Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Andrà a vedere fratm Palumbo a Modena. 

Comunque già eravamo scoperti, mo senza sti due peggiora ancora di più, a prescindere che potesse piacere o meno fratm proietti 

Se non riuscissimo a sostituirlo, tenerlo fuori per principio mi pare stupido. Il Milan è andato in Champions grazie a Donnarumma che aveva deciso di andarsene in modo peggiore di Proietti e ha vinto lo scudetto con Kessie che lo stesso  non rinnovava. Capisco che si tratta di giocatori di diversa qualità, ma se siamo costretti a pagarli se fosse necessario li farei giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benassi ha risolto il contratto con la fiorentina prima delle 20,quindi è libero di accasarsi dove vuole,prima aveva rifiutato il como ,qualcuno mi ha detto che conosce molto bene capozzucca con cui ha ottimi rapporti 

In serie b sarebbe un giocatore di assoluto valore,certo un piccolo sforzo sull' ingaggio andrebbe fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Andrà a vedere fratm Palumbo a Modena. 

Comunque già eravamo scoperti, mo senza sti due peggiora ancora di più, a prescindere che potesse piacere o meno fratm proietti 

Ma scoperti perché ? Arriverà sta settimana la mezzala straniera più credo Viviani ....questo non deve più indossare la ma aglia rossoverde , non ti è bastato co la Samp e a Catanzaro....

A parte il mio pensiero ma è pure quello de Lucarelli e della SOCETA! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dragonball ha scritto:

Benassi ha risolto il contratto con la fiorentina prima delle 20,quindi è libero di accasarsi dove vuole,prima aveva rifiutato il como ,qualcuno mi ha detto che conosce molto bene capozzucca con cui ha ottimi rapporti 

In serie b sarebbe un giocatore di assoluto valore,certo un piccolo sforzo sull' ingaggio andrebbe fatto 

MAGARI .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

La mia personale impressione è che questo scambio non si farà più. Al massimo andrà solo Paghera. Capozza credo abbia già la testa altrove. Proietti farà come ho scritto ieri un anno di tribuna. Contento lui…

Meno male e quello che se merita . Marcisse in tribuna . E poi serie C. Andava a Brescia per quanto rivale ; tra le più storiche del calcio italiano .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, feroce ha scritto:

 

Tutti aspirano al massimo e il massimo professionalmente non può esse la Ternana senza offesa...

Non possono esserlo il 95% delle squadre professionistiche tolte Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio. Anche un giovane che gioca in A a Bergamo o in B a Parma se lo cerca la Juventus o il Milano, ecc ci va a piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

La mia personale impressione è che questo scambio non si farà più. Al massimo andrà solo Paghera. Capozza credo abbia già la testa altrove. Proietti farà come ho scritto ieri un anno di tribuna. Contento lui…

Se si può sapere... dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dragonball ha scritto:

Benassi ha risolto il contratto con la fiorentina prima delle 20,quindi è libero di accasarsi dove vuole,prima aveva rifiutato il como ,qualcuno mi ha detto che conosce molto bene capozzucca con cui ha ottimi rapporti 

In serie b sarebbe un giocatore di assoluto valore,certo un piccolo sforzo sull' ingaggio andrebbe fatto 

Credo che guadagni un bel po di soldini e poi uno che ha fatto sempre la serie A ed ha meno di 30 anni vuoi che non trovi una di A che lo tessera? Poi se si fa convincere da CZ a venire allora sarei pure io contento perche e' ranta roba ma non e' la mezzala, semmai il sostituto di Viviani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Se si può sapere... dove?

Non lo so, ma ho percepito che non gli interessa piu fare questo scambio. Magari per dare anche un segnale al resto della rosa. Come a dire che l’aria è cambiata e che a casa nostra

comanda la Ternana.

Modificato da Cacafocu
  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non lo so, ma ho percepito che non gli interessa piu fare questo scambio. Magari per dare anche un segnale al resto della rosa. Come a dire che l’aria è cambiata e che a casa nostra

comanda la Ternana.

Bella lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non lo so, ma ho percepito che non gli interessa piu fare questo scambio. Magari per dare anche un segnale al resto della rosa. Come a dire che l’aria è cambiata e che a casa nostra

comanda la Ternana.

Ha detto subito che arrivera qualcuno e che non era assolutamente il caso di nominarlo... Secondo me perche ancora non sa bene dove pescare, altrimenti gia lo avrebbe contattato e ce ne avrebbe dato rendiconto... Per me sta valutando qualche svincolato pronto per giocare pi\ che qualche straniero che dovrebbe pure adattarsi, a meno che non e' un giocartore straniero che gia conosce la B o la A italiana. 

 

@Cacafocu Ti voglio domandare invece se sai perche ancora Lucarelli non ha mai convocato Txus Alba Aveva detto che non aveva fatto la preparazione come del resto quelli venuti dalla fiorentina ma tant'e' sono sempre scesi in campo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non lo so, ma ho percepito che non gli interessa piu fare questo scambio. Magari per dare anche un segnale al resto della rosa. Come a dire che l’aria è cambiata e che a casa nostra

comanda la Ternana.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Scusate ma Petriccione che era un centrocampista che mi piaceva tanto (oltre ad essere quell'anno il pippone del mio ❤️) che fine ha fatto? 

È a Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, francesco ha scritto:

Sto vedendo spal vis Pesaro ....maistro è rimasto in c 

 

14 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Sprecatissimo per la C. 

Maistro ha giocato anche a Rieti in Lega Pro, anche questo ce l’avevamo dietro casa 🤦🏻
Intanto Spal in vantaggio con Antenucci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sig. Leone con i soldi che prende e che ha preso non si puo mandare in giro per l Italia proprio per non farsi prende per culo sino al 2025. Ogni fine settimana deve andare nei campi della c e fare relazioni sui giocatori 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Scusate ma Petriccione che era un centrocampista che mi piaceva tanto (oltre ad essere quell'anno il pippone del mio ❤️) che fine ha fatto? 

Ieri sera in Catania-Crotone era in panchina, almeno inzialmente.

Il cronista l’ha citato perché protestava de continuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

 

Maistro ha giocato anche a Rieti in Lega Pro, 

Sono stati anni in cui il nostro sguardo non si volgeva oltre il segmento Pescara - Lanciano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Ha detto subito che arrivera qualcuno e che non era assolutamente il caso di nominarlo... Secondo me perche ancora non sa bene dove pescare, altrimenti gia lo avrebbe contattato e ce ne avrebbe dato rendiconto... Per me sta valutando qualche svincolato pronto per giocare pi\ che qualche straniero che dovrebbe pure adattarsi, a meno che non e' un giocartore straniero che gia conosce la B o la A italiana. 

 

@Cacafocu Ti voglio domandare invece se sai perche ancora Lucarelli non ha mai convocato Txus Alba Aveva detto che non aveva fatto la preparazione come del resto quelli venuti dalla fiorentina ma tant'e' sono sempre scesi in campo... 

Lucarelli ha detto che ha bisogno di irrobustirsi fisicamente e che lo staff gli ha preparato un apposito programma atletico. In altra occasione disse che aveva bisogno di due mesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.