Jump to content
David

Nicola Guida di Pharmaguida è il nuovo proprietario della Ternana Calcio

Recommended Posts

5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Pure sui contratti onerosi dai ...non hai più iannarilli Corrado e di tacchio e racimolato pure qlk euro ...so rimasti leone Bogdan martella e donnarumma(tutti in scadenza)..non mi sembra una catastrofe..stavi messo molto peggio lo scorso anno

Comunque leone mi sa che non lo pagano, c'è un contenzioso in atto e credo finché non verrà definito hanno sospeso il pagamento 

Diciamo che con contratto pesantissimo è rimasto solo donna l'altro era quello di di tacchio,se vedono pure ferrante,sarebbero rimasti solo martella e Bogdan che potrebbero spalmare 

Quello che non si capisce è perché abbiamo bloccato le operazioni in entrata di giovani che ovviamente incidono poco economicamente anzi potrebbero fruttare altre entrate 

Edited by dragonball

54 minuti fa, il professore ha scritto:

Al netto di tutto... imbarazzante inviare questo a parlare

E' stato imbarazzante tutto, il contesto, le maglie dele bancarelle e chi oggi ha rappresentato questa Società in questa barzelletta di presentazione!!

Se dopo Bari me sarei buttato sotto a un treno, dopo la conferenza di oggi vado in stazione.

• Like 1
  • Upvote 1

38 minuti fa, il professore ha scritto:

Me sa che, nonostante tutto, stanno messi meglio a perugia con Santopadre...

Ovvio che si...ci sono state 3 offerte per rilevare la società...non conosco i fatti i personaggi..ma ho letto..l'impressione che col calcio ci si guadagna..serve...ecco perché non vende..vuole rimanere con una quota....

Noi ovviamente gli siamo riandati a postare i piedi...giocare 4 partite(Gubbio compreso)...con questi pseudo soggetti che navigano con una barca che in ogni momento può affondare...

Avete il coraggio di giocare il derby in questa situazione calcisticamente parlando....

Mi vergogno e mi fa schifo...non capirlo o non averlo capito già due mesi fa..

Meglio le fugure di merda nel c....che perdere è fare figuracce nei derby..

Ma tant'è oggi si sono scatenati tutti...tra schiaffi sbarbazzoni..contestazioni..lancio di secchi di merda....

Quando la situazione era chiara dal momento che eravamo retrocessi...

Ah...scusate...i derby si giocano..si vincono....

I derby..con Ascoli partita a porte chiuse..con quelli lassu oramai conta solo il campo perché vederla dal vivo in trasferta è per pochi intimi....

Col Pescara dio provvede....

Bel girone e settori ospitò chiusi..

Godetevi lo spettacolo del girone b...con questi taccagni.

29 minuti fa, dragonball ha scritto:

Comunque leone mi sa che non lo pagano, c'è un contenzioso in atto e credo finché non verrà definito hanno sospeso il pagamento 

Diciamo che con contratto pesantissimo è rimasto solo donna l'altro era quello di di tacchio,se vedono pure ferrante,sarebbero rimasti solo martella e Bogdan che potrebbero spalmare 

Quello che non si capisce è perché abbiamo bloccato le operazioni in entrata di giovani che ovviamente incidono poco economicamente anzi potrebbero fruttare altre entrate 

Perché probabilmente è un modo per defenestrare Capozucca e per un altro eventuale allenatore che magari ha richieste diverse. Se c avessimo una rosa fatta da un direttore sportivo per un allenatore e poi ci ritroviamo con un altro ds e un altro allenatore non avrebbe molto senso

4 minuti fa, feroce ha scritto:

Perché probabilmente è un modo per defenestrare Capozucca e per un altro eventuale allenatore che magari ha richieste diverse. Se c avessimo una rosa fatta da un direttore sportivo per un allenatore e poi ci ritroviamo con un altro ds e un altro allenatore non avrebbe molto senso

Ma no,era stato preso Abate proprio per lavorare con i giovani e perché alla prima esperienza nei prof. non aveva grandi pretese, cioè tutto al max risparmio 

Se fa il direttore Foresti arriveranno altri giovani e un allenatore di poche pretese 

La zuppa è sempre la stessa,solo che come lo scorso anno ti sei giocato il tempo utile per arrivare al ritiro con una squadra quasi al completo,in più diversi giocatori legati a capozzucca potrebbero anche decidere di andarsene 

Insomma la solita rivoluzione fatta in ritardo  volta al solo risparmio come se gli errori dello scorso anno non fossero serviti a nulla 

Ripeto,se capozzucca non fosse stato confermato e fosse arrivato subito foresti ,sarebbe stata una scelta condivisibile fatta nei tempi giusti

• Upvote 1

10 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ma no,era stato preso Abate proprio per lavorare con i giovani e perché alla prima esperienza nei prof. non aveva grandi pretese, cioè tutto al max risparmio 

Se fa il direttore Foresti arriveranno altri giovani e un allenatore di poche pretese 

La zuppa è sempre la stessa,solo che come lo scorso anno ti sei giocato il tempo utile per arrivare al ritiro con una squadra quasi al completo,in più diversi giocatori legati a capozzucca potrebbero anche decidere di andarsene 

Insomma la solita rivoluzione fatta in ritardo  volta al solo risparmio come se gli errori dello scorso anno non fossero serviti a nulla 

Ripeto,se capozzucca non fosse stato confermato e fosse arrivato subito foresti ,sarebbe stata una scelta condivisibile fatta nei tempi giusti

Certo, concordo...quello che dici è Vangelo

1 minuto fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Manco lo sponsor sulle maglie

GRANDE PRESIDENTE

de tutto quello successo stamattina, lo sponsor sinceramente è veramente l'ultimo dei problemi.

Tanto o è unicusano o l'azienda sua.

15 minuti fa, fere4ever ha scritto:

Ma questi non si possono contestare?

Sarebbe ora

Credito stra-finito

Sarà anche ora, dopo le supercazzole de stamattina poi

Chi è un pò più  attempato come me, ricorderà i salti mortali che facevano persone come Taddei e Varo Conti per cercare di allestire una squadra dignitosa per la C1 di allora. Persone vere e serie che amavano la Ternana. Mi viene da ridere pensando al riferimento sull'etica citato oggi. Etica di cosa ? Preferisco l'onestà di dire che non c'è un soldo e che non sanno come andare avanti. Questa è solo confusione che, probabilmente, non meritiamo fino a questo punto. Chiarezza o via dalla Ternana e da Terni. 

2 ore fa, Thyrus ha scritto:

un bel FUORI DAI COGLIONI a tutti questi soggetti non sarebbe opportuno?

Devo assolutamente vederla sta conferenza. Deve essere arrivato guida con la maglia del bari, poi si è abbassato le braghe invitandoci a succhiarglielo. 

Adesso, EfFERAto ha scritto:

Chi è un pò più  attempato come me, ricorderà i salti mortali che facevano persone come Taddei e Varo Conti per cercare di allestire una squadra dignitosa per la C1 di allora. Persone vere e serie che amavano la Ternana. Mi viene da ridere pensando al riferimento sull'etica citato oggi. Etica di cosa ? Preferisco l'onestà di dire che non c'è un soldo e che non sanno come andare avanti. Questa è solo confusione che, probabilmente, non meritiamo fino a questo punto. Chiarezza o via dalla Ternana e da Terni. 

beh però se la ricostruzione della "conferenza" è questa qui sotto (fatta da @mides che spesso trovo ottimo nei suoi interventi) mi sembra che - in maniera più tecnica e concisa - sia stato detto abbastanza chiaramente (lo riporto in neretto).

2 ore fa, mides ha scritto:

ha risposto facendo il giro lungo.....su capozucca ha detto che prima viene la ternana nel suo insieme, quando invece lui è abituato ad essere protagonista e quindi gli può anche stare stretta come situazione, ma che comunque non ci sta niente di deciso e se c'è la volontà di andare avanti una soluzione si trova. sul budget ha risposto che cambia in base alle cessioni...quindi non ce ne sta manco uno per fare una cosa extra dalla normale gestione. su foresti hanno chiarito che non c'era perchè deve essere ancora presentato. e che non possono stare tutti i giorni a fare comunicati su come vanno le trattative giornaliere. poi è evidente che il modo di parlare lento e pieno di parole vacanti, può non piacere...ci sta pure chi se segava co pagni per dire.

11 minuti fa, patton ha scritto:

beh però se la ricostruzione della "conferenza" è questa qui sotto (fatta da @mides che spesso trovo ottimo nei suoi interventi) mi sembra che - in maniera più tecnica e concisa - sia stato detto abbastanza chiaramente (lo riporto in neretto).

Sportivamente parlando, è un incubo. 

L unica speranza e' che Foresti sia l esponente di qualche cordata de Arabi Pakistani Indiani zeppi de sordi.

Che ci levino dal cazzo il pezzente Ranucci e il Sindaco0,39 

Mi auguro che nessuno, NESSUNO… vada allo stadio, ne compri materiale técnico. 
Única forma per togliersi dalle palle questa gente e’ ignorare. 
E’ come esserti innamorato di una troia che con il tempo ti Sta semplicemendo usando, nonostante ne sia follemente innamorato… meglio soffrire lasciandola e facendo finta che non esiste, che continuare con questa angustia e supplizio che non porta da nessuna parte. 

Finche’ Guida e chi per lui non se ne va dai coglioni, per me la Ternana smette di esistere 

Questa gente non rappresenta Terni, me l’amore che il público Ternano ha verso questi colori 

Tifo il fallimento 

• Thanks 3

10 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Questa gente non rappresenta Terni, me l’amore che il público Ternano ha verso questi colori 

Tifo il fallimento 

Da tempo ho smesso praticamente di seguire il calcio. Considero la Ternana come una malattia mentale da cui non riesco a liberarmi, ma questi eventi mi stanno aiutando molto. Penso che un anno sabbatico possa solo farmi bene.

25 minuti fa, paolo71 ha scritto:

comunque dite a margiotta che chi pensa de coglionà?

Artorna a Salerno!

Ma il tono con cui parlava.

Quando ha detto che gli è toccato farsi (a malincuore, si intendeva) Salerno Terni per vedere ogni partita.

MA CHI CAZZO TE L'HA CHIESTO? SE DEVI FARLO CONTRO VOGLIA RESTA A CASA, FENOMENO!

• Haha 1