Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2023/2024

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma non penso che un ds possa rinnovare un contratto senza il nulla osta della proprietà. 

Ma infatti me sembra una cazzata pero' diabolik è diabolik 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non so chi ha tirato fuori wuesta

storia..a me risulta solo il rinnovo di Capuano..forse Agazzi. Gli altri due direi che è una grossa minchiata messa in giro non so da chi

Purtroppo c'è gente che si diverte un sacco Co sta roba... Simpaticissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Non so chi ha tirato fuori wuesta

storia..a me risulta solo il rinnovo di Capuano..forse Agazzi. Gli altri due direi che è una grossa minchiata messa in giro non so da chi

Dice che nonno ce stava a ripensa' e non firmava le dimissioni ma alla voce de Marilungo di nuovo sotto contratto ha rotto ogni esitazione ahhahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, LelloBello ha scritto:

No credo solo ambiti allucinogeni

 

53 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Barman?

Un Barman completamento flippato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Infatti ora gira la voce che è una cazzata... Dovrebbero aver rinnovato Capuano e Agazzi 

Non è uscita manco l'ufficialità della risoluzione di Andreazzoli se è per questo. O sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mossa del rinnovo de marilungo prelude all'imminente apertura del cantiere x il centro Sportivo e alla futura gestione del bar interno. 😆

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi permetto perchè altrimenti si genera confusione.

Agazzi, Capuano e gli altri che menzionate: il rinnovo non è avvenuto oggi o ieri. Sono semplicemente giocatori della Ternana che avranno rinnovato chissà quanto tempo fa. Poichè nei comunicati ufficiali si indicava la scadenza del 30 giugno 2023 è stato necessario capire se faranno parte o meno del ritiro. Quindi non è una cosa fatta adesso ma probabilmente datata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Scusate se mi permetto perchè altrimenti si genera confusione.

Agazzi, Capuano e gli altri che menzionate: il rinnovo non è avvenuto oggi o ieri. Sono semplicemente giocatori della Ternana che avranno rinnovato chissà quanto tempo fa. Poichè nei comunicati ufficiali si indicava la scadenza del 30 giugno 2023 è stato necessario capire se faranno parte o meno del ritiro. Quindi non è una cosa fatta adesso ma probabilmente datata. 

Sembra che sia Furlan che Marilungo abbiano prolungato lo scorso anno prima di andare in prestito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Meno male un lume di chiarezza dopo mesi di silenzio ! Speriamo dica il vero allora c'è un po' di luce in fondo al tunnel ,vedremo ...

Per questo credo che Giovannetti abbia ragione. Il momento è delicato, c'è poca chiarezza però aspettiamo la prox settimana così capiamo meglio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Per questo credo che Giovannetti abbia ragione. Il momento è delicato, c'è poca chiarezza però aspettiamo la prox settimana così capiamo meglio 

 

Sono d'accordo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Scusate se mi permetto perchè altrimenti si genera confusione.

Agazzi, Capuano e gli altri che menzionate: il rinnovo non è avvenuto oggi o ieri. Sono semplicemente giocatori della Ternana che avranno rinnovato chissà quanto tempo fa. Poichè nei comunicati ufficiali si indicava la scadenza del 30 giugno 2023 è stato necessario capire se faranno parte o meno del ritiro. Quindi non è una cosa fatta adesso ma probabilmente datata. 

In effetti svincolare Donnarumma, potenzialmente meglio piazzabile degli altri due, e rinnovare Agazzi e Capuano per poi andare a venderli sarebbe completamente insensato. 

 

Se fosse una mossa della nuova società rinnoverebbero per restare, e sarebbe una scintilla di speranza che l'aspetto sportivo è in qualche modo ancora lontanamente considerato. Ma sicuramente è come dici tu Scoppy. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto tante cose e confermato quello che pensavo io tutto pre-programmato e meno armata Brancaleone di quanto pensassimo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, koala ha scritto:

Ha detto tante cose e confermato quello che pensavo io tutto pre-programmato e meno armata Brancaleone di quanto pensassimo 

🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, koala ha scritto:

Ha detto tante cose e confermato quello che pensavo io tutto pre-programmato e meno armata Brancaleone di quanto pensassimo 

Spero per te che non ci creda nemmeno tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto una roba chiara: si fa quello che dice Ferrero.

Che passa come consulente perché non può fare altro.

E questo per me vale già più de tutto il resto.

faremo una fine de merda.

grazie capocció.

grazie de cuore.

pozzi arde.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, koala ha scritto:

Ha detto tante cose e confermato quello che pensavo io tutto pre-programmato e meno armata Brancaleone di quanto pensassimo 

Vedremo, attualmente stamo messi peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, il professore ha scritto:

Non dice mai l'obiettivo della prossima stagione. Ergo, si salvi chi può. 

Il passaggio sulla fuga di Andreazzoli, poi, è davvero tragicomico e rende appieno l'idea del caos, della smobilitazione, della cialtroneria. Verrebbe da scompisciarsi, se non ci fosse da piangere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik ha ritrovato la parola,gia' è tanto,poi come al suo solito non ha detto un cazzo ,comunque puo' fare anche gli acquisti e come al suo solito dice di fare le cose con calma per non saperle fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Non dice mai l'obiettivo della prossima stagione. Ergo, si salvi chi può. 

Il passaggio sulla fuga di Andreazzoli, poi, è davvero tragicomico e rende appieno l'idea del caos, della smobilitazione, della cialtroneria. Verrebbe da scompisciarsi, se non ci fosse da piangere. 

"Sapete chi sarà l'allenatore?".

"Noi si".

Sottinteso: lui no. Tipo quando all'elementari dicevi all'amichetto che eri fidanzato con una ragazzina, ma zitto però che lei non lo sa 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dragonball ha scritto:

Diabolik ha ritrovato la parola,gia' è tanto,poi come al suo solito non ha detto un cazzo ,comunque puo' fare anche gli acquisti e come al suo solito dice di fare le cose con calma per non saperle fare 

"Meglio una mezza giornata in più..." Ma magari fosse una mezza giornata, qui le trattative le manda avanti per due mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

caos, della smobilitazione, della cialtroneria

Resta unicusano, ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LoDan ha scritto:

"Noi si".

Sottinteso: lui no. 

Lui ancora non sa nemmeno di stare per diventare allenatore.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole del felino chiariscono abbastanza le cose, credo. Guida fantoccio, Viperetta consulente/amministratore e il nostro beneamato sindaco che continua ad essere il proprietario tagliando però le spese all'osso. Alla ovvia e annunciata retrocessione sul campo però, potrebbe anche non necessariamente seguire il fallimento programmato, ma uno stato vegetativo in una C di basso profilo a costo pressoché zero. Vedremo l'anno prossimo di che morte dovremo morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Alla ovvia e annunciata retrocessione sul campo però, potrebbe anche non necessariamente seguire il fallimento programmato

Quindi noi ci risintonizziamo direttamente fra un anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.