Vai al contenuto
David

Nicola Guida di Pharmaguida è il nuovo proprietario della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Sul Viperetta nessuna smentita? 

 

Tranquillo al closing del 15 luglio si saprà tutto con calma ....hai fretta ? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Tranquillo al closing del 15 luglio si saprà tutto con calma ....hai fretta ? 🤣

Ma no ho già i pop corn Maxi del multisala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, FURIOUS said:

Mai più schiavi dell’AIA

Mo' invece dicono che lu sponzo sara' "PRIMA SAN VALENTINO - Patroni di casa nostra".

Boh co quisti non ce se capisce niente :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LelloBello ha scritto:

Sì ma quella che descrivi è una gabbia da cui non esci più. Provi a salvarti al massimo per i prossimi anni se tutto va bene. Che tristezza

E tanto che vuoi fare? Una città in caduta libera, depredata di tutto l'immaginabile, dove vuoi che possa stare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Già così sarebbe un grosso passo avanti rispetto alle 5 precedenti stagioni. Il fatto che Bandecchi non possa più parlare a vanvera su Instagram, non possa sfasciare tutto ogni volta che si profilano belle prospettive all'orizzonte e non possa delegittimare l'allenatore di turno andando a chiacchierare con i giocatori che non ce lo vogliono, rappresenta 5-6 punti in più a fine campionato (come minimo).

Certo dopo c'è da costruire una squadra che sia almeno di bassa serie B se no serve un miracolo.

Verissimo, anche se temo che qualche intervento da bimbominkia sui social potrebbe farlo comunque, in merito alla Ternana, ma soprattutto a Terni. E tutti giù a riportarlo e a commentare, temo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolo65 ha scritto:

tutti a Cascia co l'Asgulani

se non erro mi sembrava di aver letto che lo stesso periodo saranno presenti a cascia anche Catanzaro e Taranto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, classe86_ ha scritto:

se non erro mi sembrava di aver letto che lo stesso periodo saranno presenti a cascia anche Catanzaro e Taranto

Una bella rimpatriata generale😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Ho fatto un giro de telefonate nessuno sa un cazzo perché , so rimasti malissimo non c'era nessun presentimento che accadesse ciò ... 

Cadono tutti dalle nuvole ! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ho fatto un giro de telefonate nessuno sa un cazzo perché , so rimasti malissimo non c'era nessun presentimento che accadesse ciò ... 

Cadono tutti dalle nuvole ! 😂

Ho parlato con il mio amico di Tolmezzo ed era non contento...di più

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Robertino said:

Ho fatto un giro de telefonate nessuno sa un cazzo perché , so rimasti malissimo non c'era nessun presentimento che accadesse ciò ... 

Cadono tutti dalle nuvole ! 😂

Quindi, fammi capire, quel gol salvezza dopo 87 minuti di recupero possono ficcarselo in quel posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Quindi, fammi capire, quel gol salvezza dopo 87 minuti di recupero possono ficcarselo in quel posto?

Sembra di sì , mentre il discorso illecito con la pergolettese è stato archiviato ,

gli hanno dato 7500 euro de multa ,bah ....ora aspetto le motivazioni dell'esclusione ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robertino ha scritto:

Sembra di sì , mentre il discorso illecito con la pergolettese è stato archiviato ,

gli hanno dato 7500 euro de multa ,bah ....ora aspetto le motivazioni dell'esclusione ! 

Puoi essere più chiaro,niente illecito,ma multa...

Per cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non è possibile il Brindisi...ha vinto in rimonta..poi nello spareggio contro la cavese...

Bisogna capire il motivo della esclusione magari è una cosa risolvibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.