Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Se vendiamo Partipilo il segnale è chiaro

dici? l'anno scorso lo vendevi a 3 milioni....quest'anno dopo un campionato di merda il prezzo è praticamente la metà. se rimane e caga ancora il prossimo anno a 30 anni lo devi regalare. secondo me ora o mai più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mides ha scritto:

dici? l'anno scorso lo vendevi a 3 milioni....quest'anno dopo un campionato di merda il prezzo è praticamente la metà. se rimane e caga ancora il prossimo anno a 30 anni lo devi regalare. secondo me ora o mai più...

Io lo terrei ma sono di parte.

Giocatore con caratteristiche quasi introvabili oramai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mides ha scritto:

dici? l'anno scorso lo vendevi a 3 milioni....quest'anno dopo un campionato di merda il prezzo è praticamente la metà. se rimane e caga ancora il prossimo anno a 30 anni lo devi regalare. secondo me ora o mai più...

Concordo. Giocatore che devi vendere ora per monetizzare qualcosa. L'anno prossimo potrebbe davvero non valere nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Io lo terrei ma sono di parte.

Giocatore con caratteristiche quasi introvabili oramai

Assolutamente. L'unico che hai così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Io lo terrei ma sono di parte.

Giocatore con caratteristiche quasi introvabili oramai

si ma c'ha voja? non pare proprio ed è un discreto problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori è il solito discorso,un ragazzo di 29 anni che hai preso dalla c per due spicci se ti danno un milione e mezzo lo devi vendere subito,poi con quei soldi vi vai a riprendere in c altri due tre partipilo,qui pero' entra in gioco il discorso se hai persone capaci in grado di farlo.....e qui subentra il problema 

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Signori è il solito discorso,un ragazzo di 29 anni che hai preso dalla c per due spicci se ti danno un milione e mezzo lo devi vendere subito,poi con quei soldi vi vai a riprendere in c altri due tre partipilo,qui pero' entra in gioco il discorso se hai persone capaci in grado di farlo.....e qui subentra il problema 

Comunque va venduto, non scherziamo. Sarebbe una delle prime operazioni di mercato sensate dai tempi di Agarini credo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragonball ha scritto:

Signori è il solito discorso,un ragazzo di 29 anni che hai preso dalla c per due spicci se ti danno un milione e mezzo lo devi vendere subito,poi con quei soldi vi vai a riprendere in c altri due tre partipilo,qui pero' entra in gioco il discorso se hai persone capaci in grado di farlo.....e qui subentra il problema 

Partipilo, Corrado, Diakite... diverse volte ci ha preso pero'... (io ho fiducia anche in Rovaglia). 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, altoforno said:

Comunque va venduto, non scherziamo. Sarebbe una delle prime operazioni di mercato sensate dai tempi di Agarini credo....

 

Esattamente. C'avesse 25 anni, potresti sperare che é un'annata negativa e puó tornare a livelli piú alti, ma a 29 se ci puoi ancora fare 1.5M (e effettivamente reinvestirli), é una cessione da fare a occhi chiusi. Se poi avessimo anche un DS degno di questo nome meglio ancora. Chiaro che se fosse un incasso non reinvestito, per ridurre le spese e fare solo cassa, sarebbe un segnale chiarissimo da parte dell'effettivo proprietario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Triestina e' stata esclusa dal campionato di C. Quindi se le voci su Ernesto Salvini erano un minimo vere, credo che entro le prossime ore si possa sapere qualcosa di piu. Dovesse arrivare Salvini in Ternana con qualsiasi ruolo dirigenziale sarebbe la conferma che dietro a Guida c'e qualcun altro che gia da tempo aveva in programma di prendersi la Ternana e portare i "suoi" dirigenti, perche non credo che Guida ha avuto tempo, conoscenza e lungimiranza di andare a cercare Ernesto Salvini appena firmato il preliminare per l;acquisizione della Ternana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RESPiRO ha scritto:

La Triestina e' stata esclusa dal campionato di C. Quindi se le voci su Ernesto Salvini erano un minimo vere, credo che entro le prossime ore si possa sapere qualcosa di piu. Dovesse arrivare Salvini in Ternana con qualsiasi ruolo dirigenziale sarebbe la conferma che dietro a Guida c'e qualcun altro che gia da tempo aveva in programma di prendersi la Ternana e portare i "suoi" dirigenti, perche non credo che Guida ha avuto tempo, conoscenza e lungimiranza di andare a cercare Ernesto Salvini appena firmato il preliminare per l;acquisizione della Ternana....

False notizie...triestina Alessandria e brindisi regolarmente iscritte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo avuto un ds avrebbe già ceduto Partipilo e Pettinari e con il ricavato preso maistro e acampora più due difensori di categoria. 

Io cederei anche Donnarumma e proverei a prendere Antonucci del Cittadella.

 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Partipilo, Corrado, Diakite... diverse volte ci ha preso pero'... (io ho fiducia anche in Rovaglia). 

Prof. Questo sta qui da 5 anni e ha preso solo 2 giovani degno di nota,tanto per fare un esempio polito che e arrivato la scorsa estate a bari  ha preso kn una volta sola  caprile,moracchioli,benedetti e dorval tutti titolari e autori di una grande stagione 

Aggiungiamoci la primavera e quanto guadagna leone,via siamo sinceri e un direttore sportivo scarso  per la serie b 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, koala ha scritto:

A sto punto gli unici non cercati sono Iannarilli Falletti e Donnarumma bah 

Meno male. 

So 10 anni che annamo cercanno un portiere. 

Pensa se 🦁 ne dovesse pijà due

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI Tacchio non mi strappo i capelli se parte...penso che da qui al 15 di uscite ne vedremo tante. Poi vedremo di che morte morire... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Eravamo scarsi pero'... 😢 (cit.)

 

Non eravamo scarsi.

ERA LA SOCIETA DI.......... SCARSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, feroce ha scritto:

DI Tacchio non mi strappo i capelli se parte...penso che da qui al 15 di uscite ne vedremo tante. Poi vedremo di che morte morire... 

Non ce strappamo i capelli per nessuno, ma con chi giochiamo? Se cambia il DS tutto potrebbe avere un senso, reset e si riparte, ma dopo tanti anni di chiacchiere fin quando Salvini o altro DS non lo vedo operativo non credo a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tacchio ha 34 anni con altri due anni di contratto pesanti, girone di andata buono,girone di ritorno con la lingua du fori,non credo sia anche il giocatore adatto per andreazzoli come caratteristiche 

Se parte anche io non mi strappo le ciglia,pero' si ritorna al solito discorso che dicevo prima ,con un ds bravo sto tranquillo von leone mi cago sotto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.