendere?

Al momento non gira neanche un nome. Penso sarà un mercato di forte contenimento dei costi. Ci sono in rosa giocatori con ingaggi pesantissimi e che di fatto sono invendibili. Si può cambiare prospettiva solo in caso di cessione della società (ovviamente se a un gruppo serio). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Al momento non gira neanche un nome. Penso sarà un mercato di forte contenimento dei costi. Ci sono in rosa giocatori con ingaggi pesantissimi e che di fatto sono invendibili. Si può cambiare prospettiva solo in caso di cessione della società (ovviamente se a un gruppo serio). 

Quindi alcuni testa di cazzo rimarranno in rosa...

Io non li vorrei vedere più nemmeno in giro..e spero di non incontrarli..

Perché se le curve li hanno trattati coi guanti bianchi..io a fanculo ce li mando...

L'unico serio è stato lasciato andare via...

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Quindi alcuni testa di cazzo rimarranno in rosa...

Io non li vorrei vedere più nemmeno in giro..e spero di non incontrarli..

Perché se le curve li hanno trattati coi guanti bianchi..io a fanculo ce li mando...

Ossequi..

Tu pensa arriverà qualche giovane dal Renate,o monopoli , o Fiorenzuola.....

E si ripartirà proprio da martella e Company , quindi subiremo tra i 70 / 80 goal quest'anno visto che bisoli non arriverà ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

Anche perché l'anno scorso si poteva guadagnare bene con partipilo e Palumbo che avevano avuto buone richieste,li abbiamo trattenuti e sono stati i due giocatori più negativi della stagione,una società come la Ternana deve monetizzare i giocatori forti e avere la capacità di prendere giocatori di prospettiva,ma senza un Ds bravo diventa dura

Fidati,palumbo e partipilo sono quelli che avranno piu' richieste insieme a corrado e diakite,gli invendibili con contratti pesanti sono altri,come pettinari,donna,martella ,etc 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Fidati,palumbo e partipilo sono quelli che avranno piu' richieste insieme a corrado e diakite,gli invendibili con contratti pesanti sono altri,come pettinari,donna,martella ,etc 

 

 

 

 

donnarumma invece il mercato lo avra'...vero che viene da una stagione negativa anche x intoppi fisici ma e' uno dei bomber piu'affidabili della categoria e gli estimatori li ha ovunque......oltre hai citati anche di tacchio ha un ingaggio pesante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Cmq a prescindere da tutto e dagli eventi della passata stagione, la rosa della Ternana non è da retrocessione. 

Poi se mi volete dire che Sud Tirol e Bari hanno una rosa migliore della nostra (nei nomi) alzo le mani. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

donnarumma invece il mercato lo avra'...vero che viene da una stagione negativa anche x intoppi fisici ma e' uno dei bomber piu'affidabili della categoria e gli estimatori li ha ovunque......oltre hai citati anche di tacchio ha un ingaggio pesante....

Su donna ho miei dubbi,lo scorso anno aveva mercato perche' veniva da una bella stagione quest'anno non credo che avra' tanti estimatori anche perche' il rapporto eta' stipendio è alto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

Lo riscattano e fanno la stessa operazione fatta con noi con il Genoa a cifre più alte, non devono per forza integrarlo in rosa, non conosco le cifre e l’effettivo valore del giocatore quanto eccede il prezzo del controriscatto ma se hanno margini di guadagno mi sembra logico che lo facciano

Da quello che ho capito, non possono riscattarlo. Corrado ha un contratto con noi x4 anni, con la clausola della recompera da parte dell’Inter. Quindi a naso, se la Ternana decide di venderlo a, ipotesi, 2mln credo che a quel punto l’Inter ha il diritto di “precedenza” su chiunque. Cioè se l’Inter ti da 2 mln lo prende prima a parità di offerta di un altro club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Comunque Martella a Gennaio era venduto.. Qualche richiesta potrebbe averla 

Venduto? o prestato con noi che avremmo continuato a contribuire allo stipendio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Dopo una stagione simile devi fare come quando svuoti una cantina, o un garage: butta via tutto, niente cernita, anche a costo di dover ricomprare qualcosa in futuro. Primo perché se le cifre di alcuni contratti sono vere c'è da piangere, secondo perché la riconoscenza si può dimostrare in altro modo, tipo intitolando una piazza, o una via, o uno slargo..

 

Letto ieri Bandecchi su instagram, a differenza di quanto annunciato su Galileo verrà confermata gran parte della rosa

Ma certo che la deve riconfermare .tutti contratti lunghi e stipendi alti .

La famosa RIVOLUZIONE DEL CAZZARO CAPOCCIONE   era solo di facciata, tutti noi tifosi dicevamo " via tutti , questi mercenari lontano da terni, non voglio più vederlo ,pistamentuccia ecc ecc " E LUI PER FARE BELLA FIGURA A TIRATO FUORI LA RIVOLUZIONE , e se ricordate bene sembrava che 🦁  aveva le ore contate .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come societa non seguono una linea strategica.Un giorno dicono A,un altro giorno dicono B.Caccio via tutti e poi riconfermo tutti.Certe volte cambiano rotta anche in due settimane.Io dico solo:comincio l anno per andare in A e finisco quasi in zona retrocessione.Fai un analisi seria degli scostamenti.Dall analisi come fa ad uscire che Leone resta in sella?Come fa?Che algoritmo hanno applicato?Perche a parte chi sputa e risputa se fanno una conferenza stampa e ce lo spiegano noi lo capiamo,tra gente civile ci si spiega.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Comunque come societa non seguono una linea strategica.Un giorno dicono A,un altro giorno dicono B.Caccio via tutti e poi riconfermo tutti.Certe volte cambiano rotta anche in due settimane.Io dico solo:comincio l anno per andare in A e finisco quasi in zona retrocessione.Fai un analisi seria degli scostamenti.Dall analisi come fa ad uscire che Leone resta in sella?Come fa?Che algoritmo hanno applicato?Perche a parte chi sputa e risputa se fanno una conferenza stampa e ce lo spiegano noi lo capiamo,tra gente civile ci si spiega.

L'ha scritto. Il Leone non è una preda.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

donnarumma invece il mercato lo avra'...vero che viene da una stagione negativa anche x intoppi fisici ma e' uno dei bomber piu'affidabili della categoria e gli estimatori li ha ovunque......oltre hai citati anche di tacchio ha un ingaggio pesante....

E tutto questo per ammutinarsi e giocare di merda come hanno fatto. Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se con Leone vuoi fare delle cessioni devi obbligatoriamente mettere in uscita i pezzi pregiati, come pensate che sto somaro sia in grado di vendere qualche pippone? Quelli in compenso è bravissimo ad acquistarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Cacafocu said:

Al momento non gira neanche un nome. Penso sarà un mercato di forte contenimento dei costi. Ci sono in rosa giocatori con ingaggi pesantissimi e che di fatto sono invendibili. Si può cambiare prospettiva solo in caso di cessione della società (ovviamente se a un gruppo serio). 

D'altronde questa è la situazione nella quale si sono intrappolati, grazie alla competenza che ha sempre contraddistinto questa gestione, dal suo insediamento. 

Stanno semplicemente annaspando, sotto il peso degli errori che solo un'incommensurabile presunzione non ammetterà mai di aver commesso.

Mala tempora currunt.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

D'altronde questa è la situazione nella quale si sono intrappolati, grazie alla competenza che ha sempre contraddistinto questa gestione, dal suo insediamento. 

Stanno semplicemente annaspando, sotto il peso degli errori che solo un'incommensurabile presunzione non ammetterà mai di aver commesso.

Mala tempora currunt.

 

La tua sarebbe un'analisi ineccepibile se non fosse che si è insinuato in me il dubbio che quelli fatti finora non fossero errori ma precise scelte. Non che volessero che i vari Pettinari e Donnarumma giocassero di merda, non dico questo... Ma che dei costi ci si inizia a preoccupare solo dopo l'intervento della GDF, ecco ... Prima mi sembra che non fossero visti come un gran problema. Altrimenti Leone non poteva essere confermato. 

Modificato da altoforno
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io ad una rivoluzione non ho mai creduto per il semplice motivo che sei ostaggio dei contratti pluriennali di tanti giocatori...pero'sono fiducioso per un semplice motivo...rifonderemo interamente il centrocampo visto che abbiamo perso cassata,coulibaly,agazzi e ci metto pure defendi con palumbo che potrebbe andare...prendere giocatori peggio di quest'anno a centrocampo sara'difficile......peccato solo che ci portiamo dietro ancora paghera e proietti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Un’altra maestra morta in seconda elementare? 
Si sta delineando una strage?

😂😂😂

Dacce Lu nome del nuovo allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, koala ha scritto:

Dacce Lu nome del nuovo allenatore 

Sarebbe una bufala anche se glielo avesse comunicato Bandecchi in persona, tanto sono frequenti le sue inversioni a U. 

Inizio a pensare che abbia scelto Terni per le rotonde... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il DS BRAVO del Sud Tirol intervistato ha detto testuali parole : ripartiamo dalla certezza BISOLI in panchina , e cambieremo 8/10 giocatori nonostante lo strepitoso campionato !

Il DS LEONE della Ternana non intervistato dirà : ripartiamo da dove abbiamo finito con una certezza dopo lo strepitoso campionato , con paghera,proietti , martella, Donnarumma,Bogdan ,Pettinari , ghiringhelli , e con una certezza in panchina ....ah si chi boh ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Si può cambiare prospettiva solo in caso di cessione della società (ovviamente se a un gruppo serio). 

Si langue fra la vita e la morte finché si resta in mano a B. Speriamo in una sua rapida dipartita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.