Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2023/2024

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Questo è il verdetto profetizzato giorni fa su La Gazzetta dalla Banda di Binda. E io mi fido. Non so cosa ne pensi te... 😁 @bartolelli

Binda rappresenta la situazione in tempo reale e nelle sue successive variazioni (prima che i fatti accadano).

Bisogna vedere cosa abbia scritto negli ultimi giorni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/7/2023 Alle 10:45, Adelmo ha scritto:

Scusate, ma non posso non ricordare questo.

Non mi piacciono i tifosi coi paraocchi.

Mi attendo insulti.

https://www.calcionews24.com/ascoli-ternana-gol-falletti-papera-ragni-combine-trapani-social-video/amp/

Non meriti neanche gli insulti se tiri fuori certi argomenti…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, bartolelli ha scritto:

Binda rappresenta la situazione in tempo reale e nelle sue successive variazioni (prima che i fatti accadano).

Bisogna vedere cosa abbia scritto negli ultimi giorni. 

Questo è di ieri. Non lo firma Binda, ma è della redazione...quindi della Banda di Binda 😁. E la chiosa mi sembra indicativa. Che ne dici? 

https://www.gazzetta.it/calcio/squadre/lecco/notizie/01-07-2023/serie-b-lecco-ricorso-dopo-l-esclusione.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pericle ha scritto:

Fai uno sbocco stracciaro Screenshot_20230704_145158_Chrome.jpg

Senza vergogna… dopo quello schifo di gol del 3-2? Lo schifo è che ancora non siano stati radiati…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dai pagliacci che ci gestiscono… provare a salvare la categoría perche’ festeggiare i 100 anni Contro il Cerignola, il Pineto o il Picerno anche no…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

La Samp dovrebbe partire con -4 relativi alla questione stipendi 

Almeno per 1 giornata non saremo ultimi 👍

Daje che e' cambiato il vento!

 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

La Samp dovrebbe partire con -4 relativi alla questione stipendi 

Beh, Viperetta può fare la compensazione, gli restituisce i 4 punti e il - 4 lo pigliamo noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi giocherebbero così: le formazioni tipo delle diciotto formazioni di Serie B

Oggi giocherebbero così: le formazioni tipo delle diciotto formazioni di Serie BTUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
 vedi letture condividi  tweet 

 

OGGI ALLE 09:15SERIE B
di LUCA BARGELLINI  @BARGELLINILUCA

In attesa di capire quale sarà il futuro di Lecco e Reggina, le cui domande d'iscrizione sono state bocciate dalla COVISOC, e di capire se per Brescia e Perugia si apriranno nuovamente le porte della cadetteria ecco le formazioni delle 18 squadre che sicuramente prenderanno il via nella Serie B 2023/24:

ASCOLI (4-3-2-1): Bolletta; Adjapong, Botteghin, Simic, Falasco; Collocolo, Buchel, Caligara; Pedro Mendes, Falzerano; Forte. Allenatore VIALI.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Vicari, Zuzek, Dorval; Maiello, Maita, Bellomo; Morachioli; Cheddira, Scheidler. Allenatore: Mignani.

CATANZARO (3-5-2): Fulignati; VEROLI, Scognamillo, Martinelli; Situm, Sounas, Verna, POMPETTI, Vandeputte; Biasci, Iemmello. Allenatore Vivarini.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; CARISSONI, Frare, SOTTINI, Felicioli; TESSIORE, Danzi, Branca; Antonucci; CUPPONE, Maistrello. Allenatore Gorini.

COMO (3-4-1-2): Ghidotti; Vignali; Osenthal, Solini, Ioannou; Bellemo, Baselli, Faragò; Chaija; Cutrone, Cerri. Allenatore Longo.

COSENZA (4-3-3): Micai; Rispoli, Rigone, Hristov, D’ORAZIO; Florenzi, Voca, Calò; D’Urso, Zilli, Finotto. Allenatore CASERTA.

CREMONESE (3-5-2): Sarr; Bianchetti, Chiriches, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Castagnetti, ZANIMACCHIA, Quagliata; Tsadjout, Okereke. Allenatore Ballardini.

FERALPISALÒ (4-3-1-2): Pizzignacco; Verzeletti, DI GENNARO, CEPPITELLI, Tonetto; Carraro, Balestrero, Hergheligiu; DA CRUZ; Di Molfetta, Butic. Allenatore Vecchi.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Pergreffi, Silvestri, COTALI; Gerli, Gargiulo, Duca; Tremolada; Bonfanti, MANCONI. Allenatore BIANCO.

 

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Nedelcearu, LUCIONI, Marconi; Buttaro, Segre, Gomes, Saric, Aurelio; Brunori, Di Mariano. Allenatore Corini.

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Circati, Valenti, Ansaldi; Sohm, Estevez; PARTIPILO, Bernabé, Mihaila, Benedyczak. Allenatore Pecchia.

PISA (4-2-3-1): Nicolas; Calabresi, Hermannsson, Caracciolo, Beruatto; Marin, Touré; Mastinu, Sibilli, M. Tramoni; Torregrossa. Allenatore AQUILANI.

REGGIANA (4-3-1-2): Morsa; Fiamozzi, Rozzio, Chiesa, Libutti; Kabashi, Cigarini, Vallocchia; Djamanca; Lanini, Montalto. Allenatore NESTA.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Conti, Ferrari, Bereszynski, Augello; BENEDETTI, VIEIRA; Leris, Verre, DELLE MONACHE; Gabbiadini. Allenatore PIRLO.

SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Holm, Wisniewski, Nikolaou, Reca; Esposito, Bourabia; Verde, Zurkowski, Gyasi; Nzola. Allenatore ?

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, S. Davi; Rover, Tait, DI TACCHIO Casiraghi; Odogwu, Carretta. Allenatore Bisoli.

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Ghiringhelli, Diakité, Sorensen, Corrado; Palumbo, Paghera, Agazzi; Falletti; PETTINARI, Donnarumma. Allenatore ANDREAZZOLI.

VENEZIA (3-5-2): Joronen; IDZES, Modolo, Svoboda; Candela, CRNIGOJ, Ellertsson, Tessmann, Zampano; Pohjanpalo, ARAMU. Allenatore Vanoli.

* - In maiuscolo i nuovi arrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

LECCO AMMESSO

 

PERUGIA MERDA

Almeno questo... 😉

Certo con quell'altri ce potevamo contende la 20ma posizione...

tuttavia... spiaZe

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

LECCO AMMESSO

 

PERUGIA MERDA

Però aspetterei l'ufficialità che già una settimana fa sembrava che se l'erano presa in culo,invece non era così,fermo restando che più li vedo soffrire più godo,quindi voglio che fanno ricorso e vanno avanti fino a settembre come successe a noi.

Ste pore merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La reggina era stata venduta con la condizione dell'ammissione alla serie b, credo che a questo punto salti pure la vendita. Sto fondo americano potrebbe esse interessato a prende un'altra società disastrata? :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reggina non ammessa al prossimo campionato.

Non male come notizia.

Strano che abbiano deciso di far rispettare le regole…. vuoi vedere che anche in Calabria sono finiti i capocolli ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mister ha scritto:

La reggina era stata venduta con la condizione dell'ammissione alla serie b, credo che a questo punto salti pure la vendita. Sto fondo americano potrebbe esse interessato a prende un'altra società disastrata? :D

 

chi c'ha lu numero per chiamalli? 

 

PERUGINO LURIDO BASTARDO DE MERDA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/6/2023 Alle 19:56, chetestraceki ha scritto:

Santopadre degno rappresentante de quella collina de merda e de li merdugini

Rappresenta plasticamente il loro essere e la loro storia

 

Il 1/7/2023 Alle 10:45, Adelmo ha scritto:

Scusate, ma non posso non ricordare questo.

Non mi piacciono i tifosi coi paraocchi.

Mi attendo insulti.

https://www.calcionews24.com/ascoli-ternana-gol-falletti-papera-ragni-combine-trapani-social-video/amp/

Noi stiamo come stiamo, e mi aspetto il peggio, ma intanto più che insulti aspettati di nuotare nella merda, la Serie C e' solo l'inizio per voi....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.