Jump to content
FURIOUS

SERIE B 2023/2024

Recommended Posts

55 minuti fa, altoforno ha scritto:

avete ragione, è chiaro e lo è ormai da molto tempo.

però, come scrissi tempo fa, se la società avesse esonerato Lucarelli prima, alcuni lucarelliani (COME ME...) avrebbero potuto sempre avere dubbi sull'esonero.

in definitiva, l'anno scorso Bandecchi non aveva torto a voler esonerare Lucarelli ma ha sbagliato i modi e i tempi, tanto che poi ne abbiamo pagato le conseguenze fino alla fine del campionato (e anche all'inizio di questo, a dire la verità...).

L'esonero alla dodicesima giornata, invece, ha messo d'accordo tutti. E non è detto che questa ritrovata unità tra i tifosi (anche se poi ci insultiamo tra noi praticamente a ogni sconfitta, e spesso anche a ogni vittoria) non sia stata una chiave importante dei buoni risultati di Breda.

Credo che l'esperienza di Capoz in questo sia stata importante. La conferma estiva di Lucarelli l'aveva fatta Guida, quando ancora Capoz non era stato ufficializzato.

Sono d'accordo. L'errore è stato fatto in estate: se fai la rivoluzione non puoi mantenere la stessa guida tecnica.

• Upvote 1

15 minuti fa, feroce ha scritto:

Bari esonera Iachini. Promosso l' allenatore della primavera Giampaolo

quarto allenatore della stagione

speriamo nel botto definitivo

7 minutes ago, ciuffo_rossoverde said:

Speriamo facciano la botta 

L'idea che la Beri di De Laurentiis possa essere mandata in C fa abbastanza ridere. Se poco poco vanno ai playout vedremo gli arbitri tirare a porta quelle due partite.

Edited by E quillu je deeaa!!!

Dei giovani che ci hanno dato nessuno è pronto per fare il titolare o primo rincalzo in serie A, con ambizioni di parte sinistra della classifica.

Anzi rischi proprio che non giochino mai e che perdano la possibilità di trovare continuità ed esperienza.

La maggior parte andrà in prestito comunque, speriamo che qualcuno trovi continuità qui da noi, ce lo meriteremmo entrambi, noi per aver dato fiducia e loro per l'impegno profuso. 

Anche perché alcuni crescendo potrebbero essere basi buone per una squadra con cui divertirsi.

3 minuti fa, KriS ha scritto:

Dei giovani che ci hanno dato nessuno è pronto per fare il titolare o primo rincalzo in serie A, con ambizioni di parte sinistra della classifica.

Anzi rischi proprio che non giochino mai e che perdano la possibilità di trovare continuità ed esperienza.

La maggior parte andrà in prestito comunque, speriamo che qualcuno trovi continuità qui da noi, ce lo meriteremmo entrambi, noi per aver dato fiducia e loro per l'impegno profuso. 

Anche perché alcuni crescendo potrebbero essere basi buone per una squadra con cui divertirsi.

io penso invece che metà serie A (quella della parte sinistra della classifica) possa andar bene per i nostri giovani

purtroppo aggiungo....

6 minuti fa, paolo71 ha scritto:

io penso invece che metà serie A (quella della parte sinistra della classifica) possa andar bene per i nostri giovani

purtroppo aggiungo....

Fino a una settimana fa ci siamo lamentati che avevamo troppi ragazzini immaturi per salvarci in B... mo so fenomeni.

Credo che la verità sia nel mezzo. Tanti sono acerbi fisicamente o su cose su cui possono crescere tantissimo lavorandoci con meno pressioni.

Fisicamente e come velocità la serie A è impegnativa, soprattutto nella seconda metà della classifica.