Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Che poi sarebbe una buona base. Basterebbe poco

Infatti... alla fine della fiera (ad oggi) sono partiti solo:

- Partipilo x 2M... operazione difficile da bloccare;

- Di Tacchio, e' questa potrebbe anche essere letta come "dovuta al modulo" del Mister;

- Boben, non adatto per la B

Insomma, AD OGGI, e' ancora gestibile... poi vediamo chi si presenta il 12 e chi parte.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la cessione se si concretizza, si può monetizzare, un altrv anno come lo scorso è non trova un acquirente neanche in serie d, il discorso è sempre lo stesso, vediamo i sostituti ma soprattutto gli sviluppi della vendita societaria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghiringhelli al Sudtirol e Donnarumma che prova la rescissione per andare a Genova sponda blucerchiata 

mo iniziamo ad esse pochi anche per il calcetto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

Ma quale risoluzione?

se sta sotto contratto la Samp deve fare un offerta 

Se vogliono risparmiare anche l'ingaggio pesante di Donnarumma (e lui ha il contratto in tasca con la Samp)... stracciano il contratto e arrivederci e grazie.

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Ma quale risoluzione?

se sta sotto contratto la Samp deve fare un offerta 

Nulla vieta a ternana e Donnarumma di accordarsi e rescindere.

Però se deve essere ancora ammortizzato il suo costo la Ternana farebbe una minusvalenza da mettere a bilancio.

Ci guadagna/risparmia? Boh non credo, a meno che non abbia più nessun costo residuo.

Faccio sto discorso giusto perché me sembra che stanno a cerca de risparmia su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, koala ha scritto:

Ghiringhelli al Sudtirol e Donnarumma che prova la rescissione per andare a Genova sponda blucerchiata 

mo iniziamo ad esse pochi anche per il calcetto :)

No per il padel... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Manco l’anno co Taglialatela ho bestemmiato così tanto…

Si va verso una stsgione che se ci salviamo ai play out si puo essere contenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, visto che Donnarumma formalmente é stato acquistato all'inizio della scorsa stagione (il primo anno era un prestito con obbligo di riscatto), oltre che un segnale di smobilitazione totale, la risoluzione porterebbe pure una minusvalenza a bilancio mica da ridere.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro oltre alla situazione societaria oltre al fuggi fuggi,c'abbiamo un ds che neanche i giovani in prestito sa prendere

Donnarumma a 0 sarebbe un ennesimo favorino di leone a giuffredi e una clamorosa minusvalenza,al limite potrebbero baipassare con uno scambio o il prestito di un paio di giovani che sulla carta hanno pari valutazione,confido in leone........seeeeeee bonanotte 

Il centrocampista benedetti ad esempio dopo l'ottimo campionato a bari sarebbe una bella pedina di scambio,piu' un paio di giovani la samp ce ne ha diversi 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benedetti,Dalle monache,stoppa ,paoletti,giordano avoia quanti ce ne ha la samp boni di giovani e meno giovani,pure il centravanti ex ingrifati non sarebbe male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Benedetti,Dalle monache,stoppa ,paoletti,giordano avoia quanti ce ne ha la samp boni di giovani e meno giovani,pure il centravanti ex ingrifati non sarebbe male 

Ma infatti che parta Donnarumma mi sta anche bene (piuttosto, mi sorprende che la Samp -in B per definizione obbligata a vincere- punti su di lui). 

Ma mandarlo così, senza nemmeno intavolare una trattativa per una contropartita, sarebbe un segnale molto preoccupante. 

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spavARDO ha scritto:

Ma infatti che parta Donnarumma mi sta anche bene (piuttosto, mi sorprende che la Samp -in B per definizione obbligata a vincere- punti su di lui). 

Ma mandarlo senza nemmeno intavolare una trattativa sarebbe un segnale molto preoccupante. 

A me sembra che Donnarumma venga di molto sottovalutato, dimenticando che l'anno precedente è stato vice capocannoniere della B o terzo, non ricordo. Ora che sia diventato tutto ad un tratto bollito, finito, brocco, struppiu, mungu, levalu io non ne sono molto convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Ma infatti che parta Donnarumma mi sta anche bene (piuttosto, mi sorprende che la Samp -in B per definizione obbligata a vincere- punti su di lui). 

Ma mandarlo così, senza nemmeno intavolare una trattativa per una contropartita, sarebbe un segnale molto preoccupante. 

la Samp piu' o meno sta co le pezze al culo come noi, quindi di soldi da spendere non ne ha...

ora sinceramente la vedo difficile che si possano accollare lo stipendio di Donnarumma, però se questo è mi può pure stare bene.

Prima che si scatenasse tutte ste cessioni io sapevo che ci fosse comunque la non volontà di riconfermare/tenere tutti gli assistiti di quel procuratore e

Ora se sono dicerie, ganci, gancetti o similari non lo so...io avevo riportato ciò che mi era stato detto...magari l'ha mandata in giro bandecchi stesso la notizia per giustificare eventuali cessioni/partenze, però non mi sono stupito diciamo delle partenze di DITA e delle voci su Martella o Donnarumma.

Detto ciò, tutto il contorno ha del tragicomico, si sta semplicemente smantellando la squadra e probabilmente verrà fatta una roba di prestiti con riduzione drastica del monte ingaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.